News Notizie Notizie Italia TraWell Co si aggiudica il contratto per la fornitura dei servizi di protezione bagagli presso l’aeroporto di Zagabria

TraWell Co si aggiudica il contratto per la fornitura dei servizi di protezione bagagli presso l’aeroporto di Zagabria

25 Gennaio 2023 09:00

TraWell Co si è aggiudicata, attraverso la partecipata Care4Bag, la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Zagabria per 6+1 anni a partire dal primo trimestre 2023.

La partecipata Care4Bag, già operativa nell’aeroporto internazionale di Atene, ed impegnata nell’espansione regionale nel Sud-Est Europa, conquista Zagabria, il primo aeroporto della Croazia, con oltre 2.85 milioni di passeggeri. Recentemente ristrutturato, offre 65.000 mq di spazi tecnici e commerciali con un altissimo standard di design e qualità, serve la capitale e fa da hub per le mete turistiche del paese grazie ai servizi di 32 compagnie aree internazionali.

Rudolph Gentile, Presidente del gruppo TraWell Co, dichiara: “insieme alle nuove concessioni di Milano Malpensa, Linate, e Praga, questo nuovo accordo consentirà di migliorare i risultati finanziari del gruppo. Puntiamo infatti a comunicare agli investitori un robusto aggiornamento del piano industriale, entro il primo trimestre di quest’anno.”