Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

Tanti auguri e grazie di tutto.

Grazie

sempre per la tua dedizione e condivisione.
    Buon viaggio!
    Attendiamo tue buone nuove.
    Ad maiora semper.
    Un caro arrisentirci!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA E GRAZIE DELL'AFFETTO CHE TRASPARE DAI VOSTRI MERAVIGLIOSI AUGURI.
    IL TEMPO DELLE VACANZE VOLGE AL TERMINE ;LE COSE BELLE NELLA VITA DURANO SEMPRE TROPPO POCO MA, AGGIUNGO IO, SONO BELLE PROPRIO X QUESTO.
    LO SAPETE CHE SONO CONTRARIO AGLI ADDII ED INFATI SONO CERTO CHE CI SARA' OCCASIONE X RISALUTARCI SU QUESTO FORUM.
    VENENDO AI MERCATI, LE FIGURE RIALZISTE SUI BIG (COME AAPL E TSLA) SONO STATE TRONCATE "E MO SO CAZZZ" DICEVA UN VECCHIO COMPAGNO D'UNIVERSITA'.
    GIUSTO X FARE UN ESEMPIO, IL DJI SE ROMPE 31040 CIRCA, CI FARA' UN MENO DIECI IN UN SOL GIORNO; AAPL HA SI FATTO IL PULL BACK MA FINO A 151 ED ORA VEDRA' I 120 E MAGARI IN UN SOL GIORNO.
    UNICO PUNTO FERMO SONO LE MIE MULN CHE ENTRO FINE GIUGNO VEDRANNO I 6,40 ED OGGI E' CHIARO ANCHE A VOI IL T&S RIALZISTA IN PLAY.
    DA COMPRARE SELETTIVAMENTE I PETROLIFERI (OLTRE A GTE METTO DENTRO BRN ORA A 2,7 CHE X FINE LUGLIO HO A 15-16 DOLLARI) POI DA COMPRARE COME PERO' SCOMMESSA DI LUNGO TLRY (PERCHE' SONO CONVINTO CHE DAGLI ATTUALI 3,40 RIVEDRA' I 100 ENTRO 1,5 ANNI).
    GEMELLO DI MULN E' A LIVELLO GRAFICO HYMC E QUINDI ANCHE QUESTA VEDRA' A BREVE 6,40 CIRCA.
    SEMPRE IN PORTAFOGLIO LE STOCK LEGATE AI CEREALI COME RKDA,YTEN E WEAT E RICORDATE SEMPRE CHE DAI MASSIMI SI DEVE ANDARE ALMENO AD 1/10 PRIMA CHE IL TREND CAMBI E QUESTO VE L'HO SCRITTO QUANDO AD ESEMPIO MARA STAVA A 70 O GEVO STAVA A 15 .

PURTROPPO TRA LE MIE PREVISIONI CI SONO QUELLE NEFASTE CHE PORTERANNO LE NOSTRE VITE A CAMBIARE X SEMPRE E SPERO DI SBAGLIARMI MA METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NON EVITERA' IL PEGGIO E QUINDI E' SAGGIO ESSERE PRONTI X AVERE QUALCHE POSSIBILITA' DI SALVARSI.

DOMANI HO L'AEREO MOLTO PRESTO E QUINDI NON SO SE POTRO' RIPASSARE A SALUTARE MA CI TENGO A DiRE CHE X ME E' SEMPRE UN PIACERE STARE IN MEZZO A VOI A PRESCINDERE DALLA BORSA.

CHE DIO CI ILLUMINI SEMPRE E CI GUIDI NELLE NOSTRE VITE AL MEGLIO, SOPRATTUTTO NELLE PROVE CHE CI ASPETTANO.

BUONA VITA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che dire.......ti auguro il meglio e che il signore ti benedica......però tornando a noi spero di tutto cuore non soltanto per me ma per tutti che le muln arrivino a destinazione ........da poter racimolare qualcosa dalle forti perdite che abbiamo in portafogli tutti noi ....caro the Legend mi auguro di cuore che ti sbagli per il nostro avvenire e come dici tu ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOO

Buna settimana a tutto il gruppo,e al nostro The legend
    Buon lavoro capitano
    infieri

jrjc

Un'altra cinesina supescam,azzerato il valore nel giro di 15 mesi,senza se,senza ma.

muln

buonasera a tutti quindi muln il 100 per cento lo ha fatto............

UN UNICO ACQUISTO X ORA: MULN (ORA A 0,94) CHE ENTRO FINE MAGGIO VENDEREMO TRA 8,50 E 9 DOLLARI.…previsione azzeccata direi

Oggi, borse.it mi ha scritto che il forum non sarà più attivo dal 15 luglio prossimo. Ci mancava anche questa...

Ciao, sì il forum chiuderà definitivamente il 15 luglio, ma potete spostarvi su https://www.finanzaonline.com/forum/ dove potrete aprire una discussione identica a questa e continuare il dialogo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •