Risultati da 1 a 10 di 2560

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

PTI :QUI NiENTE CHIACCHERE DA BAR............CHIARO!!!!!?????!!!!!!!!!!

IL 09/12/20 ALLE ORE 19.19 DETTAVO IL TREND DI PTI ORA YMTX CON 400000 AZIONI ACQUISTATE(ORA 20000).
    X CHI SE NE FOSSE SCORDATO, BASTA ANDARE A LEGGERE IL MIO POST CON 4,40-4,80 DOLLARI (ATTUALI 90 CIRCA) DI TARGET CERTO AL 10000X100 E SPIKE GIORNALIERO FINO A 5,2 OVVERO 104 DOLARI CIRCA.
    COME DETTO SIN DALL'INIZIO I R/S FA PARTE DI QUELLE POCHISSIME VARIABILI CHE NON RIESCO A CONTROLLARE (INSIEME ALLE DILUIZIONI,CH11, SPLiT-VEDI TSLA 5 OGNI 1 ETC.ETC).
    NEL CASO DI PTI C'E' STATO UN R/S, ANCHE SE NON DOVUTO AL VALORE DI POCHI CENTESIMI (CON UN NUMERO ELEVATISSIMO DI AZIONI CIRCOLANTI)CHE SOLITAMENTE PRELUDE TALE TRUFFA SOCIETARIA E QUINDI LA MIA PREZIOSISSIMA ANALISI FATTA ILLO TEMPORE NON CAMBIA UNA VIRGOLA.
    PURTROPPO PERO' ANCHE X PTI COME X THMO C'E' CHI SI E' PERMESSO DI DARE FIATO ALLE TROMBE.
    ALLORA AMICI MIEI LO RIPETO X LA MILIONESIMA VOLTA: SE NON SAI CONTARE FINO A 10 COME PRETENDI DI SPIEGARE LA LEGGE DI NEWTON????
    NELLA MIA DISCUSSIONE NON C'E' POSTO X LE CHIACCHERE DA BAR DELLO SPORT (DI CUI E' PIENO IL WEB); I VARI PREMI NOBEL DI TURNO SI APRISSERO UNA DISCUSSIONE PROPRIA.....CHIARO!!!!!!!!!!!!!!?????????????

A PROPOSITO DI YMTX X CHI AMA COME ME LA CONOSCENZA, E' PERFETTO IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN MEGA GUP UP A 54,50 CIRCA ORMAI IMMINENTE ED IL TARGET DEI 100 DOLLARI E' STATO SPOSTATO TEMPORALMENTE DI UN MESETTO PROPRIO X LA FUSIONE AVUTA E QUINDI ENTRO FINE GENNAIO.
    SU SCALA LOG UNITE I MINIMI DEL 13/11/17 E DEL 10/10/18 E VEDRETE COME QUESTA RETTA HA LA STESSA INCLINAZIONE DI QUELLA CHE UNISCE I MINIMI DEL 14/08/19 E DEL 28/12/20.
    ALLARGATE IL GRAFICO E VEDRETE IL REPLICARSI DEL MODELLO 28/04/17-18/10/18 CON QUELLO IN ATTO A PARTIRE DAL 22/03/19 E FINE META' GENNAIO CIRCA.

PASSIAMO A PHUN CHE RITRACERA' COME DETTATO MA FINO A 1,00 DOLLARO CIRCA E NON 0,80 (DOVE ERRONEAMENTE LA MIA PIATTA MI AVEVA DATO UN GUP DA CHIUDERE); COMUNQUE ANCHE SE VA SOTTO 1 E' TUTTO ORO COLATO E QUINDI NON CONVIENE RISCHIARE DI PERDERE IL TRENO X UN 10-20X100 QUANDO IL TARGET E' A 2 CIFRE..............OK????????

THMO, COME DETTO SIN DALL'INIZIO, SBALORDIRA' IL MONDO E (QUI LO DICO E QUI LO NEGO) HO SEMPRE QUEL GUP A 26 CIRCA CHE CHIAMA VENDETTA CON 30 DOLLARI FATTIBILISSIMI MA VOI RESTATE COI PIEDI X TERRA ED A 20-22 VENDETE.

ORA COLAZIONE ABBONDANTE (QUI A NYC SONO LE 6.00 DI MATTINA X CHI SE NE FOSSE DIMENTICATO) E POI, NONOSTANTE I 2 GRADI CIRCA, LA SOLITA CORSETTA RILASSANTE.

VI VOGLIO BELLI CARICHI ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA E' LA LEGGENDA................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •