Pagina 96 di 162 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1611

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Toc toc... é permesso?

Buongiorno a the Legend e a tutti i membri della famiglia, mi scuso innanzitutto per quella domanda stupida che ho fatto qualche settimana fa per la quale sono stato giustamente ripreso in modo indiretto da TL. Volevo chiedere se posso entrare anch’io a far parte di questa famiglia... se non mi volete me ne starò zitto zitto e non disturberò più le vostre discussioni, limitandomi a seguire i dettami del Maestro “da fuori”.
    Per caso sono finito su questo forum a fine novembre e ne sono rimasto prima incuriosito e poi affascinato per le analisi e le dritte di TL. Ho iniziato prima a simulare come da Lui giustamente consigliato e poi dopo un mesetto mi sono lanciato... prima sndl (+50%) poi lmfa (+110%, mi sono accontentato) mi hanno fatto prendere fiducia e cosi sono entrato anche in thmo, ttoo, acst, phun, bntc, jrjc, dogz, visl su cui sono in attesa che si pieghino al volere del Maestro (forse su acst dovevo premere sell e aimé non l’ho fatto...)
    In ogni caso voglio fare i complimenti a The Legend per la sua bravura e ringraziarlo per le sue dritte “aggratis “, a tutti un buon weekend!

TUTTI SONO I BENVENUTI NELLA NOSTRA SPLENDIDA FAMiGLIA

Citazione Originariamente Scritto da Novizio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a the Legend e a tutti i membri della famiglia, mi scuso innanzitutto per quella domanda stupida che ho fatto qualche settimana fa per la quale sono stato giustamente ripreso in modo indiretto da TL. Volevo chiedere se posso entrare anch’io a far parte di questa famiglia... se non mi volete me ne starò zitto zitto e non disturberò più le vostre discussioni, limitandomi a seguire i dettami del Maestro “da fuori”.
    Per caso sono finito su questo forum a fine novembre e ne sono rimasto prima incuriosito e poi affascinato per le analisi e le dritte di TL. Ho iniziato prima a simulare come da Lui giustamente consigliato e poi dopo un mesetto mi sono lanciato... prima sndl (+50%) poi lmfa (+110%, mi sono accontentato) mi hanno fatto prendere fiducia e cosi sono entrato anche in thmo, ttoo, acst, phun, bntc, jrjc, dogz, visl su cui sono in attesa che si pieghino al volere del Maestro (forse su acst dovevo premere sell e aimé non l’ho fatto...)
    In ogni caso voglio fare i complimenti a The Legend per la sua bravura e ringraziarlo per le sue dritte “aggratis “, a tutti un buon weekend!
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE.

SPERO CHE SIATE SEMPRE DI PIU' A SEGUIRE QUESTA DISCUSSIONE.
    HO GIA' RAGGIUNTO UN RISULTATO STRAORDiNARIO E CREDO CHE VE NE SIATE ACCORTI TUTTI: LA SEZIONE BORSE ESTERE DI BORSE.IT E' LA PIU' SEGUITA D'ITALIA E QUESTO IN POCHISSIMI MESI E' UN SEGNO DI SERIETA' E SOPRATTUTTO UTILITA' RICONOSCIUTA SENZA SE E SENZA MA.
    LO SAPETE CHE IN CAMBIO DI CIO' CHE METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI PUBLICAMENTE CHIEDO SOLO UN "PEZZO DI PANE" X I MENO FORTUNATI DI NOI ED IN PRIMIS PER I BIMBI, IL GIOIELLO PIU' GRANDE INSIEME AGLI ANZIANI CHE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CI HA REGALATO.
    E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE VI RACCONTI UNA FAVOLA DI CUI ANCORA NON CONOSCIAMO LA FINE.

TANTI E TANTI ANNI FA, DOPO UNA LAUREA PIU' X FAR CONTENTI I MIEI CHE X MIA SCELTA, MI TROVAI QUASI X CASO IN QUEL DI NAPOLI IN UN FORUM FINANZIARIO CON IL GESTORE DEI PIU' IMPORTANTI PORTAFOGLI DEL NORD ITALIA COMPRESI I RICCHI CALCIATORI DI SERIE A.
    FIN DA PICCOLISSIMO DOVETE SAPERE CHE GIOCAVO AL MONOPOLI, GIOCO DA TAVOLO OGGI ORMAI "PREISTORICO"..........PURTROPPO; LA COSA STRANA CHE IO, UN RAGAZZINO DI APPENA 8 ANNI, VINCEVO SEMPRE CON TUTTI , GRANDI E PICCOLI.
    EBBENE NELL'INCONTRO DI NAPOLI, IL DOCENTE, DOPO UNA MIA RISPOSTA DI FINANZA (DI CUI NON SAPEVO PRATICAMENTE NULLA)CHE FECE RIDERE TUTTI E 39 GLI ALTRI PARTECIPANTI, MISE A TACERE QUESTI ULTIMI CON UN SECCO E PERENTORIO: "OTTIMO, MI RICORDI ME 30 ANNI FA!".
    COSI', X TUTTO IL CORSO, DIVENNI MIO MALGRADO IL PUPILLO DEL PROF CON GRANDISSIMA INVIDIA DEGLI ALTRI FORUMISTI TRA I QUALI VI ERANO VECCHI AGENTI DI BORSA E BLASONATI BROKERS INTERNAZIONALI.
    DA LI APOCO INIZIAI A COMPRARE IL SOLE24 ORE (DEFINITO "LA BIBBIA ECONOMICA" DAL PROF) ED ENTRAI IN BORSA.
    COME SEMPRE ACCADE, EBBI LA CLASSICA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE ED ARRIVAI A GUADAGNARE OLTRE 60 MILIONI AL MESE MA ERA TUTTO UN CASTELLO DI CARTA CHE OVVIAMENTE MI SAREBBE ROVINOSAMNETE CROLLATO ADDOSSO DA LI A POCO.
    SENZA SUDORE E STUDIO NULLA DURA SOTTO IL SOLE ED IN QUESTO MESTIERE LE CONSEGUENZE SONO DISASTROSE SIA ECONOMICAMENTE CHE MENTALMENTE.
    IN QUEGLI ANNI AVEVO INIZIATO A SCRIVERE ANCHE SUI FORUM COL NICK DI "IL FALCO" E, ANCHE SE ALL'EPOCA NON CAPIVO A CONTI FATTI UNA BEATA MAZZA DI CORSI AZIONARI, IL MIO SUCCESSO ERA STRAORDINARIO VISTA COMUNQUE UNA PREDISPOSIZIONE GENETICA QUALE BUON ORATORE.
    QUANDO LA REALTA' MI BUSSO ALLA PORTA CON UNA DISFATTA TOTALE IN TERMINI FINANZIARI (ESSENDOMI BUTTATO SUI DERIVATI DOPO IL GRANDE SUCCESSO SULLE AZIONI) CAPII CHE ERO SOLO "UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO" CHE ERA STATO GIUSTAMENTE CASTIGATO DALLA VITA.
    E QUI SI PUO' DIRE INTERVENNE IL FATO ANCHE SE A ME PIACE CREDERE CHE IN REALTA' FU L'ONNIPOTENTE.
    MI TROVAVO D'ESTATE SULLA SOLITA SPIAGGIA CON LA PSICHE SOTTO TERRA VISTO IL FALLIMENTO TOTALE IN CIO' CHE CREDEVO FOSSE FACILE; QUASI QUASI MALEDICEVO IL MIO INCONTRO DI QUALCHE ANNO PRIMA CON QUELL'IMPORTANTE AGENTE DI BORSA A NAPOLI.
    L'AVER DILAPIDATO CENTINAIA DI MILIONI DI LIRE COME UNO SQUALLIDO GIOCATORE INCALLITO MI AVEVA DISTRUTTO NON SOLO PSICOLOGICAMENTE MA ANCHE AGLI OCCHI DELLA MIA FAMIGLIA CHE AVREBBE PAGATO LA MIA SUPERFICIALITA' X SEMPRE.
    DICEVAMO CHE ERO SULLA SPIAGGIA TRA MILLE PENSIERI CUPI CON MIA MOGLIE E MIO FIGLIO PICCOLISSIMO ; CHIESI ALL'ALTISSIMO DI INDICARMI LA VIA COME FA UN PADRE AL FIGLIO CHE SI E' SMARRITO MA OVVIAMENTE PENSAVO CHE UNO STOLTO COME ME NON MERITASSE PIETA' ALCUNA, UNO STOLTO CHE SI CHIAMAVA SUL WEB "IL FALCO" MA ERA FINITO A GIUISTA RAGIONE COME UN POVERO POLLO......ARROSTO.
    ASSORTO NEI MIEI INCUBI FUI SCOSSO DA UN TRAMBUSTO DI GENTE ACCANTO A ME E, SVEGLIATOMI DA QUELLA SPECIE DI TORPORE, GUARDAI COSA STESSE SUCCENDO.
    INCREDIBILE E STRAORDINARIO NELLO STESSO TEMPO SI ERA VERIFICATO AI MIEI OCCHI UN FATTO MERAVIGLIOSO,SENZA SPIEGAZIONE X GLI ALTRI PRESENTI: UN FALCO ERA SCESO SULLA SPIAGGIA E SI ERA DIRETTO VERSO DI ME INSEGUITO DA DECINE DI INCREDULE PERSONE.
    AVERE UN FALCO LI A MARE ERA PRATICAMENTE "UN MIRACOLO"; ERA COME INCONTRARE UN COCCODRILLO NEL DESERTO.
    QUESTO SPLENDIDO VOLATILE MI GUARDO' X ALCUNI ISTANTI CHE MI SEMBRARONO UN'ETERNITA' VISTA L'INTENSITA' DEI SUOI OCCHI; MI AVVICINAI A LUI SOTTO LO STUPORE GENERALE E DOPO UN ULTIMO SGUARDO SE NE VOLO' VERSO L'INFINITO.
    DA QUELL'ISTANTE LA MIA VITA CAMBIO'; SOLO UNO STOLTO, SE CREDENTE NELL'ONNIPOTENTE, AVREBBE NON CAPITO IL MESSAGGIO VELATO DI QUEL MIRACOLOSO INCONTRO.
    INIZIAI A STUDIARE GIORNO E NOTTE TUTTO CIO' CHE AVEVA A CHE FARE CON LA BORSA VALORI; E POI PARTIVO CON UN VANTAGGIO INESTIMABILE E CIOE' AVEVO UN CONTROLLO DI ME PRATICAMENTE TOTALE VISTE LE INFINITE PERDITE SUBITE IN PASSATO.
    I MIEI NERVI ERANO STATI TEMPRATI ALL'INFINITO ED INFATTI IL LATO PSICOLOGICO FU L'UNICO SU CUI NON DOVETTI LAVORARE.
    ED ECCOCCI GIUNTI AI GIORNI NOSTRI CON "IL FALCO" CHE E' DIVENTATO "LEGGENDA".................NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA.

ADESSO SAPETE IL PERCHE' DI QUEL "X GRAZIA RICEVUTA".

SIGNORE E SIGNORI..................THIS IS ME................QUESTA E' LA LEGGENDA.....................X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

BUONA SERATA E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per aver condiviso con noi questa tua storia personale importante.

Bella storia

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE.

SPERO CHE SIATE SEMPRE DI PIU' A SEGUIRE QUESTA DISCUSSIONE.
    HO GIA' RAGGIUNTO UN RISULTATO STRAORDiNARIO E CREDO CHE VE NE SIATE ACCORTI TUTTI: LA SEZIONE BORSE ESTERE DI BORSE.IT E' LA PIU' SEGUITA D'ITALIA E QUESTO IN POCHISSIMI MESI E' UN SEGNO DI SERIETA' E SOPRATTUTTO UTILITA' RICONOSCIUTA SENZA SE E SENZA MA.
    LO SAPETE CHE IN CAMBIO DI CIO' CHE METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI PUBLICAMENTE CHIEDO SOLO UN "PEZZO DI PANE" X I MENO FORTUNATI DI NOI ED IN PRIMIS PER I BIMBI, IL GIOIELLO PIU' GRANDE INSIEME AGLI ANZIANI CHE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CI HA REGALATO.
    E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE VI RACCONTI UNA FAVOLA DI CUI ANCORA NON CONOSCIAMO LA FINE.

TANTI E TANTI ANNI FA, DOPO UNA LAUREA PIU' X FAR CONTENTI I MIEI CHE X MIA SCELTA, MI TROVAI QUASI X CASO IN QUEL DI NAPOLI IN UN FORUM FINANZIARIO CON IL GESTORE DEI PIU' IMPORTANTI PORTAFOGLI DEL NORD ITALIA COMPRESI I RICCHI CALCIATORI DI SERIE A.
    FIN DA PICCOLISSIMO DOVETE SAPERE CHE GIOCAVO AL MONOPOLI, GIOCO DA TAVOLO OGGI ORMAI "PREISTORICO"..........PURTROPPO; LA COSA STRANA CHE IO, UN RAGAZZINO DI APPENA 8 ANNI, VINCEVO SEMPRE CON TUTTI , GRANDI E PICCOLI.
    EBBENE NELL'INCONTRO DI NAPOLI, IL DOCENTE, DOPO UNA MIA RISPOSTA DI FINANZA (DI CUI NON SAPEVO PRATICAMENTE NULLA)CHE FECE RIDERE TUTTI E 39 GLI ALTRI PARTECIPANTI, MISE A TACERE QUESTI ULTIMI CON UN SECCO E PERENTORIO: "OTTIMO, MI RICORDI ME 30 ANNI FA!".
    COSI', X TUTTO IL CORSO, DIVENNI MIO MALGRADO IL PUPILLO DEL PROF CON GRANDISSIMA INVIDIA DEGLI ALTRI FORUMISTI TRA I QUALI VI ERANO VECCHI AGENTI DI BORSA E BLASONATI BROKERS INTERNAZIONALI.
    DA LI APOCO INIZIAI A COMPRARE IL SOLE24 ORE (DEFINITO "LA BIBBIA ECONOMICA" DAL PROF) ED ENTRAI IN BORSA.
    COME SEMPRE ACCADE, EBBI LA CLASSICA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE ED ARRIVAI A GUADAGNARE OLTRE 60 MILIONI AL MESE MA ERA TUTTO UN CASTELLO DI CARTA CHE OVVIAMENTE MI SAREBBE ROVINOSAMNETE CROLLATO ADDOSSO DA LI A POCO.
    SENZA SUDORE E STUDIO NULLA DURA SOTTO IL SOLE ED IN QUESTO MESTIERE LE CONSEGUENZE SONO DISASTROSE SIA ECONOMICAMENTE CHE MENTALMENTE.
    IN QUEGLI ANNI AVEVO INIZIATO A SCRIVERE ANCHE SUI FORUM COL NICK DI "IL FALCO" E, ANCHE SE ALL'EPOCA NON CAPIVO A CONTI FATTI UNA BEATA MAZZA DI CORSI AZIONARI, IL MIO SUCCESSO ERA STRAORDINARIO VISTA COMUNQUE UNA PREDISPOSIZIONE GENETICA QUALE BUON ORATORE.
    QUANDO LA REALTA' MI BUSSO ALLA PORTA CON UNA DISFATTA TOTALE IN TERMINI FINANZIARI (ESSENDOMI BUTTATO SUI DERIVATI DOPO IL GRANDE SUCCESSO SULLE AZIONI) CAPII CHE ERO SOLO "UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO" CHE ERA STATO GIUSTAMENTE CASTIGATO DALLA VITA.
    E QUI SI PUO' DIRE INTERVENNE IL FATO ANCHE SE A ME PIACE CREDERE CHE IN REALTA' FU L'ONNIPOTENTE.
    MI TROVAVO D'ESTATE SULLA SOLITA SPIAGGIA CON LA PSICHE SOTTO TERRA VISTO IL FALLIMENTO TOTALE IN CIO' CHE CREDEVO FOSSE FACILE; QUASI QUASI MALEDICEVO IL MIO INCONTRO DI QUALCHE ANNO PRIMA CON QUELL'IMPORTANTE AGENTE DI BORSA A NAPOLI.
    L'AVER DILAPIDATO CENTINAIA DI MILIONI DI LIRE COME UNO SQUALLIDO GIOCATORE INCALLITO MI AVEVA DISTRUTTO NON SOLO PSICOLOGICAMENTE MA ANCHE AGLI OCCHI DELLA MIA FAMIGLIA CHE AVREBBE PAGATO LA MIA SUPERFICIALITA' X SEMPRE.
    DICEVAMO CHE ERO SULLA SPIAGGIA TRA MILLE PENSIERI CUPI CON MIA MOGLIE E MIO FIGLIO PICCOLISSIMO ; CHIESI ALL'ALTISSIMO DI INDICARMI LA VIA COME FA UN PADRE AL FIGLIO CHE SI E' SMARRITO MA OVVIAMENTE PENSAVO CHE UNO STOLTO COME ME NON MERITASSE PIETA' ALCUNA, UNO STOLTO CHE SI CHIAMAVA SUL WEB "IL FALCO" MA ERA FINITO A GIUISTA RAGIONE COME UN POVERO POLLO......ARROSTO.
    ASSORTO NEI MIEI INCUBI FUI SCOSSO DA UN TRAMBUSTO DI GENTE ACCANTO A ME E, SVEGLIATOMI DA QUELLA SPECIE DI TORPORE, GUARDAI COSA STESSE SUCCENDO.
    INCREDIBILE E STRAORDINARIO NELLO STESSO TEMPO SI ERA VERIFICATO AI MIEI OCCHI UN FATTO MERAVIGLIOSO,SENZA SPIEGAZIONE X GLI ALTRI PRESENTI: UN FALCO ERA SCESO SULLA SPIAGGIA E SI ERA DIRETTO VERSO DI ME INSEGUITO DA DECINE DI INCREDULE PERSONE.
    AVERE UN FALCO LI A MARE ERA PRATICAMENTE "UN MIRACOLO"; ERA COME INCONTRARE UN COCCODRILLO NEL DESERTO.
    QUESTO SPLENDIDO VOLATILE MI GUARDO' X ALCUNI ISTANTI CHE MI SEMBRARONO UN'ETERNITA' VISTA L'INTENSITA' DEI SUOI OCCHI; MI AVVICINAI A LUI SOTTO LO STUPORE GENERALE E DOPO UN ULTIMO SGUARDO SE NE VOLO' VERSO L'INFINITO.
    DA QUELL'ISTANTE LA MIA VITA CAMBIO'; SOLO UNO STOLTO, SE CREDENTE NELL'ONNIPOTENTE, AVREBBE NON CAPITO IL MESSAGGIO VELATO DI QUEL MIRACOLOSO INCONTRO.
    INIZIAI A STUDIARE GIORNO E NOTTE TUTTO CIO' CHE AVEVA A CHE FARE CON LA BORSA VALORI; E POI PARTIVO CON UN VANTAGGIO INESTIMABILE E CIOE' AVEVO UN CONTROLLO DI ME PRATICAMENTE TOTALE VISTE LE INFINITE PERDITE SUBITE IN PASSATO.
    I MIEI NERVI ERANO STATI TEMPRATI ALL'INFINITO ED INFATTI IL LATO PSICOLOGICO FU L'UNICO SU CUI NON DOVETTI LAVORARE.
    ED ECCOCCI GIUNTI AI GIORNI NOSTRI CON "IL FALCO" CHE E' DIVENTATO "LEGGENDA".................NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA.

ADESSO SAPETE IL PERCHE' DI QUEL "X GRAZIA RICEVUTA".

SIGNORE E SIGNORI..................THIS IS ME................QUESTA E' LA LEGGENDA.....................X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

BUONA SERATA E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera

Legend è la seconda volta che scrivi un tuo aneddoto personale nel forum e,personalmente,mi fa molto piacere perché vuol dire che ci senti e stiamo diventando un bel gruppo....grazie a te.

Buona serata e buona domenica a tutti

sempre n.1 sei

La storia infinita ..........grazie

Buonasera Leggenda
    La tua storia è un grande insegnamento

Buonacore

Che dire, da the Legend c’è sempre solo da imparare... ed é sempre un piacere leggere i tuoi post! Prometto che non mi limiterò solo a cercar di ottenere dai “gain” con i tuoi consigli ma di pensare anche ai meno fortunati!!
    Buona domenica a tutti

Ciao,

riepilogo i titoli di cui ci ha discusso/analizzato LEGEND in questa discussione; aggiungo nome / settore / industria / borsa di quotazione (tutto preso da Investing.com); a sinistra ci sono i riferimenti al primo messaggio in cui si è parlato del titolo e all'ultimo (i numeri dei messaggi potrebbero essere sbagliati di qualche numero, perché se i moderatori cancellano messaggi i numeri cambiano di qualche unità).

Primo Agg. Sigla Descrizione Settore Industria Borsa
    507 507 ABUS Arbutus Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    746 746 ACST Acasti Pharma Inc SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    34 579 AIM AIM Immunotech / Hemispherx BioPharma / Us00901b1052 SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    309 309 ASTC Astrotech BENI CAPITALI AEROSPAZIALE E DIFESA Nasdaq
    183 233 AYRO AYRO Inc CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    7 274 BIMI BOQI International Medical Inc PRODOTTI DI BASE PRODOTTI VARI Nasdaq
    808 817 BNTC Benitec Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    862 862 BOXL Boxlight Corp TECNOLOGIA HARDWARE COMPUTER Nasdaq
    212 330 CAAS China Automotive CONSUMI CICLICI RICAMBI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    350 350 CANF Can Fite Biopharma SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    102 816 CAPR Capricor Therapeutics SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    689 689 CCNC Code Chain New Continent Ltd ENERGIA CARBONE Nasdaq
    851 851 CLEU China Liberal Education Holding TERZIARIO SCUOLE Nasdaq
    452 452 CLMT Calumet Speciality ENERGIA OPERAZIONI PETROLIO E GAS Nasdaq
    330 330 CLPS CLPS Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    473 473 CLPT Clearpoint Neuro Inc SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    75 929 CNET ZW Data Action Technologies TERZIARIO PUBBLICITA' Nasdaq
    330 330 CREG China Recycling Energy TERZIARIO SERVIZIO GESTIONE DEI RIFIUTI Nasdaq
    29 929 CTIB Yunhong Inc. PRODOTTI DI BASE PLASTICA E GOMMA FABBRICATA Nasdaq
    860 860 DOGZ Dogness CONSUMI CICLICI APPARECCHIATURE/ACCESSORI Nasdaq
    631 631 DPW Dpw Holdings TECNOLOGIA CONTROLLI E STRUMENTI ELETTRONICI Nyse
    507 507 FPAY FlexShopper TERZIARIO SERVIZI PER LE AZIENDE Nasdaq
    52 622 GEVO Gevo Inc. PRODOTTI DI BASE MANUFATTURIERO CHIMICO Nasdaq
    696 929 GHSI Guardion Health SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    34 911 IBIO Ibio Inc. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    796 850 JRJC China Finance Online Co Limited TECNOLOGIA SERVIZI COMPUTER Nasdaq
    805 805 LMFA LM Funding America FINANZIARIO SERVIZI DI SETTORI FINANZIARI Nasdaq
    63 187 LMNL ProMetic Life Sciences SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    219 631 MARA Marathon Patent TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    0 212 MARK Remark holdings TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    452 452 MNKD Mannkind Corp SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    8 893 MOGU Mogu Inc. TERZIARIO DETTAGLIO (ACQUISTI PER CATALOGO E POSTA) NYSE
    82 82 MOXC Moxian Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    91 769 MTC MMTEC Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    777 777 NCTY The9 Ltd TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    378 709 NOVN Novan Inc SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    694 694 OCGN Ocugen SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    806 806 OPHC OptimumBank FINANZIARIO BANCHE REGIONALI Nasdaq
    311 311 PHCF Puhui Wealth Invest. FINANZIARIO SERVIZI DI INVESTIMENTO Nasdaq
    540 939 PHUN Phunware Inc TECNOLOGIA SOFTWARE E PROGRAMMI Nasdaq
    2 756 PRPO Precipio Inc. TECNOLOGIA STRUMENTI SCIENTIFICI E TECNICI Nasdaq
    424 693 PTI/YMTX Proteostatis Ther. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    819 819 PULM Pulmatrix SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    689 689 SINT SINTX Technologies SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    444 444 SNDE Sundance Energy Australia ENERGIA OPERAZIONI PETROLIO E GAS Nasdaq
    631 741 SNDL Sundial SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    743 743 SNOA Sonoma Pharmac. Inc. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    0 212 SOLO Electrameccanica Vehicles CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    1 871 THMO Thermogenesis Holdings Inc TECNOLOGIA STRUMENTI SCIENTIFICI E TECNICI Nasdaq
    214 506 TMBR Timber Pharm. SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI NYSE
    0 103 TSLA Tesla CONSUMI CICLICI PRODUTTORI DI AUTO E CAMION Nasdaq
    40 750 TTOO T2 BioSystems SANITA' APPARECCHIATURE E FORNITURE MEDICINALI Nasdaq
    330 334 TYHT Shineco SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    821 821 UONE Urban One TERZIARIO TRASMISSIONE E TV VIA CAVO Nasdaq
    910 910 VISL Vislink Tech TERZIARIO SERVIZI DI COMUNICAZIONE Nasdaq
    462 526 VTVT vTv Therapeutics SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    272 897 WATT Energous Co TECNOLOGIA MATERIALE PER LA COMUNICAZIONE Nasdaq
    311 437 XBIO Xenetic Biosciences SANITA' BIOTECNOLOGIA E FARMACI Nasdaq
    437 437 YJ Yunjii Inc TERZIARIO DETTAGLIO (ACQUISTI PER CATALOGO E POSTA) Nasdaq

Buona domenica.

Grazie per la condivisione T.L.
    Spero di non dimenticare mai questa tua storia personale, farne virtù, per non trovarmi mai in simile situazione.
    Per dormire sonni tranquilli il mio motto è sempre: "investi soltanto quello che puoi permetterti di perdere".
    (Confesso che ogni tanto me ne dimentico e haimè mi faccio prendere la mano. Ti prego di ricordarcelo ogni tanto).
    Buona domenica a tutti.

Grazie per avere condiviso con noi parte della tua vita,credo che tutti si pongano domande sulla tua vita privata, quando poi dici che fai il lavapiatti a NY.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •