Risultati da 1 a 10 di 1998

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Toc toc... é permesso?

Buongiorno a the Legend e a tutti i membri della famiglia, mi scuso innanzitutto per quella domanda stupida che ho fatto qualche settimana fa per la quale sono stato giustamente ripreso in modo indiretto da TL. Volevo chiedere se posso entrare anch’io a far parte di questa famiglia... se non mi volete me ne starò zitto zitto e non disturberò più le vostre discussioni, limitandomi a seguire i dettami del Maestro “da fuori”.
    Per caso sono finito su questo forum a fine novembre e ne sono rimasto prima incuriosito e poi affascinato per le analisi e le dritte di TL. Ho iniziato prima a simulare come da Lui giustamente consigliato e poi dopo un mesetto mi sono lanciato... prima sndl (+50%) poi lmfa (+110%, mi sono accontentato) mi hanno fatto prendere fiducia e cosi sono entrato anche in thmo, ttoo, acst, phun, bntc, jrjc, dogz, visl su cui sono in attesa che si pieghino al volere del Maestro (forse su acst dovevo premere sell e aimé non l’ho fatto...)
    In ogni caso voglio fare i complimenti a The Legend per la sua bravura e ringraziarlo per le sue dritte “aggratis “, a tutti un buon weekend!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •