Risultati da 1 a 10 di 2481

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Buonasera a tutti e soprattutto a TL che veglia su tutti noi!
    tralasciando un attimo le dritte del maestro che sono sempre oro colato... volevo giusto fare un attimo un appunto ad Andrea3847... mi dispiace per la tua situazione critica, di questi tempi sono in tanti a non passarsela bene, ma sei sicuro di non aver fatto il passo più lungo della gamba?? una delle regole principali della borsa, soprattutto quando investi in azioni secce, è di non investire MAI quello che non sei disposto a perdere... io anche sono dentro a THMO e PHUN (oltre ad altre stock) ma sono entrato facendo ben attenzione a non puntare più di quello che sono disposto a perdere... poi io sono ancora in positivo perchè le avevo comprate ad un prezzo più basso, ma a parte questo fossi anche in negativo (su qualche altra stock sono in effetti in negativo) me ne starei tranquillo perchè posso aspettare con calma che raggiungano i target dettati dal maestro... e se non saranno domani saranno un altro giorno.. fosse anche tra un anno ben venga!
    Concludo rimarcando i successi che ho ottenuto grazie a TL con: LMFA, SNDL, ACST, TTOO, VISL, DOGZ, CGIX, HOFV, BNTC
    Buon weekend a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •