Pagina 92 di 164 PrimaPrima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1634

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno,
    come non crederti???!!!!
    IBIO....eppur si muove, ZOM sono arrivata a mangiare fino alla prima falange per aver venduto in perdita. Non credo che rifarò più lo stesso errore.
    Buona giornata a tutti!

Buona permanenza!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    IERI SONO TORNATO PER QUALCHE GIORNO IN ITALIA X QUALCHE INTERVENTO PRESSO UNA DELLE UNIVERSITA' PIU' BLASONATE (QUI LO DICO E QUI LO NEGO: NON CAPISCONO UNA BEATA MAZZA DI FINANZA ANCHE SE SI ILLUDONO DEL CONTRARIO).

ALLORA BELLA GENTE AVETE OSSERVATO LA NOSTRA BELVA COME SI SCROLLA DI DOSSO I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO??????????

PARLO OVViAMENTE DI THMO ED INVITO SEMPRE A COGLIERE CIO' CHE SFUGGE AGLI ALTRI COME I GROSSI ORDINI DI ACQUISTO SCATTATI INESORABILMENTE SUL SUPPORTO DEL TRIANGOLO RIALZISTA CON BASE 2,35-2,40.
    LA STORIA DI OCGN STA X RIPETERSI CON I MIEI 24-25 DOLLARI CHE RIPAGHERANNO DI TUTTO.
    VOI DIRETE. MA COME PASSIAMO DAI 25 AI 10..........POI AI 15................POI AI 13...................POI AGLI 8...............POI NUOVAMENTE AI 13........ORA AI 25.

QUESTO E' PAZZO!!!!!!!!!!!!

FORSE..................MA TUTTO CIO' VI TEMPRA..............TUTTO CIO' VI FARA' DECIDERE X IL MEGLIO.............PAROLA DI LEGGENDA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO MI METTERO' IN SELL A NATALE,SANTO STEFANO......RIPETO COME OCGN.
    Ci piacerebbe che durante questo tuo momentaneo ritorno potessimo "riveder le stelle"!
    La freddezza d'animo non ci manca... siamo carenti (anzi mancanti - parlo x me-) di "conoscenza": tecnica di analisi fondamentale, interpretazione/elaborazione/analisi dei grafici, professionalità, studio...
    Grazie sempre x essere al ns fianco!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    IERI SONO TORNATO PER QUALCHE GIORNO IN ITALIA X QUALCHE INTERVENTO PRESSO UNA DELLE UNIVERSITA' PIU' BLASONATE (QUI LO DICO E QUI LO NEGO: NON CAPISCONO UNA BEATA MAZZA DI FINANZA ANCHE SE SI ILLUDONO DEL CONTRARIO).

ALLORA BELLA GENTE AVETE OSSERVATO LA NOSTRA BELVA COME SI SCROLLA DI DOSSO I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO??????????

PARLO OVViAMENTE DI THMO ED INVITO SEMPRE A COGLIERE CIO' CHE SFUGGE AGLI ALTRI COME I GROSSI ORDINI DI ACQUISTO SCATTATI INESORABILMENTE SUL SUPPORTO DEL TRIANGOLO RIALZISTA CON BASE 2,35-2,40.
    LA STORIA DI OCGN STA X RIPETERSI CON I MIEI 24-25 DOLLARI CHE RIPAGHERANNO DI TUTTO.
    VOI DIRETE. MA COME PASSIAMO DAI 25 AI 10..........POI AI 15................POI AI 13...................POI AGLI 8...............POI NUOVAMENTE AI 13........ORA AI 25.

QUESTO E' PAZZO!!!!!!!!!!!!

FORSE..................MA TUTTO CIO' VI TEMPRA..............TUTTO CIO' VI FARA' DECIDERE X IL MEGLIO.............PAROLA DI LEGGENDA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO MI METTERO' IN SELL A NATALE,SANTO STEFANO......RIPETO COME OCGN.
    grazie di cuore per ennesima volta la lezione di vita................

Grazie infinite Leggenda

THMO: Io non vendo nemmeno un pezzo anche se dovessi attendere il 2022.
    Anzi, appena apre, ne prendo ancora.

Buonacore

pti a me piace un sacco

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Situazione complicata quella di PTI-YMTX EPPURE...Qui siamo di nuovo alla parità per quanto riguarda la mia entrata...il tempo ha saputo dar ragione a chi ha avuto fiducia e ha invece riservato una figura meschina a chi si è affrettato nel denigrare...
    sono entrato a fine dicembre, quindi recentemente. ed è un titolo che non fa ''chiasso'' ma mette ogni giorno qualcosa! ovviamente tp impostato a 49$, un pò sotto per prudenza a quanto dettato da Big L! attendiamo fiduciosi.

Riguardati il T.P.

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    sono entrato a fine dicembre, quindi recentemente. ed è un titolo che non fa ''chiasso'' ma mette ogni giorno qualcosa! ovviamente tp impostato a 49$, un pò sotto per prudenza a quanto dettato da Big L! attendiamo fiduciosi.
    Credo tu abbia fatto un errore di battitura il T.P. dato era 4,40 / 4,80 con possibile spike a 5,10 / 5,20 (messaggio 424)
    buona giornata a tutti e di nuovo grazie al Maestro.

Forse ti è sfuggito...

Citazione Originariamente Scritto da varen Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia fatto un errore di battitura il T.P. dato era 4,40 / 4,80 con possibile spike a 5,10 / 5,20 (messaggio 424)
    buona giornata a tutti e di nuovo grazie al Maestro.
    l'aggiornamento della parte centrale del messaggio 693 del 4/1/21 da parte di TL riguardante il nuovo tp dopo l'accorpamento di PTI in YMTX!
    Giusto x pignoleria... non me ne volere!
    Seguivo anch'io PTI

Grazie per l'aggiornamento

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    l'aggiornamento della parte centrale del messaggio 693 del 4/1/21 da parte di TL riguardante il nuovo tp dopo l'accorpamento di PTI in YMTX!
    Giusto x pignoleria... non me ne volere!
    Seguivo anch'io PTI
    Era uno dei titoli che seguivo anche io ma dopo la notizia dell'accorpamento non l'ho più aggiornato.
    Il caro TL ne ha segnalati tanti e alcuni vengono accantonati : magari poter entrare su tutti, di nuovo grazie.

Buonasera Legenda
    Cortesemente avrei bisogno di capire se Gevo ha un target intermedio rispetto a quello previsto per luglio 2021.
    Lo vedo andare su e non so se entrare o meno.

Ti ringrazio molto
    Buonacore

Mtc

MTC .
    Si STA PREPARANDO X L'OBBEDIENZA?
    +20%
    BUONA SERATA ATUTTI E IN PARTICOLARE BUONA SERATA ITALIANA AL NOSTRO MAESTRO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •