News Notizie Notizie Italia Imprendiroma ottiene finanziamento da €2 mln da Intesa Sanpaolo

Imprendiroma ottiene finanziamento da €2 mln da Intesa Sanpaolo

1 Marzo 2023 09:51

Imprendiroma, tra i primari operatori in Italia nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari e quotato sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, nella giornata di oggi ha comunicato di aver ottenuto da Banca Intesa Sanpaolo un finanziamento pari a 2 milioni di euro, a supporto del circolante e della crescita del volume d’affari.

Nel dettaglio, la linea di credito della durata di 24 mesi è destinata allo sviluppo della Società che intende incrementare il percorso di crescita e diversificare le fonti di finanziamento del Gruppo.

L’accordo fa seguito al finanziamento da 10 milioni di Euro ottenuto da Unicredit e comunicato lo scorso 10 febbraio, a conferma del forte commitment sulle prospettive e sulla qualità delle scelte strategiche di Imprendiroma.

“L’ottenimento del finanziamento risponde all’esigenza di sostenere lo sviluppo del nostro Gruppo e conferma l’apprezzamento per il ns modello di business e la capacità di generare valore aggiunto per il patrimonio immobiliare del nostro Paese”, commenta Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma.

“Con tale operazione diversifichiamo le fonti di finanziamento e riscontriamo il positivo giudizio da parte di un importante intermediario finanziario che contribuirà ad alimentare il nostro percorso di crescita.”