Pagina 90 di 164 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

ATTENZiONE A QUESTA.................E' SPETTACOLARE.

APRiTE IL GRAFICO DI THMO A 15 MINUTI (SU YAHOO E' SUFFICIENTE).
    GUARDATELO ATTENTAMENTE E NOTERETE 2 MEGAFONI (O IMBUTI) CONTRAPPOSTI: UNO DAL 04/01 AL 31/12 A RITROSO E L'ALTRO DALL'8 GENNAIO AD OGGI.
    MANCA IL TRATTO DA 2,3 AD 1,94 E LO FAREMO TRA POCHI MINUTI CON 2,76-2,79 CHE FARA' DA DIGA E PREPARA LA BOMBA ATOMICA.

VADO IN RIUNIONE................OGGI GRANDE CONFERENZA CON ALCUNI BIG DOGS.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia,

Nonostante l’ora, vedo già il cielo azzurro.
    Oggi pomeriggio, temo non avrò il tempo per lavorare.
    Dovrò accompagnare un amico al concessionario.

A più tardi
    E sempre grato a te Leggenda.
    Buonacore

Watt

Buongiorno a tutti, buongiorno Maestro. Su Watt c'era indicazione sell in area 3$ circa e poi pull back fino 1,50-1,70. È ancora attuale quanto dettato oppure il fattore tempo ha modificato qualcosa?
    Grazie in anticipo.

WATT - MASSiMA ATTENZIONE A QUANTO SCRIVO

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, buongiorno Maestro. Su Watt c'era indicazione sell in area 3$ circa e poi pull back fino 1,50-1,70. È ancora attuale quanto dettato oppure il fattore tempo ha modificato qualcosa?
    Grazie in anticipo.
    MORFEO MI CHiAMA A GRAN VOCE ED OGGI E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE TOSTA MA DOPO LA SEMINA VIENE IL RACCOLTO E QUINDI RINGRAZIO L'ONNIPOTENTE SEMPRE E COMUNQUE.

BUONGIORNO ITALIA..........MIA POVERA ITALIA............NAVE SENZA NOCCHIERO IN BALIA DELLA TEMPESTA.

ALLORA INIZIAMO DA WATT: AMICO MIO, SE RICORDO BENE C'E' STATO UN ALTRO COMPAGNO DI VIAGGIO CHE HA BEN INTERPRETATO QUANTO DA ME DETTATO X WATT E CIOE' CHE SE ANDAVA (COME E' STATO IL 11/12/20 CON ACCUMULAZIONE X ALCUNI GIORNI) PRIMA AD 1,70 ERA INEQUIVOCABILMETE ENTRATO IN PLAY IL MIO MODELLO PREVISINALE (E QUINDI LO STRONG BUY DEFINITIVO)CON 7,80-8 DOLLARI CERTI AL 10000X100 (261,8 DI FIBONACCI) CON POSSIBILE SPIKE FINO AGLI 11-11,60 OVVERO IL 423,6 DELLO STESSO.
    QUINDI STIAMO CALMI E RAGIONIAMO RICORDANDO SEMPRE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI ULTiMI SARANNO I PRIMI.................A DARE LE SODDISFAZIONI PIU' GRANDI - THMO

LA TAVOLA DELLA LEGGENDA E' IMBANDiTA X LE OCCASIONI IMPORTANTI E GLI INVITATI PARLERANNO A LUNGO DI TALE EVENTO.

UNA CHICCA CHE NESSUNO AL MONDO FIN'ORA SA: "LA PROIEZIONE SIMMETRICA DI UN MOVIMENTO ESTREMO".

PRENDETE SU SCALA LOGARITMICA LA NOSTRA STELLA ALIAS THMO E DELINEATE IL CHIARO CANALE RIBASSISTA IN PLAY DAL MASSIMO DEL 30/04/20 UNENDO IL MINIMO DELLO STESSO 30/04 AL MINIMO DEL 28/10/20 E TRACCIANDO LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO SEMPRE DEL 30/04/20.
    ORA TRACIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 18/03/20 ED UNITE CON UN SEGMENTO VERTICALE LE DUE PARALLELE TRA IL MINIMO DEL 30/04/20 E QUESULTIMA.
    IL SEGMENTO LO RIPORTATE A PARTIRE DALLA PARALLELA DEL MASSIMO DEL 30/04/20 E TRACCIATE UN'ALTRA PARALLELA PARTENDO DAL PUNTO SUPERIORE DI QUESTO SEGMENTO.
    QUEST'ULTIMA SARA' UNA RESISTENZA DINAMICA AL PREZZO E VEDRETE COME TRA OGGI E DOMENI INTERSECHERA' PROPRIO 13,58 CIRCA.

BUON DIVERTIMENTO E BUONA NOTTE DA NYC COL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA TAVOLA DELLA LEGGENDA E' IMBANDiTA X LE OCCASIONI IMPORTANTI E GLI INVITATI PARLERANNO A LUNGO DI TALE EVENTO.

UNA CHICCA CHE NESSUNO AL MONDO FIN'ORA SA: "LA PROIEZIONE SIMMETRICA DI UN MOVIMENTO ESTREMO".

PRENDETE SU SCALA LOGARITMICA LA NOSTRA STELLA ALIAS THMO E DELINEATE IL CHIARO CANALE RIBASSISTA IN PLAY DAL MASSIMO DEL 30/04/20 UNENDO IL MINIMO DELLO STESSO 30/04 AL MINIMO DEL 28/10/20 E TRACCIANDO LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO SEMPRE DEL 30/04/20.
    ORA TRACIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 18/03/20 ED UNITE CON UN SEGMENTO VERTICALE LE DUE PARALLELE TRA IL MINIMO DEL 30/04/20 E QUESULTIMA.
    IL SEGMENTO LO RIPORTATE A PARTIRE DALLA PARALLELA DEL MASSIMO DEL 30/04/20 E TRACCIATE UN'ALTRA PARALLELA PARTENDO DAL PUNTO SUPERIORE DI QUESTO SEGMENTO.
    QUEST'ULTIMA SARA' UNA RESISTENZA DINAMICA AL PREZZO E VEDRETE COME TRA OGGI E DOMENI INTERSECHERA' PROPRIO 13,58 CIRCA.

BUON DIVERTIMENTO E BUONA NOTTE DA NYC COL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io intanto ieri ne ho prese ancora un po', approfittando del down... Ma siamo sicuri che qui dentro ormai non abbiamo il controllo azionario dell'azienda?

Buongiorno a tutti. Segnalo in after hour il +25% di Timber e il + 33% di T2 Biosystms! “Big L dixit”

Aggiorno elenco dei titoli segnalati/discussi in questo thread (aggiornato a domenica, quelli di ieri non ci sono):

ABUS, ACST, AIM, ASTC, AYRO, BIMI, BNTC, BOXL, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLEU, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DOGZ, DPW, FPAY, GEVO, GHSI, IBIO, JRJC, LMFA, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NCTY, NOVN, OCGN, OPHC, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, PULM, SINT, SNDE, SNDL, SNOA, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, UONE, VTVT, WATT, XBIO, YJ
    (58)

... ti ho seguito a ruota... (THMO)

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Io intanto ieri ne ho prese ancora un po', approfittando del down... Ma siamo sicuri che qui dentro ormai non abbiamo il controllo azionario dell'azienda?
    Buongiorno a tutti...
    grande il fatto del "controllo azionario" aahahahahahahaha... mi piace...

ciauuuuuuuuuuu

WATT
    Buongiorno,
    nonostante avessi messo take profit a 6.80, per non farmi tentare dal vil denaro e non per mancanza di fiducia nei confronti di T.L., sono uscita con gain del 42% completamente soddisfatta!
    Buona giornata a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •