News Notizie Notizie Italia Circle: nuova commessa da oltre €400 mila per operatore logistico del nord Italia

Circle: nuova commessa da oltre €400 mila per operatore logistico del nord Italia

5 Gennaio 2023 08:45

Circle, attiva nella digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, ha siglato un nuovo contratto che prevede la fornitura della suite Milos MTO e dei relativi Servizi Federativi a un operatore logistico attivo nella gestione di spedizioni ferroviarie in import ed export per primarie società del nord Italia e del centro Europa. Il valore della commessa è di oltre 400.000 euro.

Luca Abatello, Presidente & Ceo di Circle commenta: “Grazie a uno sforzo notevole e alle capacità distintive delle persone che lavorano per il gruppo, Circle ha chiuso il 2022 e iniziato il 2023 in maniera brillante, con nuovi contratti molto significativi per valore economico, prestigio della collaborazione e qualità del lavoro che abbiamo l’onore di portare avanti per i nostri Clienti nel corso del 2023. Siamo davvero entusiasti del riconoscimento raccolto dal mercato per le nostre soluzioni tecnologiche per la semplificazione, la digitalizzazione federativa e la transizione ecologica della logistica multimodale”.

Con questa commessa, Circle conferma ulteriormente l’allineamento del piano strategico Connect 4 Agile Growth alle esigenze degli operatori del mercato di godere di una rete di servizi logistici sempre più green e federativa.