Ci siamo di nuovo, lo so che sei intelligente e colto e forbito e chi piu' ne ha piu ne metta, ma non mi sembra che ci si debba arrabbiare per una sollecitazione alla discussione sul forum. Ti ho citato perche' sei una delle persone che piu' apprezzano e difendono TL con toni suadenti ed incoraggianti, pieni di positivita'. Tra me e me di chiamavo Padre Ralph (Uccelli di rovo, fiction di parecchia anni fa) per il distacco e gli inviti al bello, ma ora, viste le parole che usi e le continue ramanzine, non ti cito piu', non ti preoccupare, me ne faro' una ragione. Qui anche la virgola fa difetto, va bene cosi', evidentemente la discussione, deve andare a zero, perche' se nessuno dice la sua per paura di che poi..... Ok , mi prendo del superficiale ed incoerente e vado all'incasso da mister Franciacorta, vedi un po' che devo accettare.
Agli altri, domanda: salvo problemi di salute, due minuti per un ciao ve li sareste aspettati o sono io che pretendo troppo dal creatore di questa discussione ?
Buona domenica a tutti . A TL a voi e pure al bacchettatore amante del vino con bollicine.
Segnalibri