Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
QUESTA SETTIMANA SARA' "DA LEGGENDA"............QUiNDI ESIGO DA TUTTI MASSIMA CONCENTRAZIONE.
CI SARANNO GLI UTILI DI GHSI MA SAPETE CHE AL SOTTOSCRITTO LE NEWS NON FREGANO UNA BEATA MAZZA; IO HO L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINES TRA OGGI E MERCOLEDI' CON OGGI IL PUNTO L (LEGEND) A 4,95.
SECONDO VIBRAZIONE TEMPORALE, DOPO AVREMO ENVB CON MASSIMO PREVISTO A 7 DOLLARI ENTRO IL 15-16 NOVEMBRE.
NEL FRATTEMPO ABUS SARA' ANADATA A 2,96 (SPIKE FINO A 2,75-2,80 DETTATO DAL TRIANGOLO RIBASSISTA DI BREVISSIMO ROTTO VENERDI' CON CLASSICO GUP DOWN).CON UN PO' DI FORTUNA (IL MIO SECONDO NOME) COMPRERETE IL 17-18/11 ABUS X VEDERLA A 13,90 CIRCA X IL 09-10/12/21.

COME DETTATO POCHI GIORNI' FA, E' PARTITA ANCHE BORR CHE SARA' A 4,78 (IL 423,6 DI FIBONACCI) INTORNO AL 16/11/21 (A TAL PROPOSITO SU SCALA LOGARITMIOCA UNITE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 20/10/21 E TIRATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/03/20; INOLTRE E' EVIDENTE IL MIO SOLITO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO DAL 08/06/20 CHE SI CONCLUDERA' PROPRIO ENTRO FINE NOVEMBRE 2021).

UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.................QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite
Buonacore