Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Nuovo sito borse.it? No grazie!

Nuovo sito borse.it? No grazie!

Ma chi l'ha chiesto di cambiare il sito? Qual'è stato il motivo? Era nettamente migliore quello vecchio, di immediata lettura, ormai una sicurezza nel web; quello attuale è illeggibile e inesatto nel saldo guadagni/perdite e poi non si puo' nemmeno modificare i dati riepilogativi, insomma ridateci il vecchio sito!!!!!!!

infatti non capisco l'innovazione....spero solo che sia dovuto agli aggiornamenti non ancora completati!!!

Mantenete il valore dei titoli esteri nella moneta in cui sono quotati!
    Nella miapagina compaiono anche titoli da tempo cancellati : dov'è il cestino per eliminarli? Ordinarli alfabeticamente
    Ho notato che è versione Beta, ma c'è molto da lavorare !

peccato davvero, nella nuova versione è addirittura difficile distinguere la denominazione di un btp e capire quale sia...quoto il vecchio sito!

Citazione Originariamente Scritto da rfot Visualizza Messaggio
    Nella miapagina compaiono anche titoli da tempo cancellati : dov'è il cestino per eliminarli? Ordinarli alfabeticamente
    Buongiorno,

sicuramente ha ragione del dire che c'è molto da lavorare e ci scusiamo con tutti voi per i disservizi

L'ordine alfabetico sarà sistemato quanto prima, ma stiamo dando la priorità ai problemi bloccanti su performance e accesso dei dati

Per quanto riguarda i portafogli sul proprio portafoglio sull'ultima colonna di ogni titolo c'è la voce dettagli, basta cliccarci sopra e si vedono le operazioni sul singolo titolo e c'è la possibilità di cancellare tutte le operazioni di quel titolo

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    peccato davvero, nella nuova versione è addirittura difficile distinguere la denominazione di un btp e capire quale sia...quoto il vecchio sito!
    cercheremo di porre rimedio quanto prima

Citazione Originariamente Scritto da rfot Visualizza Messaggio
    si li manteniamo nella moneta di origine e il nuovo borse permetterà anche di inserire il valore del cambio in modo poi di avere un saldo in euro finale corretto , cosa che il precedente borse non permetteva di fare.

Dateci un po' di tempo per sistemare e poi vedrete che resterete soddisfatti delle migliori.

Per quanto riguarda i titoli scaduti, capisco che siete abituati cosi ma era un errore del vecchio borse, far sparire dal portafoglio i titoli scaduti perchè poi non era più possibile capire la performance del proprio portafoglio nel tempo se non c'è più l'indicazione di cosa si è fatto in passato.

Per risolvere si possono seguire due strade, o cancellare i titoli come indicato sopra, o aggiungere una operazione contraria a quella in essere in modo di riportare il saldo a zero però memorizzare in modo corretto l'utile/perdita conseguita nel portafoglio

Non so se anche ad altri, ma ora, (io uso Firefox 4), e' diventato molto lento nel proporre le pagine e spesso mi va in errore 504 Gateway time-out mentre il vecchio sito era molto veloce quasi immediato.
    Inoltre anch'io sono convinto che era meglio il look precedente.

Avevo 5 portafogli me ne ritrovo uno .....disperazione....

porta pazienza i dati non sono persi, stiamo capendo come mai ci sono problemi di permessi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •