Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PARMALAT da comprare o NO??

COSA DITE SE DEVO COMPRARE QUESTO TITOLO. sono indeciso sul suo futturo ma, ..... secondo me si puo guadagnare anche con 2500 euro. cosa ne pensate???

Yogurt
    Latte con Omega3

puoi comprarne quanto ne vuoi :-)

Ad altissimo rischio perchŔ Ŕ in mano alle banche. E anche se rimane Bondi ....non Ŕ garanzia di successo soprattutto per le revocatorie richieste alle banche.

E' pura speculazione.

Poi i soldini sono tuoi

io aspetto che scende a 1,80 poi compro

PerchŔ proprio a 1,80 e non a 1,70 0 1,90? ci spieghi come hai stabilito tale cifra?

auto tu cosa ne pensi

non sono un esperto ma credo (se il tuo investimento Ŕ sul medio periodo) sia meglio aspettare l'elezione del cda e comprare se rimane Bondi.

Citazione Originariamente Scritto da bomba
    io aspetto che scende a 1,80 poi compro
    Beh ragazzi li comprerei anch'io a 1,80 ma penso proprio che non ci arriverammo mai.
    Secondo me oggi quota a un prezzo equo. Non dimentichiamo che trattasi di societa' scarsamente indebitata (600 mil. di euro), che fattura sui livelli della vecchia sociata', che incomincia timidamente a produrre utili, che dispone di un marchio valido anche se in passato era stato lordato per tutto l'accaduto che conosciamo. Forse abbisogna di un po' di ristrutturazione e di taglio dei costi compreso una riduzione di personale che sino ad ora non e' stato fatto. Da considerare poi che ora e' una societa' contendibile, elemento di grande importanza. Altro cosa importante poi sono le cause legali in corso che potrebbero consentire alla societa' di incassare cifre ingenti anche se i tempi saranno un po' lunghi.
    Io in questo momento non posso entrare sul titolo perche' il mio capitale destinato alla borsa e' totalmente impegnato.... ma la seguo e se ne avro' occasione ci saro' forse con i Warrant.
    In caso poi di OPA totalitaria sara' senz'altro riconosciuto ai piccoli risparmiatori in premio rispetto ai prezzi medi del mercato. Ciao a tutti Remo
    IMS in hoc signo vinces IMS
    ---------------------------------------

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni