Risultati da 1 a 10 di 2517

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutta la famiglia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Prima di cadere nelle braccia di morfeo ho pensato di fare cosa gradita nel salutare e rassicurare i miei compagni di viaggio.
    Ormai un po' mi conoscete e sapete che non mi vanto mai dei risultati "miracolosi" delle mie analisi; non starei qui se fossi "zizzania" a condividere con i miei fratelli il pane che l'onnipotente mi ha immeritatamente donato.
    I fatti pero' parlano ,senza se e senza ma ,di come cio' che dico puntualmente si avvera e soprattutto oggi, con i mercati sempre piu' mattatori dei poveri sprovveduti che credono ai guadagni facili, vedere i miei titoli che danno il 100-200-300....1000x100 di guadagno in pochi giorni esige il dovere di comprendere e meritare la grazia ricevuta da tutti noi.
    I miei modelli previsionali hanno veramente dell'incredibile e non finisco mai di stupirmi; negli anni ho imparato quello che vi ripeto sempre ovvero "domina te stesso e dominerai il mondo" e cio' e' alla base di qualsiasi successo umano.
    I dubbi non mancano e non saremmo esseri umani se non ne avessimo ma la conoscenza e' la nostra ancora di salvezza........sempre!

Tutto quanto sopradetto si riassume in tre parole: "calma e gesso".

Il raccolto sara' come sempre sopra qualsiasi immaginazione e piu' il tempo si discosta dalla fine naturale di un modello previsionale, piu' il botto sara' forte con target stellari .
    Io sono sempre convinto che la nostra thmo sara' piu' vicino ai 40 che ai 20 ma ora piu' che mai e' necessario stare calmi; vi ho dato tanti altri alberi da cui raccogliere frutto quindi nessuna paura....................io sto con voi nella stessa barca e nessuna tempesta puo' affondarci.

Nel durante dopo bntc,hofv pronti x jrjc con i 60-65 che entro maggio (quando dico "entro" e' ovvio che potrebbe essere anche la prossima settimana) e uone a 50 entro meta' luglio.

Una buona notte da nyc..........signore e signori this is the legend................this is me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e cosi siaaaaaa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •