Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Utilizzo del nuovo forum

Citazione Originariamente Scritto da luci sul mare Visualizza Messaggio
    ciao come posso farmi inviare i dati della mia pagiana alla mia posto elettronica ? con affetto roberto
    una volta che ti sei loggato sulla home page del sito vai su http://www.borse.it/impostazioni il tasto impostazioni che trovi in alto di fianco al logo, sotto ci sono le opzini per configurare le proprie newsletter

Sono in possesso del titolo Buongiorno. Vorrei capire cosa devo fare… aspettare (quando) o vendere (in che percentuale)
    Sapete dirmi cosa fare??? Il titolo è fermo da 10 gg. intorno all’offerta OPA di 1.97euro.
    Come ci si comporta in questi casi. Grazie

Sono in possesso del titolo Buongiorno in carico a 1,81euro. Vorrei capire cosa devo fare… aspettare (quanto) o vendere (in che percentuale)
    Sapete dirmi cosa fare??? Il titolo è fermo da 10 gg. intorno all’offerta OPA di 1.97euro

La normativa Mifid ci impedisce di fornire una consulenza personalizzata.
    Per questo motivo, purtroppo, noi come staff non possiamo rispondere a questo genere di domande.
    Puoi però postare la tua richiesta sul forum nella sezione "mercato italiano".

com'è che quando mi scollego, ogni volta che rientro devo digitare nuovamente tutto...........succede solo a me o è così per tutti?
    dai vin zo pataca

quando fai il login spunti la casella ricordami??

Qualcuno sa dirmi come mai questo titolo sta perdendo in maniera continuativa da agosto?? ad oggi ha perso oltre il 45% ....ci sono spazi per un rimbalzo e un trend rialzista??

Non centra con il forum ma riguarda l'home di borse.it... Oggi quando lo apro mi compare a pieno schermo la pubblicità di poste.it e non c'è modo di chiuderla, nemmeno cliccando l'ads.
    Navigo da mac, browser Firefox
    -

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •