Pagina 93 di 164 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1639

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA ALLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA.
    RITORNO SEMPRE SU ALCUNI PUNTI FOCALI SPERANDO CHE RESTI QUALCOSA CHE VA OLTRE IL PROFITTO E CHE ALLA FINE NE E' L'ARTEFICE DELLO STESSO.
    SU SCALA LOGARITMICA HO SEMPRE RICHIAMATO L'ATTENZIONE AL PERIODO GENNAIO 2013-GENNAIO 2014.
    IL MODELLO E' IDENTICO CON LE DATE CHE STANNO X COINCIDERE CLAMOROSAMNETE GIORNO PIU' GIORNO MENO.
    IN QUESTI CASI QUELLO CHE AI PIU' SEMBRA UN DISEGNO SENZA ALCUNA IMPORTANZA, VIENE ANALIZZATO DAL SOTTOSCRITTO AVVALENDOSI SIA DELLA MATEMATICA CHE DELLA STATISTICA CON QUESTI 2 MESI PASSATI A CONTROLLARE SE LE RELAZIONI TROVATE VENGANO RISPETTATE.
    APPLICO OVVIAMENTE FIBONACCI AD ENTRAMBI GLI SCHEMI CHE SONO, COME DETTO MESI FA, DUE MEGAFONI CON IL TERZO PICCO IN ARRIVO IN QUESTI GIORNI X QUELLO ATTUALE.
    LA MELINA E' PROPEDEUTICA AL MOVIMENTO SUCCESSIVO E QUI SARA' IN STILE OCGN SENZA SE E SENZA MA CON UN 1000X100 GARANTiTO.......DA CHI????
    DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!
    THIS IS ME..................THE LEGEND.........................PIACCIA A NON PIACCIA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.................................SENZA SE E SENZA MA.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Sempre grati

Buonacore

Grazie sempre.....

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA ALLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA.
    RITORNO SEMPRE SU ALCUNI PUNTI FOCALI SPERANDO CHE RESTI QUALCOSA CHE VA OLTRE IL PROFITTO E CHE ALLA FINE NE E' L'ARTEFICE DELLO STESSO.
    SU SCALA LOGARITMICA HO SEMPRE RICHIAMATO L'ATTENZIONE AL PERIODO GENNAIO 2013-GENNAIO 2014.
    IL MODELLO E' IDENTICO CON LE DATE CHE STANNO X COINCIDERE CLAMOROSAMNETE GIORNO PIU' GIORNO MENO.
    IN QUESTI CASI QUELLO CHE AI PIU' SEMBRA UN DISEGNO SENZA ALCUNA IMPORTANZA, VIENE ANALIZZATO DAL SOTTOSCRITTO AVVALENDOSI SIA DELLA MATEMATICA CHE DELLA STATISTICA CON QUESTI 2 MESI PASSATI A CONTROLLARE SE LE RELAZIONI TROVATE VENGANO RISPETTATE.
    APPLICO OVVIAMENTE FIBONACCI AD ENTRAMBI GLI SCHEMI CHE SONO, COME DETTO MESI FA, DUE MEGAFONI CON IL TERZO PICCO IN ARRIVO IN QUESTI GIORNI X QUELLO ATTUALE.
    LA MELINA E' PROPEDEUTICA AL MOVIMENTO SUCCESSIVO E QUI SARA' IN STILE OCGN SENZA SE E SENZA MA CON UN 1000X100 GARANTiTO.......DA CHI????
    DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!
    THIS IS ME..................THE LEGEND.........................PIACCIA A NON PIACCIA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.................................SENZA SE E SENZA MA.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per esserci vicino....

Notte

CTIB - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.

OGGI GRANDISSIMO SET-UP X CTIB PRONTA A ROMPERE LA DINAMICA (SU SCALA LOG.) CHE UNISCE I MASSIMI DEL 12/06-17/11/20 E IERI 13/01/21 CON UN QUASI CERTO GUP UP E PULL BACK SULLA STESSA RETTA.
    GHSI STA X RIDIVENTARE INTERESSANTE A PARTIRE DA 0,54-0,56.
    ANCHE CNET STA X RIENTRARE NELLO STRONG-BUY.
    SEMPRE IMPOSTATO IL SELL DI THMO A PARTIRE DA 23 FINO A 25 DOLLARI.

VADO IN UNIVERSITA' X ALTRA VIDEOLEZIONE.

BUON DIVERTIMNETO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.

OGGI GRANDISSIMO SET-UP X CTIB PRONTA A ROMPERE LA DINAMICA (SU SCALA LOG.) CHE UNISCE I MASSIMI DEL 12/06-17/11/20 E IERI 13/01/21 CON UN QUASI CERTO GUP UP E PULL BACK SULLA STESSA RETTA.
    GHSI STA X RIDIVENTARE INTERESSANTE A PARTIRE DA 0,54-0,56.
    ANCHE CNET STA X RIENTRARE NELLO STRONG-BUY.
    SEMPRE IMPOSTATO IL SELL DI THMO A PARTIRE DA 23 FINO A 25 DOLLARI.

VADO IN UNIVERSITA' X ALTRA VIDEOLEZIONE.

BUON DIVERTIMNETO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno THE LEGEND HO LETTO CHE LA PRESENTAZIONE DI THMO E ORE 12 IN AMERICA.....PS LA BATTUTA DI NATALE E S.STEFANO LO CAPITA IL GIORNO DOPO ..........
    Ultima modifica di robiyena; 14-01-21 alle 15:11

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno THE LEGEND HO LETTO CHE LA PRESENTAZIONE DI THMO E ORE 12 IN AMERICA
    Ciao robi, dove hai letto la notizia? Non la trovo da nessuna parte...

Forum

Citazione Originariamente Scritto da tradezug Visualizza Messaggio
    ciao robi, dove hai letto la notizia? Non la trovo da nessuna parte...
    forum americano stoochwitch

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    forum americano stoochwitch
    Non riesco a trovare la notizia; a me risulta che fosse luned, ma se hai trovato altro... Tra l'altro, la conferenza avrebbe dovuta essere pubblicata sul sito di THMO, ma non c' nulla, qualcosa mi sfugge. In ogni caso, grazie.

Moxia

The Legend,non sbagli un colpo.Moxia come da grafico di inizio Novembre va fare un max di 1,89 e ora pullback.Preciso come un orologio svizzero.Chapeau e donazione.
    Grazie.sempre grato

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTI.
    SONO GIORNI ORMAI CHE PERFEZIONO I MIEI MODELLI SU THMO E OGGI LO POSSO DIRE CON CERTEZZA MATEMATICA ANCHE SE DI RAZIONALE C'E' BEN POCO: LA NOSTRA STELLA VEDRA' I 45 DOLLARI.
    COME NEL 2014, LA SECONDA META' DI GENNAIO SARA' DI SET-UP E FIBONACCI MI DA 45-45,50.
    LO SO CHE CIO' APPARE IMPOSSIBILE MA I MIEI MODELLI SONO UNICI E NON A CASO GRAZIE A LORO SONO OGGI IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

E' DIVENTATA UNA VERA E PROPRIA GUERRA TRA ME E THMO E L'AVRETE NOTATO TUTTI VISTO CHE MI STO CONCENTRANDO DA TEMPO SULLA NOSTRA "PECORA NERA".
    TUTTO IL RESTO VOLA COME DETTATO E SEGUE I RITRACCiAMENTI COME SE AVESSI IL TELECOMANDO DEL FUTURO MA QUESTO VOI LO SAPETE GIA' DA MOLTI MESI.

NON VOGLIO ILLUDERE NESSUNO MA IN UNA FAMIGLIA, X COME LA INTENDO IO CHE SONO ALL'ANTICA, NON CI DEVONO ESSERE SEGRETI ALTRIMENTI CADE UN CARDINE FONDAMENTALE OVVERO LA FIDUCIA RECIPROCA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'.
    COME LE GIOIE COSI' IN FAMIGLIA SI DEVONO CONDIVIDERE I DOLORI.

BUONA SERATA A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •