Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

bentornato LEGGENDA!!!

avevamo tutti bisogno di una ventata di ottimismo !
    grazie per tutto !

strana senzasione

mi sa che oggi si parte verde e si finisce rosso..........

buongiorno

Che botta ragazzi.............

Buon giorno capitano

Muln e la Batteria sembra ha passato il test! E allora ANDIAMOOOOOOOO

Buongiorno

E buon fine settimana a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Muln e la Batteria sembra ha passato il test! E allora ANDIAMOOOOOOOO

Tnxp

Capitano volevo chiedere per Tnxp dopo questo RS ci sono prospettive o se è meglio abbandonare ho visto un movimento in questi 2 giorni dopo il raggruppamento 1 a 32 molto veloce sembra con buone prospettive.
    Grazie fin d‘ora della tua risposta
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

TNXP - GUARDIAMOLI OGNI TANTO STI CAPZO DI GRAFiCI !!

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Capitano volevo chiedere per Tnxp dopo questo RS ci sono prospettive o se è meglio abbandonare ho visto un movimento in questi 2 giorni dopo il raggruppamento 1 a 32 molto veloce sembra con buone prospettive.
    Grazie fin d‘ora della tua risposta
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO
    BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    AMICO MIO , SU TNXP E' PARTITO, SECONDO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS IO, UNO STUPENDO ABC CON 11,90-12 DI TARGET A BREViSSIMO.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI MI DANNO GIA' PROSSIMA SETTIMANA 8-8,10 (DOVE VENDI); POI PULL BACK VELOCISSIMO A 4,30 (DOVE NE COMPRI PIU' O MENO IL DOPPIO CON GLI STESSI SOLDI, E POI 11,90 (423,6 DI FIBONACCI).
    CI SARA' UN GAP UP IN APERTURA SECONDO ME LUNEDI'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. UN ABBRACCIO SPECIALE A BUONACORE.........COSTANTE COME NESSUN ALTRO...............UN VERO AMICO O FORSE E' MEGLIO DIRE "UN AMICO VERO".

Buonocore un AMICO Vero

Ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere Buonocore, Robyiena, Osterreicher, Emilio e tanti altri
    Un brindisi agli amici

ANALiZZIAMO INSIEME MULN E GTE

SE APRIAMO MULN SU SCALA LINEARE ED OSSERVIAMO IL GRAFICO DAL MASSIMO DEL 05/08/2020 COSA NOTIAMO??????
    ELIMNANDO LO SPIKE GIORNALIERO DEL 24/09/20 ABBIAMO UNA SIMMETRIA CON IL CENTRO A GIUGNO 2021 ED ALLA QUALE MANCA LA SALITA CORRISPONDENTE AL COLLASSO DAL 05/08/20 A SETTEMBRE 2020.
    SI NOTA ALTRESI' COME I DUE MINIMI A SETTEMBRE ED A NOVEMBRE 2020 CORRISPONDANO AI MINIMI DI FEBBRAIO E MAGGIO 2022.
    VENIAMO A FIBONACCI: I 4,17 RECENTI SONO IL 23,6 DELL'ULTIMA ONDA RIBASSISTA DAI 15,90 DEL 18/11/21; ORA, DAL MASSIMO DEL CORPO DELLA CANDELA DEL 21/03/22 E QUINDI DA 3,50 AL MINIMO DEL 12/05/22 (ONDA 2)ABBIAMO IL TARGET DEL RIALZO DELL'ONDA 3 CON MASSIMA ESTENSIONE (IL 423,6 DI FIBONACCI)A 12,36 IPOTETICAMENTE ENTRO FINE MAGGIO.
    VEDiAMO SE QUALCHE LEGEND LINE CI CONFERMA CIO': UNIAMO, SEMPRE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 21/12/17 E DEL 30/12/20 (MA VOI DIRETE CHE E' UNA DELLE MIGLIAIA DI RETTE POSSIBILI).
    X VERIFICARE SE E'UNA LINEA COMUNQUE IMPORTANTE, LO SAPETE CHE BASTA TRACCIARE LE SUE PARALLELE E VERIFICARE SE INTERSECANO MINIMI E/O MASSIMI IMPORTANTI.
    PER ME BASTA FARNE PARTIRE UNA DAL MINIMO ASSOLUTO A 0,52 E VEDERE CHE IL 06/11/20 TROVA LA SUA BASE DI APPOGGIO IN MODO PERFETTO.
    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

VENIAMO A GTE QUESTA VOLTA SU SCALA LOGARITMICA: OSSERVATE IL GRAFICO DA FEBBRAIO 2020.
    ORA SIAMO AL RIBASSO SIMMETRICO AL RIALZO DAL 19/03/20-13/04/20 (QUINDI ANDIAMO A 0,95 CIRCA MA NOI GIA' AD 1 ENTRIAMO SE SIAMO COSI' FORTUNATI DA AZZECCARE QUELLO CHE SOLO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI HA PREVISTO E CIOE' IL VELOCISSIMO PULL BACK A 85 DEL GREGGIO CHE SEMBRA OGGI COME OGGI IMPOSSIBILE); DOPO SE VA COME DETTATO, CI ASPETTA IL RIALZO SIMMETRICO AL CROLLO DA FEBBRAIO AL 18/03/20 CON 6 CIRCA DI TARGET ENTRO AL MASSIMO UN PAIO DI MESI.

STUDIATE..........STUDIATE.......STUDIATE, XCHE' LO SAPETE CHE LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO.

UN ABBRACCIO E DOMANI TUTTI A TROVARE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE IN CHIESA X RINGRAZIARLO DI TUTTO E CHIEDERE PERDONO X LE INFINITE VOLTE CHE CROCIFIGGIAMO IL SUO SANTISSIMO FIGLIO CON I NOSTRI PECCATI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei sempre il numero uno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    AMICO MIO , SU TNXP E' PARTITO, SECONDO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS IO, UNO STUPENDO ABC CON 11,90-12 DI TARGET A BREViSSIMO.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI MI DANNO GIA' PROSSIMA SETTIMANA 8-8,10 (DOVE VENDI); POI PULL BACK VELOCISSIMO A 4,30 (DOVE NE COMPRI PIU' O MENO IL DOPPIO CON GLI STESSI SOLDI, E POI 11,90 (423,6 DI FIBONACCI).
    CI SARA' UN GAP UP IN APERTURA SECONDO ME LUNEDI'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. UN ABBRACCIO SPECIALE A BUONACORE.........COSTANTE COME NESSUN ALTRO...............UN VERO AMICO O FORSE E' MEGLIO DIRE "UN AMICO VERO".
    Grazie infinite per quello che scrivi e come lo scrivi e allora ANDIAMOOOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •