Risultati da 1 a 10 di 2183

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OGGI TAGLIAMO UN RAMO SECCO CHE AVREI DOVUTO ELIMINARE GIA' DA TEMPO.
    VEDETE AMICI MIEI QUI X CHI NON LO SAPESSE NON ACCETTO CHIACCHERE DA BAR E QUINDI SONO BANDITI SIA I BUGIARDI SERIALI CHE LE MEZZE VERITA', QUEST'ULTIME ANCOR PIU' PERICOLOSE DELLE MENZOGNE.
    QUANDO SI ENTRA IN CASA D'ALTRI SI DEVE PORTARE MASSIMO RISPETTO AL PADRONE DI CASA E SOTTOSTARE ALLE SUE LEGGI; SE CIO' NON PIACE, UNO SI STA A CASA SUA E NON SPUTA NEL PIATTO IN CUI MANGIA E PER DI PIU' AGGRATIS.
    NELLA MIA DISCUSSIONE LA LEGGE SONO IO, PIACCIA O NON PIACCIA E SE CIO' NON STA BENE LA CHIUDO IMMEDIATAMENTE E COME SUCCESSO A LUGLIO, TEMPO 2 MESI ED IL FORUM DI BORSE ESTERE, DALL'ESSERE IL PIU' SEGUITO IN ITALIA, RITORNA NELL'OBLIO IN CUI STAVA PRIMA CHE LA LEGGENDA REGALASSE CIO' CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E CHE NESSUNO OSAVA LONTANAMENTE IMMAGINARE FINO A MARZO 2020.
    RITORNANDO ALLE MEZZE VERITA', IL NOSTRO ZUG, GIA' GRAZIATO DAL SOTTOSCRITTO DOPO CHE NELLA MIA PRIMA DISCUSSIONE SI ERA PERMESSO, DIETRO UN FINTO BONISMO, DI METTERMI ALLA GOGNA MEDIATICA PUBBLICANDO LE MIE VECCHIE DISCUSSIONI SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE (LA QUAL COSA ALLA FINE NON HA PORTATO ALLA LUCE NESSUNO SCANDALO VISTO CHE NON HO NULLA DA NASCONDERE), SI PERMETTE A CASA MIA DI INTERVENIRE X L'ENNESIMA VOLTA MENTENDO E FACENDO TRAVISARE LA REALTA' DEI FATTI.
    SE IO MEDICO DICO CHE IL MIO PAZIENTE, SE SI SOTTOPONE AD UN'OPERAZIONE RISCHIA LA MORTE E POI CIO' SI AVVERA, NON POSSO PERMETTERE CHE UN MIO COLLEGA DA STRAPAZZO DICA AI PARENTI CHE L'OPERAZIONE DA LUI FATTA E' PERFETTAMENTE RIUSCITA (SMENTENDO ME STESSO) OMETTENDO PERO'CHE IL PAZIENTE E' MORTO; IL FILM VA DETTO TUTTO X EVITARE EQUIVOCI MOLTO PERICOLOSI.
    COSI' SE IO IL 20 GENNAIO CON CGIX A 5,86 DETTO AL MILLESIMO IL TREND PRINCIPALE DELLA STESSA CON UN PULL BACK ALMENO A 4 CIRCA E POI L'ESPLOSIONE A 25 DOLLARI ENTRO MARZO 2021, NON SI PUO' RIPORTARE CON UN FASTIDIOSO SARCASMO UNA MIA RISPOSTA AD UN ALTRO FORUMISTA CHE MI CHIEDEVA SE ERA IL CASO DI ENTRARE IN CGIX IN QUEL MOMENTO.
    SEGUENDO NEGLI ULTIMI GIORNI THMO, PROBABILISTICAMENTE ERA PIU' SAGGIO ENTRARE IN QUESTA FERMO RESTANDO QUANTO DETTO IL 20/01/21 ED INFATTI OGGI IN PRE MARKET LA NOSTRA CGIX HA TOCCATO 26 DOLLARI.
    MA COME, ANZICHE' RINGRAZIARE IL SIGNORE DI AVERE UNO SCONOSCIUTO CHE AGGRATIS CI DA UNA STOCK (UNA DELLE OLTRE 100 IN MENO DI UN ANNO) CON UN GUADAGNO DEL 650X100 IN 20 GIORNI SOLARI, CI SI PERMETTE DI PORRE IN RISALTO UN MIO CONSIGLIO DI LOGICA ELEMENTARE DI PREFERIRE THMO.
    SI DA RAGIONE IN PRATICA AL MEDICO DA STRAPAZZO CHE HA OPERATO IL PAZIENTE IN BARBA AL VERO PROFESSIONNISTA CHE NE AVEVA EVIDENZIATO I RISCHI MORTALI DELL'OPERAZIONE, E CIOE' SI DICE AI PARENTI: "SIGNORI MIEI L'OPERAZIONE E' RiUSCITA PERFETTAMENTE..............ANCHE SE C'E' UN PICCOLO DETTAGLIO OVVERO IL PAZIENTE E' MORTO!".
    TUTTO CIO DETTO MI PORTA A FARE CIO' CHE DOVEVO ATTUARE DA TEMPO OVVERO TAGLIARE IL RAMO SECCO DA QUESTA FAMIGLIA: ZUG SEI FUORI, O CON ME O CONTRO DI ME E TU SEI ORMAI CONTRO DI ME E QUINDI CONTRO LA MIA FAMIGLIA.
    APRITI UNA TUA DISCUSSIONE COSI' POTRAI FARE SFOGGIO DEI TUOI SCHEMINI DI TITOLI E QUANT'ALTRO; QUI NON SEI BENVENUTO.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

BUON PROSEGUIMENTO E COM,E SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Va bene, capo.

Se ti fa pensare che io sia contro di te perché ho una testa per pensare e non solo mani da giungere e ginocchia da consumare in tua direzione, pensalo pure.
    Io dico per l'ultima volta che non sono assolutamente contro di te, che ammiro ciò che fai, che ho delle riserve su come lo fai e, soprattutto, su come lo esprimi, ma che son più le cose che apprezzo che quelle che non apprezzo (altrimenti non sarei qui a scrivere tutti i giorni); per quanto ti possa dar fastidio (a te come a qualcun altro) i ringraziamenti che ti ho inviato sono sempre stati onesti.

Detto questo, per la felicità di tanti qui, chiudo la mia partecipazione attiva. OVVIAMENTE continuerò a leggere e a prendere appunti.

In bocca al lupo a tutti, e mi auguro (ci crediate o meno) che questo forum (ed il suo promotore) vi aiutino a realizzare i vostri sogni o, almeno, a risolvere qualcuno dei vostri piccoli o grandi problemi (economici).

Ed un ultimo, enorme ringraziamento a te, Legend.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •