News Breaking news Musk: “giornate impegnative tra Tesla, Twitter e Space X”

Musk: “giornate impegnative tra Tesla, Twitter e Space X”

24 Maggio 2023 15:05

Elon Musk ha arricchito il suo portafoglio di lavoro alla fine dello scorso anno, quando ha acquisito Twitter per 44 miliardi di dollari e si è nominato amministratore delegato. Anche se di recente ha annunciato un successore per questo ruolo, al momento l’incarico è ancora suo e rimane CEO di Tesla e SpaceX.

“Le mie giornate sono molto lunghe e complicate, come potete immaginare”, ha detto Musk. “E c’è una grande quantità di cambi di contesto”, ha detto, sottolineando che “cambiare contesto è piuttosto doloroso”.

Musk ha detto che in genere cerca di dividere i suoi impegni “in modo che si tratti prevalentemente di un’azienda in un giorno”.

Ma questo non è sempre possibile. Questo martedì è stato “un giorno Tesla”, ha detto, ma “potrebbe finire a Twitter stasera tardi, e poi anche domani sarebbe in parte un giorno Tesla, metà Twitter e poi giovedì sarebbe una specie di giorno metà SpaceX e metà Tesla”.

Ha descritto i suoi lavori come “in qualche modo intrecciati” e ha detto che “la gestione del tempo è estremamente difficile”.