Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Nuovo sito borse.it? No grazie!

Citazione Originariamente Scritto da possione Visualizza Messaggio
    2 inconvenienti (a mio avviso9 ca. l'operativita' del nuovo sito borse.it :

1) il portafoglio continia dare totali inesatti
    2) sui grafici alle ascisse il tempo e' all'incontrario della logica

sui portafogli sistemeremo a breve tutti gli errori, mi puoi dire su quale grafici vedi invertiti? c'erano sui fondi al contrario ma ieri l'abbiamo fixato. Mi fai sapere quali altri grafici hanno problemi.

Grazie

ma le righe dei portafogli non si possono assottigliare ( come prima insomma....) Adesso bisogna usare troppo scroll... E la questione degli etf emessi in usd ma quotati in euro? capita solo a me questo problema?
    ciao buon lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Staff Visualizza Messaggio
    sui portafogli sistemeremo a breve tutti gli errori, mi puoi dire su quale grafici vedi invertiti? c'erano sui fondi al contrario ma ieri l'abbiamo fixato. Mi fai sapere quali altri grafici hanno problemi.

Grazie
    Ho controllato questa mattina i grafici per diverse societa e mi sembrano tutti corretti. Permangono invece a mio avviso oltre al problema dei totali del portafoglio di cui gia' detto,anche un problema legato alla descrizione di alcuni titoli es. gli ETF la cui descrizione appare spesse faraginosa e quasi inestricabile .

Ringrazio per la cortese attenzione prestatami e le risposte da voi avute.

Cool Nuovo sito borse.it

Salve,
    scrivo per segnalare un problema riguardo le operazioni di portafoglio sia di acquisto che di vendita. L'operazione viene confermata ma sui portafogli non risulta. Grazie per l'eventuale risposta.

ma , come se non bastasse tutto il resto, gli etf non sono piu' distinti per tipologia, ci sono 11 pagine e nemmeno messe in ordine alfabetico...Non ho piu' parole per esprimere tutto il mio disappunto...

Portafogli

Per inserire un acquisto di un titolo non c'è la possibilita di scegliere in quale portafoglio caricarlo.Pur essendo presenti tutti i 5 portafogli nel richiamare in quale effettuare il carico,ne compare solo uno.Il primo.Grazie per chiarimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Staff Visualizza Messaggio
    il portafoglio riporta la media di carico come qualsiasi piattaforma di trading o tol bancario, poi sulla destra c'è il bottone dettagli dove si può vedere le singole operazioni

Per quanto riguarda l'ordine alfabetico quanto prima metteremo a posto.
    Riportare la media di carico è stata una buona cosa.....avere azioni con 2..3..o 4 valori e non la media di carico mi dava un pò fastidio...GRAZIE

Citazione Originariamente Scritto da liunard Visualizza Messaggio
    Riportare la media di carico è stata una buona cosa.....avere azioni con 2..3..o 4 valori e non la media di carico mi dava un pò fastidio...GRAZIE

...effettivamente guardando "il mio portafoglio" versione nuova, era + chiaro ed intuitivo la vecchia versione....fermo restando la miglioria della media di carico...

Citazione Originariamente Scritto da nanogbo Visualizza Messaggio
    Per inserire un acquisto di un titolo non c'è la possibilita di scegliere in quale portafoglio caricarlo.Pur essendo presenti tutti i 5 portafogli nel richiamare in quale effettuare il carico,ne compare solo uno.Il primo.Grazie per chiarimenti.
    ora ho capito dove sta il bug, se si compra dal listino azionario, si vedono tutti i portafogli, da mia pagina no

Quanto prima sarà sistemato

Purtroppo i fix al sito stanno procedendo più lentamente dle previsto, oggi abbiamo finalmente credo risolto tutti i problemi di performance del sito e sistemato gli ultimi problemi e sistemato alcuni problemi sui portafogli a pagamento. Entro domani sera dovrebbero esser pubblicati molti fix sulla mia pagina

Citazione Originariamente Scritto da romaffo Visualizza Messaggio
    ma , come se non bastasse tutto il resto, gli etf non sono piu' distinti per tipologia, ci sono 11 pagine e nemmeno messe in ordine alfabetico...Non ho piu' parole per esprimere tutto il mio disappunto...
    presto la sezione sarà rivista, ricatologata in modo diverso e con più informazioni, non sono statistiche ma anche da parte della ns redazione su ogni etf. Ora stiamo dando la priorità ai problemi generali e bloccanti su mia pagina portafoglio e sezioni varie, poi allargheremo i contenuti di borse.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •