Pagina 97 di 156 PrimaPrima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1556

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ogni foglia che cade è un pezzo di cielo che si scopre

Questo è un tema che negli anni del ginnasio il ns prof ci invitò a svolgere!
    Leggendo quanto ci hai testimoniato mi è sovvenuto in mente.
    Oggi in tempi più recenti una canzone di Venditti dice:

"... A volte penso che sia finita,
    Ma è proprio allora che comincia la salita.
    Che fantastica storia è la vita..."

ed ogni salita porta sempre ad una più o meno VETTA.
    La Speranza non muore mai.
    Grazie!

Grazie The Legended, credo anche io che dobbiamo imparare a leggere i segni che ci vengono dati. Però non basta, bisogna anche impegnarsi in prima persona; quello che hai fatto tu!

01/05/2020 E' QUi LA FESTA???????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao,

riepilogo i titoli di cui ci ha discusso/analizzato LEGEND in questa discussione; aggiungo nome / settore / industria / borsa di quotazione (tutto preso da Investing.com); a sinistra ci sono i riferimenti al primo messaggio in cui si è parlato del titolo e all'ultimo (i numeri dei messaggi potrebbero essere sbagliati di qualche numero, perché se i moderatori cancellano messaggi i numeri cambiano di qualche unità).

Primo Agg. Sigla Descrizione Settore Industria Borsa
    507 507 ABUS Arbutus Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    746 746 ACST Acasti Pharma Inc SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    34 579 AIM AIM Immunotech / Hemispherx BioPharma / Us00901b1052 SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    309 309 ASTC Astrotech BENI CAPITALI AEROSPAZIALE E DIFESA Nasdaq
    183 233 AYRO AYRO Inc CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    7 274 BIMI BOQI International Medical Inc PRODOTTI DI BASE PRODOTTI VARI Nasdaq
    808 817 BNTC Benitec Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    862 862 BOXL Boxlight Corp TECNOLOGIA HARDWARE COMPUTER Nasdaq
    212 330 CAAS China Automotive CONSUMI CICLICI RICAMBI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    350 350 CANF Can Fite Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    102 816 CAPR Capricor Therapeutics SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    689 689 CCNC Code Chain New Continent Ltd ENERGIA CARBONE Nasdaq
    851 851 CLEU China Liberal Education Holding TERZIARIO SCUOLE Nasdaq
    452 452 CLMT Calumet Speciality ENERGIA OPERAZIONI PETROLIO E GAS Nasdaq
    330 330 CLPS CLPS Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    473 473 CLPT Clearpoint Neuro Inc SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    75 929 CNET ZW Data Action Technologies TERZIARIO PUBBLICITA' Nasdaq
    330 330 CREG China Recycling Energy TERZIARIO SERVIZIO GESTIONE DEI RIFIUTI Nasdaq
    29 929 CTIB Yunhong Inc. PRODOTTI DI BASE PLASTICA E GOMMA FABBRICATA Nasdaq
    860 860 DOGZ Dogness CONSUMI CICLICI APPARECCHIATURE/ACCESSORI Nasdaq
    631 631 DPW Dpw Holdings TECNOLOGIA CONTROLLI E STRUMENTI ELETTRONICI Nyse
    507 507 FPAY FlexShopper TERZIARIO SERVIZI PER LE AZIENDE Nasdaq
    52 622 GEVO Gevo Inc. PRODOTTI DI BASE MANUFATTURIERO CHIMICO Nasdaq
    696 929 GHSI Guardion Health SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    34 911 IBIO Ibio Inc. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    796 850 JRJC China Finance Online Co Limited TECNOLOGIA SERVIZI COMPUTER Nasdaq
    805 805 LMFA LM Funding America FINANZIARIO SERVIZI DI SETTORI FINANZIARI Nasdaq
    63 187 LMNL ProMetic Life Sciences SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    219 631 MARA Marathon Patent TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    0 212 MARK Remark holdings TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    452 452 MNKD Mannkind Corp SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    8 893 MOGU Mogu Inc. TERZIARIO DETTAGLIO (ACQUISTI PER CATALOGO E POSTA) NYSE
    82 82 MOXC Moxian Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    91 769 MTC MMTEC Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    777 777 NCTY The9 Ltd TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    378 709 NOVN Novan Inc SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    694 694 OCGN Ocugen SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    806 806 OPHC OptimumBank FINANZIARIO BANCHE REGIONALI Nasdaq
    311 311 PHCF Puhui Wealth Invest. FINANZIARIO SERVIZI DI INVESTIMENTO Nasdaq
    540 939 PHUN Phunware Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    2 756 PRPO Precipio Inc. TECNOLOGIA STRUMENTI SCIENTIFICI E TECNICI Nasdaq
    424 693 PTI/YMTX Proteostatis Ther. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    819 819 PULM Pulmatrix SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    689 689 SINT SINTX Technologies SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    444 444 SNDE Sundance Energy Australia ENERGIA OPERAZIONI PETROLIO E GAS Nasdaq
    631 741 SNDL Sundial SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    743 743 SNOA Sonoma Pharmac. Inc. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    0 212 SOLO Electrameccanica Vehicles CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    1 871 THMO Thermogenesis Holdings Inc TECNOLOGIA STRUMENTI SCIENTIFICI E TECNICI Nasdaq
    214 506 TMBR Timber Pharm. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    0 103 TSLA Tesla CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    40 750 TTOO T2 BioSystems SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    330 334 TYHT Shineco SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    821 821 UONE Urban One TERZIARIO TRASMISSIONE E TV VIA CAVO Nasdaq
    910 910 VISL Vislink Tech TERZIARIO SERVIZI DI COMUNICAZIONE Nasdaq
    462 526 VTVT vTv Therapeutics SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    272 897 WATT Energous Co TECNOLOGIA MATERIALE PER LA COMUNICAZIONE Nasdaq
    311 437 XBIO Xenetic Biosciences SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    437 437 YJ Yunjii Inc TERZIARIO DETTAGLIO (ACQUISTI PER CATALOGO E POSTA) Nasdaq

Buona domenica.
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE.
    VEDO CHE SI CONTINUA AD OMETTERE UNO DEI TANTI MIEI CAPOLAVORI CHE HA FATTO IL 1000X100 OVVERO PRTY.
    DETTATO IL SUO TREND ALLA PERFEZIONE.
    CE NE SARANNO ALTRI MA QUI NON SIAMO A SCUOLA ED E' DEL TUTTO RIDUTTIVO INDICARE SIC ET SIMPLiCITER I TITOLI COME MIE PURE INDICAZIONI VISTO CHE X OGNUNO DI LORO, COME SEMPRE, HO DETTATO IL TREND SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO E PIU' VOLTE NEL TEMPO.
    COMUNQUE QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN RIMPROVERO MA UNA DOVEROSA PRECISAZIONE XCHE' UN NUOVO LETTORE POTREBBE FACILMENTE FRAINTENDERE E DEVIARE DALLA VERITA' ED USCIRSENE CON LA SOLITA CAPZATA CHE SU 100 TITOLI 1 LO INDOVINA CHIUNQUE.

DOMANI RIPOSO IN USA ED APPROFITTERO' X STUDIARE UNA DECINA DI NUOVE STOCKS MA TENETEVI SEMPRE PRONTI AD IMPOSTARE DA MARTEDI' IL SELL X THMO A PARTIRE DA 21 A 23 DOLLARI (CON 24 DI SPIKE) XCHE' AL 10000X100 LA PROSSIMA SETTIMANA SI PASSA ALL'INCASSO SENZA SE E SENZA MA (E DA SEMPRE VI HO INDICATO LA SIMMETRIA COL GENNAIO E RIPETO GENNAIO 2014 MA ANCHE QUESTA VOLTA TUTTI A GURDARE IL DITO E NON COSA ESSO INDICAVA).

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera Leggenda
    Grazie degli aggiornamenti.

Sempre grato.
    Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDO CHE SI CONTINUA AD OMETTERE UNO DEI TANTI MIEI CAPOLAVORI CHE HA FATTO IL 1000X100 OVVERO PRTY.
    CE NE SARANNO ALTRI MA QUI NON SIAMO A SCUOLA ED E' DEL TUTTO RIDUTTIVO INDICARE SIC ET SIMPLiCITER I TITOLI COME MIE PURE INDICAZIONI VISTO CHE X OGNUNO DI LORO, COME SEMPRE, HO DETTATO IL TREND SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO E PIU' VOLTE NEL TEMPO.
    COMUNQUE QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN RIMPROVERO MA UNA DOVEROSA PRECISAZIONE XCHE' UN NUOVO LETTORE POTREBBE FACILMENTE FRAINTENDERE E DEVIARE DALLA VERITA' ED USCIRSENE CON LA SOLITA CAPZATA CHE SU 100 TITOLI 1 LO INDOVINA CHIUNQUE.

DOMANI RIPOSO IN USA ED APPROFITTERO' X STUDIARE UNA DECINA DI NUOVE STOCKS MA TENETEVI SEMPRE PRONTI AD IMPOSTARE DA MARTEDI' IL SELL X THMO A PARTIRE DA 21 A 23 DOLLARI (CON 24 DI SPIKE) XCHE' AL 10000X100 LA PROSSIMA SETTIMANA SI PASSA ALL'INCASSO SENZA SE E SENZA MA (E DA SEMPRE VI HO INDICATO LA SIMMETRIA COL GENNAIO E RIPETO GENNAIO 2014 MA ANCHE QUESTA VOLTA TUTTI A GURDARE IL DITO E NON COSA ESSO INDICAVA).

Ciao Legend,

non ho messo PRTY perchè l'elenco si riferisce ai titoli analizzati in QUESTA discussione (non nella precedente) e se non sbaglio l'analisi (o comunque discussioni approfondite) è stata fatta altrove.
    Ho messo i titoli, ma anche i riferimenti ai numeri messaggi in cui c'è la prima citazione e l'ultimo aggiornamento, in modo che qualche utente interessato possa eventualmente andare a vedere qualcosa (magari così ti risparmio qualche domanda).
    Ho evitato di mettere qualunque mio commento sui titoli, o altri titoli, e anche i vari TP (che si prestano ad adattamenti) per cercare di rispettare le tue indicazioni.
    Hai precisato che non è un rimprovero, ma se dovesse dar fastidio eviterò di metterlo in futuro.

T.Z.

P.S.: Se qualcuno ha bisogno di statistiche, gli posso girare i miei gain con i titoli da te segnalati (io non son così bravo ad approfittare di tutto, ma sono in positivo). E poi mi par che a te 'ste critiche dell'"uno su mille" ti scompongono pochetto, c'hai le spalle grosse ed una discreta "personalità".

Buona notte! Che sia una settimana super!!

Ciao a tutti! Vi auguro e mi auguro che la settimana prossima sia bella e ricca, non solo per ciò che di sicuro arriverà dalla Borsa! Caro Leggenda ne approfitto per ri-chiederti se potessi dare un’analisi su Ampio pharma e Xpresspa, sempre se nn ti crea ritardi e fastidio rispetto alla tua tabella di marcia. Come sempre, comprenderò se nn puoi o non vuoi.
    Infine, grazie per aver condiviso una parte così intima della tua vita con noi tutti.
    Da domani, o martedì, all’ arrembaggio!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

XSPA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

IL MIO MODELLO PREVISIONALE SU XSPA (OGGI A 1,35) CHE NON GUARDAVO DA MOLTO TEMPO MI DiCE QUALCOSA DI INCREDIBILE OVVERO CHE DIVENTERA' UNA BIG CON 65 DOLLARI DI TARGET CERTI AL 10000X100 X AGOSTO 2022 MA IL VERO TARGET DELLA SIMMETRIA E' COLLOCABILE A 100 DOLLARONI X FEBBRAIO 2023.
    COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA QUESTO PREVEDO E QUESTO VI DICO BENCHE' SEMBRA IMPOSSIBILE.

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALTRA NUOVA ENTRATA NEL MIO PORTAGLIO E' AMC (OGGI A 2,33).
    TOCCHERA' LA DOPPIA CIFRA ENTRO L'ESTATE 2021; INFATTI SIA FIBONACCI CHE UNO SPLENDiDO WOLF RIALZISTA MI DANNO 15 DOLLARI X META' MAGGIO/META'GIUGNO.

ORA CORSETTA................BUONA GIORNATA E RICORDATE CHE, DATI I 1000 IMPEGNI LAVORATIVI, POTREI IMPROVVISAMENTE SVANIRE NEL NULLA COME A LUGLIO SCORSO QUINDI NON VI CULLATE SUGLI ALLORI (MIEI) MA STUDIATE I GRAFICI DEI VARI TITOLI X ARRIVARE DA VOI A CAPIRE IL PERCHE' DEI MIEI TARGET ALL'APPARENZA IMPOSSIBILI MA AL 85X100 ESATTI (E MI SONO MANTENUTO VOLUTAMENTE BASSO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeee ottimo risveglio!!!

Grazie mille sempre dei tuoi insegnamenti che sia una buona giornata per te e per tutti.. Un ottima settimana borsistica ci attende.. Non lasciarci, aspetto tutti i tuoi denigratori al varco quando la ns THMO si pieghera'!! grazie..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •