Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

GHSI - SET UP X META' GiUGNO

BUONGIORNO A TUTTI.
    OGGI MARE DA SOGNO CON MAESTRALE DA FAVOLA.
    SALTATO IERI IL SET UP X GHSI SI VA AL PROSSIMO PREVISTO X IL 13-14/06/22 CHE BEN SI CONCILIANO CON L'INTERSEZIONE PREZZO/TEMPO A 0,54-0,55.
    SU SCALA LOG. BASTA UNIRE I MASSIMI DEL 11/02/21 E DEL 27/10/21 E X QUELLA DATA ABBIAMO LA CHIUSURA DEL GUP TRA IL 16 ED IL 17/02/22.
    UNENDO IL MINIMO DEL CORPO DELLA CANDELA DEL 06/11/20 COL MASSIMO DEL 09/02/22 ABBIAMO QUEI GiORNI DI SET-UP APPUNTO.
    QUINDI PAZIENZA; SE CI SARANNO VARIAZIONI DI RILIEVO LO SCRIVERO'.

ORA MASSIMA CONCENTRAZIONE SU MULN CHE OGGI DOVREBBE FARE COME MINIMO 1,32-1,33 E X IL 07/08 ANDARE A 6,54-6,58.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre grato

Grazie Leggenda
    Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.
    SALTATO IERI IL SET UP X GHSI SI VA AL PROSSIMO PREVISTO X IL 13-14/06/22 CHE BEN SI CONCILIANO CON L'INTERSEZIONE PREZZO/TEMPO A 0,54-0,55.
    SU SCALA LOG. BASTA UNIRE I MASSIMI DEL 11/02/21 E DEL 27/10/21 E X QUELLA DATA ABBIAMO LA CHIUSURA DEL GUP TRA IL 16 ED IL 17/02/22.
    UNENDO IL MINIMO DEL CORPO DELLA CANDELA DEL 06/11/20 COL MASSIMO DEL 09/02/22 ABBIAMO QUEI GiORNI DI SET-UP APPUNTO.

ORA MASSIMA CONCENTRAZIONE SU MULN CHE OGGI DOVREBBE FARE COME MINIMO 1,32-1,33 E X IL 07/08 ANDARE A 6,54-6,58.

sempre n.1 sei

IL MARE Più BELLO DEL MONDO

Grazie Capitano

BUONGIORNO A TUTTI.

Sempre alla grande e allora ANDIAMOOOOOOOO

Envb

Caro Leggenda

Se vorrai dare un’occhiata, un’altro titolo che vorremmo raggiunga i cieli blu e’ proprio ENVB.

Grazie come sempre
    Buonacore

ENVB - PROSSIMA SETTiMANA SET-UP

SE APRITE IL GHRAFICO SU SCALA LOG. LA SIMMETRIA IN PLAY E' CHIARA E C'E' UN GUP DA CHIUDERE A 0,64; UNENDO I MINIMI DEL 17/03/20 E DEL 12/05/22 TRACCIAMO LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 13/01/20.
    X IL 07-9 GIUGNO HO 0,54-0,55 CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI (MOSSA SIMILE AL 02/06/20).

CREDO CHE ANCHE QUI IL SUCCESSiVO R/S SIA INEVITABILE COME X GHSI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LO SAPETE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA A VOLTE X ASPETTARE DI RECUPERARE UNA PERDITA IMPORTANTE E' MEGLIO TAGLIARE ED ACCETTARE LA STESSA E DIREZIONARE IL RICAVATO SU UN CAVALLO VINCENTE.
    QUINDI SE PERDO L'80X100 SU ENVB E X STARE IN PARI DEVO SPERAE NEL 500X100, SAPENDO CHE NON AVVERRA' MAI, PRENDO AD ESEMPIO MULN A 0,90(QUANDO L'HO SEGNALATO) ED HO MOLTE PIU' PROBABILITA' DI USCIRE ADDIRITTURA IN GAIN (LA PROSSIMA SETTIMANA A 6,50 SARA' REALTA).

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno Leggenda

Oggi è stata una bellissima giornata di sole, trascorsa con la famiglia al Lago
    di Garda.
    Prima, ci siamo fermati in un agriturismo.
    Ci siamo presi un po’ di bianco di casa per rinfrescarci un po’. Poi abbiamo continuato con una tagliata accompagnata da Amarone.
    Siamo stati talmente bene che ho fatto il bis.
    All’uscita, abbiamo raccolto un po’ di ciliegie (con qualche ramo di troppo) che ho appena pulito.
    Ogni tanto davo un’occhiata alla borsa, scambiando qualche battuta con amici. Giornata tranquilla. Perfetta, direi.

Lo sapete che non mi piace fare nomi per ragioni di riservatezza, quindi Dome da Piemonte ha puntato la mia raccolta di ciliegie; per fortuna è distante, anche se le immagini che ci scambiamo di continuo, fanno sembrare vicino ogni componente del nostro gruppo.
    La vita è meravigliosa, ovunque la si viva, se uno vuole; soprattutto per noi che siamo più fortunati di tanti altri.
    Mi auguro oggi sia stata una bellissima giornata per tutti coloro che frequentano questo forum.
    Ma ricordiamoci; raccoglieremo ciò che seminiamo ogni giorno.
    La felicità va costruita momento per momento, giorno per giorno.
    Non sprechiamo la nostra esistenza e il nostro tempo per disprezzare quella degli altri. È davvero uno spregio per chi quel tempo non ce l’ha.
    Se non si è capaci di apprezzare, si faccia a meno di disprezzare.

Buona continuazione
    e grazie Leggenda

Buonacore
    ti riferisci per caso al mio post?

Caro Bigattino

Se mi fossi riferito a te, avrei citato il tuo messaggio come sto facendo ora.
    Ieri il problema era Dome che voleva fregarmi le ciliegie.

Buona continuazione
    Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    ti riferisci per caso al mio post?

Envb

Grazie Leggenda
    Molto utile, come sempre.

Buonacore

SE APRITE IL GHRAFICO SU SCALA LOG. LA SIMMETRIA IN PLAY E' CHIARA E C'E' UN GUP DA CHIUDERE A 0,64; UNENDO I MINIMI DEL 17/03/20 E DEL 12/05/22 TRACCIAMO LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 13/01/20.
    X IL 07-9 GIUGNO HO 0,54-0,55 CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI (MOSSA SIMILE AL 02/06/20).

CREDO CHE ANCHE QUI IL SUCCESSiVO R/S SIA INEVITABILE COME X GHSI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LO SAPETE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA A VOLTE X ASPETTARE DI RECUPERARE UNA PERDITA IMPORTANTE E' MEGLIO TAGLIARE ED ACCETTARE LA STESSA E DIREZIONARE IL RICAVATO SU UN CAVALLO VINCENTE.
    QUINDI SE PERDO L'80X100 SU ENVB E X STARE IN PARI DEVO SPERAE NEL 500X100, SAPENDO CHE NON AVVERRA' MAI, PRENDO AD ESEMPIO MULN A 0,90(QUANDO L'HO SEGNALATO) ED HO MOLTE PIU' PROBABILITA' DI USCIRE ADDIRITTURA IN GAIN (LA PROSSIMA SETTIMANA A 6,50 SARA' REALTA).

Muln

Non voglio contradirti.... The legend, ma muln la vedo ribassista a 1,04 mi sto sbagliando .........chiedo scusa ma sono un principiante e non vorrei offenderti su tuo lavoro che fai......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •