Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 166

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

MULN A 1,04 A FINE LUGLiO

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Non voglio contradirti.... The legend, ma muln la vedo ribassista a 1,04 mi sto sbagliando .........chiedo scusa ma sono un principiante e non vorrei offenderti su tuo lavoro che fai......
    CARO ROBY INTORNO AL 25-26 LUGLIO LA NOSTRA MULN ANDRA' A PULBECCARE IL VERTICE DEL TRIANGOLO CHE STA X ROMPERE AL RiALZO (CON QUASI CERTO GUP UP MOSTRUOSO) MA SEMPRE DOPO I 6.50 E X FINE AGOSTO VOLERA' A 15,90.

IL TRIANGOLO DI CUI PARLO E' EVIDENTE SU SCALA LOG. UNENDO I MASSIMI DEL 17/11/21 E 21/03/22 ED I MINIMI DEL 24/02/22 E 12/05/22 E VEDRETE CHE PROPRIO A FINE LUGLIO C'E' LA LORO INTERSEZIONE.

BUONO STUDIO E GODIAMOCI LO SPETTACOLO (MULN STA FACENDO UNA RARISSIMA TESTA SPALLA RIALZISTA COMPRESSA).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre n.1 sei

Grazieeeeeeeeeeeeee scusami devo fare ancora molta strada........

VEDO DA ORA UN FORTE RECUPERO A WALL ENTRO LA CHiUSURA

ANDAMENTO DEL NASDAQ SIMMETRiCO AL 24/05/22 (CON 150-170 PUNTI DA FARE SU DAGLI ATTUALI 12035).

MULN (NONOSTANTE IL SETTORE EV) VOLERA' .

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. TARGET 13000 ENTRO UNA DECINA GIORNI BORSA(STIAMO SOLO PULBECCANDO LE NECK LINE DEL DOPPIO MINIMO)

SPLENDIDO T&S RIALZISTA SU TESLA CON 950-970 ENTRO META' GiUGNO

FATTO IL GRAN PiENONE DI CALL 800 TESLA SCAD.10/06/22 A 4,70 E 850 A 1,60 E CALL 900 SCAD 17/06/22 A 2,40.

SARA' UN RACCOLTO DA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica si pentecoste

Buona domenica a tutti

E' quì la festa?

Capisco che sei in vacanza e dedicarci del tempo è tempo che viene meno per te stesso per riprenderti dallo stress delle nuove responsabilità professionali.
    Gradivo chiederti, quando ti trovi “sfaccendato” se potevi dire qualcosa su "vecchi" titoli: ATHE, GERN, OCGN, LYL, e quando, presumibilmente, quella famosa "stella" ritornerà a spendere…).
    A dir la verità, quando dicevi di vendere tutto non ti ho seguito, speravo tanto che tu ti fossi sbagliato (ahimè!) e mi sono dato la zappa sui piedi. Mea culpa! Certo è che a volte non siamo bravi a ricordarci e mettere in pratica gli insegnamenti/consigli che ci vengono impartiti gratuitamente. Non me ne volere.
    Grazie, per il tempo dedicatoci.

P.S. Attendiamo fiduciosi lieti sviluppi... perchè venerdi abbiamo festa e vorremmo brindare (anche se tu sei astemio)!

ULTIMA SETTiMANA DI VACANZE..............PURTROPPO.................... ...

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Capisco che sei in vacanza e dedicarci del tempo è tempo che viene meno per te stesso per riprenderti dallo stress delle nuove responsabilità professionali.
    Gradivo chiederti, quando ti trovi “sfaccendato” se potevi dire qualcosa su "vecchi" titoli: ATHE, GERN, OCGN, LYL, e quando, presumibilmente, quella famosa "stella" ritornerà a spendere…).
    A dir la verità, quando dicevi di vendere tutto non ti ho seguito, speravo tanto che tu ti fossi sbagliato (ahimè!) e mi sono dato la zappa sui piedi. Mea culpa! Certo è che a volte non siamo bravi a ricordarci e mettere in pratica gli insegnamenti/consigli che ci vengono impartiti gratuitamente. Non me ne volere.
    Grazie, per il tempo dedicatoci.

P.S. Attendiamo fiduciosi lieti sviluppi... perchè venerdi abbiamo festa e vorremmo brindare (anche se tu sei astemio)!
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    COME RICORDATO DA LUTA, DOPO IL MIO COMPLEANNO DOVRO' SALUTARE L'ITALIA E VOI SPERANDO CHE CI SIA ALTRA OCCASIONE X TORNARE DALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.
    RISPONDO IN MODO SINTETICO MA SPERO CHIARO SUI TITOLI MENZIONATI.
    ATHE: CHIUSO IL GUP DEL 29/06/20, LA SIMMETRIA PIU' EVIDENTE MI SUGGERISCE CHE E' FATTIBILE PROPRIO CIO' CHE E' SUCCESSO 2 ANNI FA.
    IL TARGET MINIMALE E' 2,30 MA SI PUO' TRANQUILLAMENTE ASPETTARE META' AGOSTO X AVERE LO STESSO TARGET DEL 2020 OVVERO 5 DOLLARI.

GERN: QUI I 6 SONO SEMPRE DA FARE CON LA SECONDA META' DI AGOSTO COME TIMING.

OCGN: OBBLIGATORIO IL PULL BACK SUI 4,80 PRIMA DI 0,75 A COMPLETARE LA CORREZIONE (QUINDI SI VENDE A PARTIRE DA 4).

LYL: SIA FIBONACCI CHE IL MOD.SIMMETRICO CHIAMANO I 2 (CHE NON TARDERANNO VISTO IL FORTE RIMBALZO DELLE BITCOIN DA OGGI).

COME DETTO VENERDI', CI SONO DEI TESTA SPALLA RiALZISTI SU MOLTE BIG (COMPRESA APPL) E QUINDI I 13000 DI NASDAQ SARANNO PRESTO REALTA'.

SETTIMANA DECISIVA X MULN CON OGGI E DOMANI DI SET-UP............SEMPRE 6,40-6,50 DI SELL

PETROLIFERI CHE NON CORREGGONO ED ANZI HUSA RITORNA SUL PRIMO TARGET; OGGI UNO SCALPING CI STA SU ENSV CHE RIVEDRA' I RECENTI MASSIMI SOPRA 8 (IL PETROLIO CONTINUA A NON CONVINCERMI NEL SUO RIALZO SENZA AVER PRIMA PULBECCATO 85-90 MA LA REALTA' E' X ORA QUESTA; NON MI FIDO E QUINDI NON INVESTO GROSSE SOMME ANCORA SUI PETROLIFERI COME GTE O KOS).

ORA MARE E RELAX E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre il n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene.
    Come ricordato da luta, dopo il mio compleanno dovro' salutare l'italia e voi sperando che ci sia altra occasione x tornare dalla mia famiglia virtuale.
    Rispondo in modo sintetico ma spero chiaro sui titoli menzionati.
    Athe: Chiuso il gup del 29/06/20, la simmetria piu' evidente mi suggerisce che e' fattibile proprio cio' che e' successo 2 anni fa.
    Il target minimale e' 2,30 ma si puo' tranquillamente aspettare meta' agosto x avere lo stesso target del 2020 ovvero 5 dollari.

Gern: Qui i 6 sono sempre da fare con la seconda meta' di agosto come timing.

Ocgn: Obbligatorio il pull back sui 4,80 prima di 0,75 a completare la correzione (quindi si vende a partire da 4).

Lyl: Sia fibonacci che il mod.simmetrico chiamano i 2 (che non tarderanno visto il forte rimbalzo delle bitcoin da oggi).

Come detto venerdi', ci sono dei testa spalla rialzisti su molte big (compresa appl) e quindi i 13000 di nasdaq saranno presto realta'.

Settimana decisiva x muln con oggi e domani di set-up............sempre 6,40-6,50 di sell

petroliferi che non correggono ed anzi husa ritorna sul primo target; oggi uno scalping ci sta su ensv che rivedra' i recenti massimi sopra 8 (il petrolio continua a non convincermi nel suo rialzo senza aver prima pulbeccato 85-90 ma la realta' e' x ora questa; non mi fido e quindi non investo grosse somme ancora sui petroliferi come gte o kos).

Ora mare e relax e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mare piu bello del mondo.........

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    COME RICORDATO DA LUTA, DOPO IL MIO COMPLEANNO DOVRO' SALUTARE L'ITALIA E VOI SPERANDO CHE CI SIA ALTRA OCCASIONE X TORNARE DALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.
    RISPONDO IN MODO SINTETICO MA SPERO CHIARO SUI TITOLI MENZIONATI.
    ATHE: CHIUSO IL GUP DEL 29/06/20, LA SIMMETRIA PIU' EVIDENTE MI SUGGERISCE CHE E' FATTIBILE PROPRIO CIO' CHE E' SUCCESSO 2 ANNI FA.
    IL TARGET MINIMALE E' 2,30 MA SI PUO' TRANQUILLAMENTE ASPETTARE META' AGOSTO X AVERE LO STESSO TARGET DEL 2020 OVVERO 5 DOLLARI.

GERN: QUI I 6 SONO SEMPRE DA FARE CON LA SECONDA META' DI AGOSTO COME TIMING.

OCGN: OBBLIGATORIO IL PULL BACK SUI 4,80 PRIMA DI 0,75 A COMPLETARE LA CORREZIONE (QUINDI SI VENDE A PARTIRE DA 4).

LYL: SIA FIBONACCI CHE IL MOD.SIMMETRICO CHIAMANO I 2 (CHE NON TARDERANNO VISTO IL FORTE RIMBALZO DELLE BITCOIN DA OGGI).

COME DETTO VENERDI', CI SONO DEI TESTA SPALLA RiALZISTI SU MOLTE BIG (COMPRESA APPL) E QUINDI I 13000 DI NASDAQ SARANNO PRESTO REALTA'.

SETTIMANA DECISIVA X MULN CON OGGI E DOMANI DI SET-UP............SEMPRE 6,40-6,50 DI SELL

PETROLIFERI CHE NON CORREGGONO ED ANZI HUSA RITORNA SUL PRIMO TARGET; OGGI UNO SCALPING CI STA SU ENSV CHE RIVEDRA' I RECENTI MASSIMI SOPRA 8 (IL PETROLIO CONTINUA A NON CONVINCERMI NEL SUO RIALZO SENZA AVER PRIMA PULBECCATO 85-90 MA LA REALTA' E' X ORA QUESTA; NON MI FIDO E QUINDI NON INVESTO GROSSE SOMME ANCORA SUI PETROLIFERI COME GTE O KOS).

ORA MARE E RELAX E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mille grazie per la tua attenzione,

P.S. gli alcolici non sono x te... ma un dolce farei a tempo ad inviartelo se sapessi il tuo recapito... se ti fa piacere riceverlo in segno di ns riconoscenza, sai dove trovare il mio recapito.
    Ad majora

Muln

Quel muro ha 1,54 non si rompe......per sbaglio avete un martello.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •