Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
Buongiorno Leggenda
e a tutta la famiglia

Buona domenica a tutti
Le parole hanno un peso e si pensa al senso che le si vuole attribuire, prima di farne uso.

Cedolone,
Chiedi a me e ad altri di rispondere alle tue domande, ma “questa volta” con sincerità.
Ma leggi i messaggi prima di inviarli?
Invitare ad una simile “raccomandazione” qualcuno che ti ha già risposto in passato, a cosa dovrebbe servire? Ottenere una versione diversa da quella precedente perché quella fornita sin d’ora non va bene?
Le idee prima di esprimersi devono essere chiare perché in un simile contesto, c’è tutto il tempo per riordinarle.
Evidentemente la coerenza non sempre emerge compiutamente nelle azioni che poniamo in essere. Ed è proprio in questi casi che si crea confusione.

Non mi sono mai permesso di scrivere a TL al di fuori di qui.
La certezza nell’incerto la trovo nella coerenza con la quale mi sono sempre espresso in questo spazio.
Sono convinto che TL non sia mai andato via, che ci legge e che ci scriverà quando lo riterrà.
Sono convinto che per ora non serve nemmeno che scriva, se non per darci suggerimenti su altri titoli. Ma come ho già scritto, sa bene che dobbiamo realizzare prima di riprendere a investire. Evita quindi di confonderci ulteriormente.

Per me quindi è tutto chiaro e mi piacerebbe scrivere più spesso, ma non credo a voi interessi leggermi più del dovuto.
Questo è un momento di borsa ed è fisiologico.
La pazienza è virtù dei forti e una componente indispensabile per agire in borsa. Mi permetto di dirlo perché di errori ne ho fatti tanti e mi sono serviti.

Chi “spara” oggi su TL perché non si fa vivo per riempire il vuoto che c’è in lui, sbaglia.
La forza e’ in noi ed è lì che va cercata.

A TL posso solo che dire
grazie per quello che fa.

Cedolone,
Se mi chiedi un’altra volta di essere sincero nelle risposte alle tue domande, potrebbe risultare un insulto alla mia intelligenza.
Risponderò sempre ai tuoi messaggi come ho fatto con tutti ma fai uno sforzo in più e prova ad accettarne il contenuto senza insinuare dubbi sulla sua genuinità.

A te e a tutti vi chiedo di essere pazienti e coscienti e attendere il momento che arriverà anche per noi.
E non perdete la fiducia, cui assenza genera confusione.

Evviva
Buonacore

Ci siamo di nuovo, lo so che sei intelligente e colto e forbito e chi piu' ne ha piu ne metta, ma non mi sembra che ci si debba arrabbiare per una sollecitazione alla discussione sul forum. Ti ho citato perche' sei una delle persone che piu' apprezzano e difendono TL con toni suadenti ed incoraggianti, pieni di positivita'. Tra me e me di chiamavo Padre Ralph (Uccelli di rovo, fiction di parecchia anni fa) per il distacco e gli inviti al bello, ma ora, viste le parole che usi e le continue ramanzine, non ti cito piu', non ti preoccupare, me ne faro' una ragione. Qui anche la virgola fa difetto, va bene cosi', evidentemente la discussione, deve andare a zero, perche' se nessuno dice la sua per paura di che poi..... Ok , mi prendo del superficiale ed incoerente e vado all'incasso da mister Franciacorta, vedi un po' che devo accettare.

Agli altri, domanda: salvo problemi di salute, due minuti per un ciao ve li sareste aspettati o sono io che pretendo troppo dal creatore di questa discussione ?

Buona domenica a tutti . A TL a voi e pure al bacchettatore amante del vino con bollicine.