Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: No situazione serale in mail

No situazione serale in mail

Buon giorno.
    Sono un paio di giorni che non arriva la Mail con la situazione a fine giornata della "mia pagina".
    Inoltre ho notato la modifica di alcuni indici.
    Quelli identificati nuovamente non appaio più dove erano originariamente quelli precedenti, inoltre a fine giornata (e quindi anche nella mail, quando arrivava) la colonna "LAST" contiene tutti zero.
    Ringrazio.

Citazione Originariamente Scritto da marino_ernesto Visualizza Messaggio
    Buon giorno.Sono un paio di giorni che non arriva la Mail con la situazione a fine giornata della "mia pagina".Inoltre ho notato la modifica di alcuni indici.Quelli identificati nuovamente non appaio più dove erano originariamente quelli precedenti, inoltre a fine giornata (e quindi anche nella mail, quando arrivava) la colonna "LAST" contiene tutti zero.Ringrazio.
    Buonasera, sì siamo al corrente dell'anomalia ed è in fase di sistemazione, ci scusiamo per il disagio.

Grazie per l'interessamento alla soluzione, è un bel servizio. Rimaniamo in attesa di ... ricevere l'email, ancora grazie. FG

Citazione Originariamente Scritto da f.gorini Visualizza Messaggio
    Grazie per l'interessamento alla soluzione, è un bel servizio. Rimaniamo in attesa di ... ricevere l'email, ancora grazie. FG
    Sicuramente.Ci stanno lavorando proprio in questi giorni, sarà nostra premura avvisarvi non appena sarà tutto completamente ripristinato.

Salve.
    Non riesco ad inviare/allegare ad un messaggio privato
    un file. un grafico o una foto.
    Chiedo: non à previsto eseguirlo privatamente o sono io incapace?
    Ringrazio per l'attenzione prestatami.

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Salve.Non riesco ad inviare/allegare ad un messaggio privatoun file. un grafico o una foto.Chiedo: non à previsto eseguirlo privatamente o sono io incapace?Ringrazio per l'attenzione prestatami.
    non è possibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •