Risultati da 1 a 10 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Siamo tutti qua grazie a Leggenda

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI , CARO THE LEGEND NON SO CHI TU SIA ,MA DI UNA COSA SONO CERTO .......SEI IL N.1 IN TUTTO CI SEGUI, CI TRANQUILIZZI,CI INSEGNI ,COME UN PADRE CON I PROPRI FIGLI ,E ANCHE SE SEI DIETRO UNA TASTIERA COME DICE QUALCUNO SFIDO, IL MONDO SE NE TROVATE UNA PERSONA GRANDE COSI....... CARO ANDREA ANCHIO MI SONO RITROVATO NELLA TUA STESSA CONDIZIONE CON AIM E IBIO E PER COLPA DEI VARI PERSONAGGI CHE SON BRAVI A SOLO CRITICARE IL PROSSIMO SENZA APPORTARE UN QUALCOSA DI POSITIVO AL FORUM IL NOSTRO MAESTRO CI Abbandonò DOPO ESSERE STATO OFFESO E DENIGRATO ......E LI MI SONO TROVATO SENZA UNA GUIDA ........SONO USCITO CON DELLE PERDITE.....CON QUESTO VOGLIO DIRTI CHE FORTUNA HAI DOPO DI AVER COMESSO UN ERRORE, CHE POI GLI ERRORI LI FACCIAMO TUTTI ....CHE IL NOSTRO THE LEGEND E ANCORA QUA ............. ANCHIO HO THMO E PHUN IN PORTAFOGLIO PERO IO NON MI SONO MAI LAMENTATO PERCHE SON SICURO CHE QUESTE DUE SI PIEGHERANO A THE LEGEND.......ULTIMA COSIDERAZIONE CHE FORTUNA CHE HO RICEVUTO AD AVERTI INCONTRATO THE LEGEND GRAZIE .........ROBY

Buona domenica a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Se siamo su questo spazio e’ perché qualcuno lo ha creato e ci ha accolto.
    Chi vorrà uscire, potrà farlo in ogni momento e nessuno ci rimarrà male.

Non siamo dei poli come qualcuno ci dipinge, ma persone che amano fidarsi, ragionare e seguire il proprio istinto per migliorare la propria situazione economica.
    Questo non è in nostro lavoro.
    Ognuno di noi - sono certo - svolgerà al di fuori di qua egregiamente il suo lavoro.
    Prima di fidarmi di Leggenda ho semplicemente letto le testimonianze di persone come noi. O era tutta una messa in scena oppure realtà.
    Poi ho iniziato, qualche gain l’ho portato a casa proprio grazie a TL.
    Oggi attendo come tutti voi Thmo e - l’ho già scritto - sono dentro a 3,97 dollari. Pensate voi.
    Eppure sono sereno. Non perché ho soldi da perdere ma perché di fondo c’è la mia coscienza che mi porta a non addossare colpe qua e là.
    Ringrazio Leggenda come fa ROBI e tanti di noi.
    Prendo le distanze da chi sa solo gettare fango.

La prossima volta e quando usciremo vincitori da thmo, potremmo investire in modo diverso, ovvero non puntando tutto su un titolo, come del resto TL ha sempre raccomandato.
    Siamo noi - me compreso - che ci facciamo coinvolgere perché vorremmo tentare la fortuna come fosse un Superenalotto.
    Ma la borsa non e’ un colpo di fortuna e basta.
    Bisogna seguirla e crescere piano piano, con tante cadute e ricadute. Importante alla fine dell’anno si possa contare su un gain.
    Certo, non dobbiamo mettere il nostro pane quotidiano in borsa. Dobbiamo imparare anche questo.
    Sono certo che più di qualcuno avrà investito più di me in thmo, ma vi assicuro che anch’io sono dentro fino al collo.
    Ma calma e non dimentichiamo di essere riconoscenti.
    Sempre e comunque.
    Grazie Leggenda e a tutti voi che mi aiutate a reggere la tensione.
    E stiamo alla larga dalle persone che non si addicano a questo modo di pensare.

Buona domenica a tutti.
    Un brindisi a tutti e al nostro capitano.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 18-04-21 alle 14:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •