Risultati da 1 a 10 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

ciao Leggenda e grazie sempre

buongiorno a Big L e a tutti. Leggenda, volevo chiederti se avevi qualche previsione su Zomedica alla luce dei movimenti degli ultimi mesi.Grazie sempre a prescindere se riuscirai a rispondrmi.buona settimana!!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CARO ROBY ORA SI DEVE SOLO ASPETTARE CHE IL PANiCO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO......COME SEMPRE.CI SI CONCENTRA SULLE PERLE CHE IL MERCATO DEI DAY TRADERS BUTTA VIA ED IN PARTICOLARE SU ALCUNE DELLA CATEGORIA DELLE BITCOIN.GIA' DETTO DI CNET CHE DEVE ANDARE 1,58 (SI ENTRA DA 1,75 IN GIU') E SOS CHE STA PULBECCANDO 2,80 (SI ENTRA DA 3,00 IN GIU').POI SI INCREMENTA INPX SE VA SOTTO 1,16 ED OVVIAMENTE PHUN SE ABBIAMO LA FORTUNA DI 1,30.SE SI HA LIQUIDITA' QUELLE SOPRA SONO LE MIGLIORI OPPORTUNITA'; POI YTEN A 8,50 (ATTENZIONE IO NON HO MAI PARLATO DI 12 COME LIVELLO DI ENTRATA IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI E RICORDO CHE YTEN ERA OLTRE I 20) E TMBR CHE HA TERMINATO IL PULL BACK AD 1,40 CIRCA.COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA RIPETO CHE QUELLI SOPRA SONO I MIEI TITOLI AL MOMENTO ED A QUEI PREZZI.BUONA SERATA E TUTTI E COME SEMPRE:MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •