Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Nuovo sito borse.it? No grazie!

I portafogli lasciateli come prima! Grazieeeeeeeeee

Non trovo più i dividendi storici e quelli attesi con le date di stacco

Citazione Originariamente Scritto da gamessport Visualizza Messaggio
    "Per quanto riguarda i portafogli sul proprio portafoglio sull'ultima colonna di ogni titolo c'è la voce dettagli, basta cliccarci sopra e si vedono le operazioni sul singolo titolo e c'è la possibilità di cancellare tutte le operazioni di quel titolo "..................sorry ma non funziona.Inoltre non da' la possibilita' di inserire a piacimento i guadagni/perdite che secondo me e' INDISPENSABILE
    ho notato questo bug, stranamente funzionava fino a pochi giorni fa in test, probabilmnete qualche modifica impedisce alla funzione di andare, a brevissimo sistemeremo

Per quanto riguarda le perdite inserite a mano, la logica del nuovo portafoglio non lo permette, per fare ciò l'unica è inserire nel passato le operazioni che hanno generato quel loss

Faccio un esempio, se nel mio portafoglio ho preso seat a 4.5 € e ora vale ... (lascio perdere chemi avete capito:p) basterà inserire una nuova operazione con valore di acquisto alto per inserire la perdita

a primo impatto può sembrare macchinoso ma lo scopo è di avere un portafoglio che corrisponde realmente a quello che avete nella vs banca, con le stesse logiche e non dati buttati a caso come era il vecchio borse.

Questo ci permetterà poi di introdurre nuovi servizi come l'analisi del portafoglio e l'analisi delle performance che prima erano impossibili

Citazione Originariamente Scritto da nicola.guaglianone Visualizza Messaggio
    Non trovo più i dividendi storici e quelli attesi con le date di stacco
    dal menu del sito borse c'è la voce dividendi

http://www.borse.it/dividendi/paniere

attenzione che ora i dividendi sono divisi per paniere, e per vedere lo storico basta cliccare sulla voce storico sull'ultima colonna del titolo

La pagina cmq non è ancora completa al %, apporteremo altre modifiche per renderla più agevole nella lettura come ricerca per data o per lettera

Ok per il portafoglio con valutazione, ma nella lista ( ex personal.php ora mia pagina ) non ha senso
    OK ordinamento alfabetico
    KO descrizione ETC ( non si distingue long da short ! )

Anch'io non gradisco questa modifica del sitvo che non è di immed iata e facile consultazione.
    Perchè intervenire con una modifica così ampia quando nessuno la richiede? quanto è costata la modifica e chi l'ha ordinata
    ed a chi è stata ordinata? L'azienda che è intervenuta sul sito è una controllata? è stata fatta una specifica ed un appalto?
    I criteri di aggiudicazione sono stati eleborati, redatti e comunicati a tutti i concorrenti alla gara? Gradirei avere risposte precise e puntuali.
    magipi

Anch'io non capisco con quale criterio siano state apportate le modifiche al sito.
    Prima avevamo una lista dei principali indici e delle azioni aggiornati in tempo reale (adesso anche dopo 20 minuti!!!!) con i valori di 'lettera' e 'denaro'. Ora devi andare sul singolo indice o azione per avere maggiori informazioni.
    Prima avevamo la visione delle news. Ora una righetta e per leggere le news devi andare avanti e indietro!!!!
    Non parliamo poi della lentezza: è un disastro!
    Speriamo bene, perché così è poco utilizzabile.

Come dice il proverbio? 'Squadra che vince non si cambia'. E prime il sito era una squadra vincente, nel passato ha vinto anche qualche premio come migliore sito su web o sbaglio? Ed allora perchè volere cambiare una cosa che andava benissimo, a chi conviene tutto questo? Forse qualche società multinazionale ci ha messo lo 'zampino' per fagocitare il sito ed usarlo a proprio piacere? O qualcuno ci ha guadagnato nell'appalto del nuovo sofware di aggiornamento? Temo che Borse.it perderà molti visitatori; meditate gente, meditate.

E poi, anche l'aspetto psicologico..... mi avete assegnato dei dividendi di un'azione che non ho e non voglio nemmeno avere, mi fate risultare un portafoglio con una perdita spaventosa e non reale, (difatti sto arrivando, dopo tanto patire, alla parità) e mi appaiono di nuovo azioni che ho abbandonato per sempre non ne voglio nemmeno più sentire parlare. Insomma un portafoglio inesatto e peggiore di quello reale.

sono d'accordissimo.... m,olto meglio il vecchio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •