Pagina 9 di 164 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1636

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sempre grato

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    STRAORDINARIO SET UP IL 03/11 CON BREK OUT E 2,74 DI MAX INTRADAY(COME DETTATO ALLA PERFEZIONE) X THMO CHE DOPO IL NATURALE PULL BACK SARA' SUI 6 ENTRO LA DATA DEGLI UTILI.
    TUTTO PROCEDE NEL SEGNO DELLA LEGGENDA......................COME SEMPRE!

CINESE CHE MI REGALERA' ALMENO I 4-4,30 DOLLARI (ENTRO UNA DECINA DI GIORNI) COMPRATA IERI E' MOXC DI CUI ALLEGO SOLITA PREZIOSISSIMA LEGEND-MAPP.

SEMPRE ALL IN : THMO, MARK DA 1,20; SOLO, TEUM,CNET,GEVO,CTIB, MOGU, TTOO (2 MILIONI A 1,20 DI MEDIA).
    STO ENTRANDO PESANTEMENTE SU IBIO MENTRE ATTENDO X INCREMENTARE ULTERIORMENTE PRPO A 1,70 CIRCA COME DETTATO IN PRECEDENZA.

UNA SPLENDIDA GIORNATA DAL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera.....e grazie!

Nio

Ma quanto corre?????

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

FATE BENE ATTENZiONE : ALLEGO GRAFICI DI THMO ED HOFV.
    IL 12 NOVEMBRE (DATA DI POSSIBILE FUORIUSCITA DEGLI UTILI) HO THMO A 5,86.
    NON CI SARANNO PRIGIONIERI ED IL TUTTO DURERA' POCHI MINUTI COME X HOFV (BIMI,ASTC,ETC.ETC.)
    MA LA LEGGENDA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE E QUINDI SE SI SA GIA' A CHE PREZZO VENDERE IN QUEL DATO GIORNO, SI VINCE SENZA SE E SENZA MA.
    AVRETE POTUTO CONSTATARE NEI MESI DI MIA ASSENZA COME NESSUNO AL MONDO RIESCE IN CIO' CHE X ME E' ORMAI NATURALE.
    SE ANCHE C'E' UN GENIO CHE PREVEDE UN FORTISSIMO RIALZO DI UN DATO TITOLO , NON VI DIRA' MAI IL PREZZO A CUI ENTRARE ED A CUI (SOPRATTUTTO) USCIRE E QUINDI RIMARRESTE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI COL CERINO IN MANO E CON UN PREZZO DI ACQUISTO AD CAZZUM.
    MA VI DICO COSE CHE GIA' SAPETE.
    CON ME NON ESISTE IL CASO; E' TUTTO CALCOLATO, CON L'INGRESSO PONDERATO IN QUEL DATO TITOLO X PIU' GIORNI(SENZA ISTERIA DA ACQUISTO) E SOPRATTUTTO SAPENDO GIA' QUANDO ED A CHE PREZZO VENDERE.
    VEDI AD ESEMPIO SOLO CHE X 3-4 GIORNI HA DATO A TUTTI I MIEI LETTORI LA POSSIBILITA' DI ENTRARE TRA 2,80 E 3; POI BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.............................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........................L'UNICO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZiA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIAAAAAAAAAAA

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 69
Dimensione: 46.3 KB
ID: 2450   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 55.0 KB
ID: 2451   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2452  

Sintesi perfetta!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    FATE BENE ATTENZiONE : ALLEGO GRAFICI DI THMO ED HOFV.
    IL 12 NOVEMBRE (DATA DI POSSIBILE FUORIUSCITA DEGLI UTILI) HO THMO A 5,86.
    NON CI SARANNO PRIGIONIERI ED IL TUTTO DURERA' POCHI MINUTI COME X HOFV (BIMI,ASTC,ETC.ETC.)
    MA LA LEGGENDA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE E QUINDI SE SI SA GIA' A CHE PREZZO VENDERE IN QUEL DATO GIORNO, SI VINCE SENZA SE E SENZA MA.
    AVRETE POTUTO CONSTATARE NEI MESI DI MIA ASSENZA COME NESSUNO AL MONDO RIESCE IN CIO' CHE X ME E' ORMAI NATURALE.
    SE ANCHE C'E' UN GENIO CHE PREVEDE UN FORTISSIMO RIALZO DI UN DATO TITOLO , NON VI DIRA' MAI IL PREZZO A CUI ENTRARE ED A CUI (SOPRATTUTTO) USCIRE E QUINDI RIMARRESTE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI COL CERINO IN MANO E CON UN PREZZO DI ACQUISTO AD CAZZUM.
    MA VI DICO COSE CHE GIA' SAPETE.
    CON ME NON ESISTE IL CASO; E' TUTTO CALCOLATO, CON L'INGRESSO PONDERATO IN QUEL DATO TITOLO X PIU' GIORNI(SENZA ISTERIA DA ACQUISTO) E SOPRATTUTTO SAPENDO GIA' QUANDO ED A CHE PREZZO VENDERE.
    VEDI AD ESEMPIO SOLO CHE X 3-4 GIORNI HA DATO A TUTTI I MIEI LETTORI LA POSSIBILITA' DI ENTRARE TRA 2,80 E 3; POI BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.............................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........................L'UNICO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZiA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIAAAAAAAAAAA

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Farti i complimenti per la tua bravura ormai superfluo visto che ne abbiamo parlato per mesi.....siamo tutti dentro SOLO!!

Sei un grande

Solo

Citazione Originariamente Scritto da sissi71 Visualizza Messaggio
    farti i complimenti per la tua bravura ormai superfluo visto che ne abbiamo parlato per mesi.....siamo tutti dentro solo!!

Sei un grande
    io preso e uscito come su nio , temo che domani possa esserci una giornata di scarico ....

Io mantengo!

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    io preso e uscito come su nio , temo che domani possa esserci una giornata di scarico ....
    Io ancora dentro....vediamo...

Buona serata

sempre n.1 sei........

mi e venuto un dubbio ma the legend percepisci il REDITO DI CITTADINANZA ............

ATTENZiONE A QUANTO POSTO SU THMO

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    mi e venuto un dubbio ma the legend percepisci il REDITO DI CITTADINANZA ............
    OVViAMENTE NON PERCEPISCO NULLA; SAREI SOLO UN POVERO LADRO IN CASO CONTRARIO.

VENIAMO A THMO CHE ORMAI STA X DARCI IL RACCOLTO PROMESSO ILLO TEMPORE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    IERI SERA HO POSTATO LO SPECULARE MOVIMENTO CHE HA FATTO HOFV CON IN EVIDENZA IL MACD IN DIVERGENZA COI PREZZI (INFATTI IL PREZZO SCENDEVA MENTRE IL MACD SALIVA).
    PRIMA DELL'ESPLOSIONE DI IERI, HOFV HA FATTO UN MINIMO INFERIORE ()QUELLO CHE IO CHIAMO: KILLER DEI DAY-TRADERS) E POI BOOOOOM.
    X THMO, DI CUI ALLEGO UN PREZIOSISSIMO GRAFICO CHE INVITO A STUDIARE 1000 VOLTE, CI SARA' QUASI CERTAMENTE LA STESSA TRAPPOLA X ORSI CON IL PREZZO CHE PIOMBERA' TRA OGGI E LUNEDI' A 1,88-1,90 (CONFERMATO IL TUTTO DAL TRIANGOLO RIBASSISTA CHE VI POSTO)E POI BOOOOOOOOOOM A TARGET TRA 5,85 E 6 DOLLARIIL 12-13 NOVEMBRE.
    OVVIAMENTE SE COSI' SARA' COMPRERO' IL PIU' POSSIBILE INTORNO AI 2 DOLLARI (ANCHE SE VEDRETE CHE I VOLUMI SARANNO PENOSAMENTE BASSI).
    COMUNQUE OGNI GIORNO IMPOSTERO' ANCHE LA VENDITA SCAGLIONATA (DATO IL COSPICUO PORTAFOGLIO MIO E DEGLI AMICI CANI) DA 5,80 IN SU.

BUONA GIORNATA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ALIAS IO E COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ALTRA BIT COIN CHE STO ACCUMULANDO MTC ORA A 0,98 CIRCA.

Nome: 21.jpg‎
Visite: 68
Dimensione: 60.5 KB
ID: 2453   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 68
Dimensione: 107.1 KB
ID: 2454   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 38.2 KB
ID: 2455  

TUTTE Le STRADE PORTANO A ROMA!

RIPROPONGO ORA SU SCALA LOGARiTMICA SEMPRE THMO ED IL RISULTATO NON CAMBIA CON 5,85-6,20 CERTO AL 10000X100 ENTRO META' NOVEMBRE.
    HO VOLUTAMENTE LASCIATO LE LINEE DELLA SCALA LINEARE X CONFONDERE I COPIONI.

ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA STUPIRA' IL MONDO ,SENZA SE E SENZA MA, E ,SOPRATTUTTO, DIMOSTRERA' CHE SOLO X LUI "IL FUTURO E' ADESSO!"

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 54
Dimensione: 118.3 KB
ID: 2456   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2457  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni