News Notizie Notizie Italia Ofi Invest Asset Management: nasce società del gruppo Ofi Invest che fa parte di Aéma Groupe.

Ofi Invest Asset Management: nasce società del gruppo Ofi Invest che fa parte di Aéma Groupe.

6 Febbraio 2023 12:09

Due importanti società di gestione patrimoniale, OFI AM e Abeille Asset Management, si fondono e nasce Ofi Invest Asset Management, società del gruppo Ofi Invest che fa parte di Aéma Groupe.

A fine settembre 2022, il patrimonio totale consolidato gestito per clienti istituzionali, professionali e retail francesi ed esteri dal nuovo marchio Ofi Invest Asset Management ammontava 144 miliardi di euro.

Ofi Invest Asset Management è fedele alle proprie convinzioni di investitore responsabile e impegnato e offre un’ampia gamma di strategie di investimento responsabile in tutte le classi di attività quotate per consentire ai propri clienti, attraverso i loro investimenti, di finanziare lo sviluppo di un’economia virtuosa che sia fonte di opportunità e di performance.

Combinando le competenze delle società di gestione del gruppo Ofi Invest, Ofi Invest Asset Management offre un’ampia gamma di soluzioni d’investimento in società quotate e non quotate, un’esperienza storica nella gestione su misura e servizi adatti alle diverse tipologie di investitori, facendo di questo nuovo attore un partner di prima scelta per la gestione del vostro patrimonio.