Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 166

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

Tanti auguri

Tanti auguri di buon compleanno Legend

Auguri al nostro Leggenda
    Buonacore

AUGURI Al NOSTRO MAESTRO

Oggi è un giorno speciale

Tanti Auguri The Legend

e sempre grazie

infieri

Sempre n.1 sei

Buon compleanno .....the legend

Un caro augurio

Buongiorno capitano, appena appreso del tuo ritorno e gia il momento del saluto per la tua partenza.... Nel frattempo, cari e sentiti auguri

auguri legend !!!

goditela!!!
    brunoesse.

Auguri al Mitico Leggendrio Professionista

per questa nuova primavera.
    Ti sia propizia e foriera di sempre nuove soddisfazioni professionali.
    Spesso sono/siamo stati a "guardare il dito" mentre tu ci indicavi la luna. Il mio/ns sguardo non arriva molto lontano.
    Ho/abbiamo bisogno di chi ci indichi un orizzonte sereno, che ci insegni a capirne i risvolti e che ci aiuti a "dominare noi stessi".
    Sicuramente, da matusa, non sono la persona adatta ma ti assicuro che tra noi c'è qualche giovane che mette in pratica i tuoi suggerimenti...
    c'è voglia d'imparare e trarne insegnamento. Ovviamente "non tutte le ciambelle vengono con l buco", ma si accetta la bontà dell'animo buono.
    Ti aspettiamo sempre, se vorrai e potrai!
    Auguri di ogni bene!

P.S. Sappi che manca da tempo il mio 10% da devolvere alle "nostre (tue e mie) ombre"...
    Se un giorno metterai "nero su bianco" la tua 'scalata' dalla "spiaggia" al 45° piano... mi prenoto per una copia!

Auguri maestro! 👑💪😉❤️

Tanti auguri di buon compleanno.

GRAZiE DI CUORE A TUTTI

BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA E GRAZIE DELL'AFFETTO CHE TRASPARE DAI VOSTRI MERAVIGLIOSI AUGURI.
    IL TEMPO DELLE VACANZE VOLGE AL TERMINE ;LE COSE BELLE NELLA VITA DURANO SEMPRE TROPPO POCO MA, AGGIUNGO IO, SONO BELLE PROPRIO X QUESTO.
    LO SAPETE CHE SONO CONTRARIO AGLI ADDII ED INFATI SONO CERTO CHE CI SARA' OCCASIONE X RISALUTARCI SU QUESTO FORUM.
    VENENDO AI MERCATI, LE FIGURE RIALZISTE SUI BIG (COME AAPL E TSLA) SONO STATE TRONCATE "E MO SO CAZZZ" DICEVA UN VECCHIO COMPAGNO D'UNIVERSITA'.
    GIUSTO X FARE UN ESEMPIO, IL DJI SE ROMPE 31040 CIRCA, CI FARA' UN MENO DIECI IN UN SOL GIORNO; AAPL HA SI FATTO IL PULL BACK MA FINO A 151 ED ORA VEDRA' I 120 E MAGARI IN UN SOL GIORNO.
    UNICO PUNTO FERMO SONO LE MIE MULN CHE ENTRO FINE GIUGNO VEDRANNO I 6,40 ED OGGI E' CHIARO ANCHE A VOI IL T&S RIALZISTA IN PLAY.
    DA COMPRARE SELETTIVAMENTE I PETROLIFERI (OLTRE A GTE METTO DENTRO BRN ORA A 2,7 CHE X FINE LUGLIO HO A 15-16 DOLLARI) POI DA COMPRARE COME PERO' SCOMMESSA DI LUNGO TLRY (PERCHE' SONO CONVINTO CHE DAGLI ATTUALI 3,40 RIVEDRA' I 100 ENTRO 1,5 ANNI).
    GEMELLO DI MULN E' A LIVELLO GRAFICO HYMC E QUINDI ANCHE QUESTA VEDRA' A BREVE 6,40 CIRCA.
    SEMPRE IN PORTAFOGLIO LE STOCK LEGATE AI CEREALI COME RKDA,YTEN E WEAT E RICORDATE SEMPRE CHE DAI MASSIMI SI DEVE ANDARE ALMENO AD 1/10 PRIMA CHE IL TREND CAMBI E QUESTO VE L'HO SCRITTO QUANDO AD ESEMPIO MARA STAVA A 70 O GEVO STAVA A 15 .

PURTROPPO TRA LE MIE PREVISIONI CI SONO QUELLE NEFASTE CHE PORTERANNO LE NOSTRE VITE A CAMBIARE X SEMPRE E SPERO DI SBAGLIARMI MA METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NON EVITERA' IL PEGGIO E QUINDI E' SAGGIO ESSERE PRONTI X AVERE QUALCHE POSSIBILITA' DI SALVARSI.

DOMANI HO L'AEREO MOLTO PRESTO E QUINDI NON SO SE POTRO' RIPASSARE A SALUTARE MA CI TENGO A DiRE CHE X ME E' SEMPRE UN PIACERE STARE IN MEZZO A VOI A PRESCINDERE DALLA BORSA.

CHE DIO CI ILLUMINI SEMPRE E CI GUIDI NELLE NOSTRE VITE AL MEGLIO, SOPRATTUTTO NELLE PROVE CHE CI ASPETTANO.

BUONA VITA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon viaggio e tanta fortuna

Tanti auguri e che il signore ti protegga sempre il numero uno sei……..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •