Pagina 91 di 160 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1596

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Chiedi umilmente al padrone di casa.. Alias il grande TL nessuna notizia tanto attesa dei boss thmo? É normale o ci sta sotto qlcsa che noi umani non capiamo? Ringrazio fin da subito. Buona giornata.

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Chiedi umilmente al padrone di casa.. Alias il grande TL nessuna notizia tanto attesa dei boss thmo? É normale o ci sta sotto qlcsa che noi umani non capiamo? Ringrazio fin da subito. Buona giornata.
    é una rosa che dovrà fiorire, non stare sulle spine

GEVO IBIO e LMNL

Buonasera, GEVO è spettacolare e mi sembra che IBIO e LMNL cominciano a muoversi.

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    IERI SONO TORNATO PER QUALCHE GIORNO IN ITALIA X QUALCHE INTERVENTO PRESSO UNA DELLE UNIVERSITA' PIU' BLASONATE (QUI LO DICO E QUI LO NEGO: NON CAPISCONO UNA BEATA MAZZA DI FINANZA ANCHE SE SI ILLUDONO DEL CONTRARIO).

ALLORA BELLA GENTE AVETE OSSERVATO LA NOSTRA BELVA COME SI SCROLLA DI DOSSO I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO??????????

PARLO OVViAMENTE DI THMO ED INVITO SEMPRE A COGLIERE CIO' CHE SFUGGE AGLI ALTRI COME I GROSSI ORDINI DI ACQUISTO SCATTATI INESORABILMENTE SUL SUPPORTO DEL TRIANGOLO RIALZISTA CON BASE 2,35-2,40.
    LA STORIA DI OCGN STA X RIPETERSI CON I MIEI 24-25 DOLLARI CHE RIPAGHERANNO DI TUTTO.
    VOI DIRETE. MA COME PASSIAMO DAI 25 AI 10..........POI AI 15................POI AI 13...................POI AGLI 8...............POI NUOVAMENTE AI 13........ORA AI 25.

QUESTO E' PAZZO!!!!!!!!!!!!

FORSE..................MA TUTTO CIO' VI TEMPRA..............TUTTO CIO' VI FARA' DECIDERE X IL MEGLIO.............PAROLA DI LEGGENDA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO MI METTERO' IN SELL A NATALE,SANTO STEFANO......RIPETO COME OCGN.

PHUN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

LA STORiA SI RIPETE????????????????

NONOSTANTE IL GROSSO QUANTITATIVO IN PORTAFOGLIO, NE AGGIUNGERO' DELLE ALTRE SE COME SONO CERTO FARA' ENTRO VENERDI 1,10-1,12 (CON SPIKE SEMPRE POSSIBILE AD 1).
    E' VERO CHE IN PREMARKET E' STATO GIA' TOCCATO TALE LIVELLO MA IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY NON E' ANCORA TERMINATO; STIAMO RIFACENDO SUL 15 MINUTI IL PERCORSO CHE DA 1,50 DEL 30/12/20 CI HA PORTATO AD 1.06 IL 06/01/21 E QUINDI ORA DA 1,46 DEL 08/01/21, 1 DOLLARO SAREBBE APPUNTO IL LIMITE MA X SICUREZZA CI METTIAMO QUALCHE TICK PIU' SOPRA.
    TARGET IMMEDIATO SEMPRE 5-5,20.

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VISL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

IERI HO INIZIATO AD ENTRARE IN VISL (ORA A 1,68).
    IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY E' DA MANUALE E MI DA X CERTO AL 10000X100 UN TARGET A 9,84 X FINE FEBBRAiO-META' MARZO 2021.
    ORA SIAMO GROSSOMODO AL 27/04/2020 ED INVITO AD APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.
    MI ASPETTO A BREVISSIMO UN PICCO A 3-3,30, PULL BACK A 2,20 E VOLATA FINO A 9-10.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IBIO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL 06/01/21 CON UN PREZZO DI 1,15 CIRCA IMPONEVO AD IBIO DI ANDARE AD 1,50 E IERI LA STOCK SI E' INCHiNATA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    RESTO TUTT'ORA CONVINTO CHE MANCHI UN NUOVO MINIMO INTORNO A 0,90 CIRCA PRIMA DEL DECOLLO VERSO FINE GENNAIO (CHE POI E' IL SOLITO PULL BACK CON DIV.RIALZISTA DELL'RSI SULLA RETTA UNENTE I RECENTI MASSIMI DEL 16/11 E DEL 02/12/20.
    OVVIAMENTE SONO GIA' PIENO DI IBIO MA RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE SE VERRO' ACCONTENTATO.
    ORA VADO IN UNIVERSITA'.....BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE

P.S. E' INUTILE RICORDARE A TUTTI I VARI WATT,TTOO, GEVO, LMNL,MARK.....INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......THIS IS ME.........!

Ben tornato

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL 06/01/21 CON UN PREZZO DI 1,15 CIRCA IMPONEVO AD IBIO DI ANDARE AD 1,50 E IERI LA STOCK SI E' INCHiNATA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    RESTO TUTT'ORA CONVINTO CHE MANCHI UN NUOVO MINIMO INTORNO A 0,90 CIRCA PRIMA DEL DECOLLO VERSO FINE GENNAIO (CHE POI E' IL SOLITO PULL BACK CON DIV.RIALZISTA DELL'RSI SULLA RETTA UNENTE I RECENTI MASSIMI DEL 16/11 E DEL 02/12/20.
    OVVIAMENTE SONO GIA' PIENO DI IBIO MA RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE SE VERRO' ACCONTENTATO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE

P.S. E' INUTILE RICORDARE A TUTTI I VARI WATT,TTOO, GEVO, LMNL,MARK.....INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......THIS IS ME.........!
    Buongiorno Prof e tutta la famiglia

io ricorderei anche una certa TMBR che sembrava quasi morta....

Buon proseguimento

Bentornato !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

MEDITATE GENTE, MEDITATE

E chi sei UNGER ?!?!?!

Pti-ymtx

Situazione complicata quella di PTI-YMTX EPPURE...Qui siamo di nuovo alla parità per quanto riguarda la mia entrata...il tempo ha saputo dar ragione a chi ha avuto fiducia e ha invece riservato una figura meschina a chi si è affrettato nel denigrare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •