Risultati da 1 a 10 di 2545

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Maestro ti seguono in tantissimi

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDO TROPPO POCHI PARTECIPANTI AL FORUM N.1 NEL MONDO; DOVREI VEDERE ALMENO 1000 UTENTI E 5000 OSPITI COLLEGATI.

MA NOI CI SIAMO UGUALMENNTE.....................NOI VOLIAMO ALTO..........ALTISSIMO ANCHE SE SIAMO IN POCHI ................NOI SIAMO LEGGENDAAAAAAAAAAAAA
    NON SCORDATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

E' ARRIVATO IL LEGEND-DAY............APERTURA SULLA 200 SETTiMANALE SENZA SE E SENZA MA................OGGI SOLO BRICIOLE X DAYTRADERS DA STRAPAZZO.

VOGLIO 1 MILIARDO DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE X LA NOSTRA STELLA THMO E COSI' SARA'..............XCHE'?

XCHE' IO SONO LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!

SU BASE SETTIMANALE E SCALA LOG. MI UNITE I MINIMI DEL 18/01/16 E 16/05/16; POI I MASSIMI SETTIMANALI DEL 02/04/18 E 27/04/20 E MI TRACCIATE LA PARALLELA DAL 20/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO.............X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

AMICO ROBY FANNE SCORTE DI TISANE XCHE' PRESTO ASSISTERAI AL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Maestro ti seguono tante persone, io personalmente per apprendere il più possibile. Lavorando non sempre è possibile studiare molto ma mi sto applicando ogni giorno.
    Senza se e senza ma anche all inferno!
    Ad maiora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •