Pagina 89 di 165 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1642

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie ancora TL. Buona notte.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRIMA CHE MORFEO MI RAPiSCA IN QUEL DI NYC DOVE LA MEZZANOTTE E' PASSATA DA UN PEZZO, CERCO DI CHIARIRE, SE CI RIESCO ,UN PO' DI COSE.

QUANDO PARLO DI PULL BACK RITENGO CHE UNA PERSONA DILIGENTE APRA QUANTO MENO IL GRAFICO POICHE', ANCHE SE NON ESPERTISSIMA DI ANALISI TECNICA, QUALE SIA UN EX RESISTENZA CHE ORA FA DA SUPPORTO CREDO SIA CHIARA A TUTTI VISTE LE DECINE DI VOLTE CHE SONO TORNATO SULL'ARGOMENTO.
    INDI X CUI X GHSI NON VEDO IL PREZZO ANCORA A 0,56; POI SEMPRE X GHSI, UNA PERSONA DILIGENTE VEDE CHE C'E' ANCHE 0,32 COME POSSIBILE SUPPORTO E QUINDI SU 10 EURO CHE DEVO INVESTIRE 5 LI METTO A 0,55-0,56 MA TENGO GLI ALTRI 5 X 0,31,8-0,32 CHE, ESSENDO IL PRIMO MASSIMO NONCHE' ONDA 1 HA MOLTE POSSIBILITA' DI RIESSERE TOCCATO PRIMA DEI 2 DOLLARI DI TARGET.
    X BNTC E' CHIARO CHE IL PULL BACK E' ADESSO POICHE SE UN TITOLO DA 18 MI CROLLA A 3, LA SOCIETA' E' IN CH11 OVVERO FALLITA.
    X JRJC, COME X QUALSIASI AZIONE ANALIZZI, NON POTETE PRETENDERE SEMPRE CHE VI PREMA IL BUY E/O IL SELL SFRUTTANDO ANCHE I RITRACCIAMENTI; LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA DI APRIRE I GRAFICI OGNI TANTO.
    SE DICO CHE UN TITOLO DA 2 VA A 20 COME MARA, SOLO UNO STOLTO CHE NON SIA UN PROFESSIONISTA ESPERTISSIMO VENDE CERCANDO DI SFRUTTARE GLI "EVENTUALI" PULL BACK CHE POSSONO ANCHE SALTARE IN UN TREND AL RIALZO FORTISSIMO.
    BUONA NOTTE DA NYC E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Legend,

Tutto perfetto. Su BNTC supponevo di "sentirle", o un po' anche su JRJC, su GHSI per la mia problematica era legata al fatto che non so dove vedere grafici in cui si veda il PM e l'AH (tranne che per l'ultimo giorno) per cui non sapevo se la quota 0,56 (o simile) fosse gi stata raggiunta in quelle fasi.
    Grazie per il tempo e per la risposta, ramanzina compresa.

T.Z.

P.S.: Non che quella del tasto BUY & SELL premuto da te possa evolvere da "battuta" a "proposta"? :-) :-) :-)
    Ultima modifica di TradeZug; 11-01-21 alle 10:21

Buongiorno,
    da qualche settimana seguo il forum,
    ringrazio TUTTI soprattutto il MAESTRO THE LEGEND per le sue spiegazioni.
    Ho iniziato a studiare da marzo e mi sto impegnando ad analizzare grafici, andamenti e a comprendere Fibonacci,
    per poter acquisire un metodo per capire l'andamento di un titolo.
    Sono disponibile per qualsiasi consiglio,
    grazie.
    Continuo a meditare(come dice il MAESTRO)
    Luca

pullback PHU

Citazione Originariamente Scritto da Lucablue Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    da qualche settimana seguo il forum,
    ringrazio TUTTI soprattutto il MAESTRO THE LEGEND per le sue spiegazioni.
    Ho iniziato a studiare da marzo e mi sto impegnando ad analizzare grafici, andamenti e a comprendere Fibonacci,
    per poter acquisire un metodo per capire l'andamento di un titolo.
    Sono disponibile per qualsiasi consiglio,
    grazie.
    Continuo a meditare(come dice il MAESTRO)
    Luca
    Per chi aspettava PHUN a 1,17 .come THe Legend aveva scritto,il titolo ha fatto 1,15 nel premarket,per cui...
    Grande Thel legend ,sempre grato

Una domanda che mi pongo...

....se sono contemplati degli stop loss, per esempio anche su THMO, su cui tanti di noi hanno puntato molto, credo...

Zom

Venduto con un gain del 262%
    peccato per il delta cambio...

sempre GRAZIE LEGEND!!!!!

Watt

buonasera, Watt arrivato a 3 come dettato dal maestro, ottimo Leggenda ,sempre grazie

LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NiENTE ! THMO - CNET - WATT - ACST

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA.

OGGI GIORNATA STRAORDINARIA MA EVIDENTEMENTE NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO.

MI SA CHE SIETE TUTTI CADUTI IN TENTAZIONE...............DEL VIL DENARO CHE ALLA FINE NON RIEMPIE LE VITE ED ANZI LE ROVINA X L'ETERNITA'.

COSA C'E' DI STRAORDINARIO?????????????

IL CONTROLLO.........ECCO COSA C'E'; SENZA DI ESSO SIETE MAGARI BRAVISSIMI NELL'EUFORIA MA POI AL PRIMO SQUILLO DI TROMBA FATE LA FINE DEI TRIK-TRAK.

DALLE MIE PARTI SI DICE:"QUANDO IL MARE E' CALMO SIAMO TUTTI MARINAI".

QUELLO CHE VI RENDE VERAMENTE FORTI E' APPUNTO IL "SANGUE FREDDO" IN OGNI SITUAZIONE; E' IL SAPERE SEMPRE COSA STATE FACENDO E SOPRATTUTTO COSA FARE QUANDO ARRIVA LA TEMPESTA.
    LEGGO TANTISSIMI FORUM DI GURU AMERICANI CHE SI CREDONO GRANDI PERCHE' HANNO PREVISTO IL VOLO DI FTFT (TANTO X FARE UN ESEMPIO) O CNET; OGGI SONO GIA' CARNE DA MACELLO E DOMANI SARANNO CENERE.
    ANCHE UNA "NULLITA' CONDITA COL NIENTE" RIESCE A DIRE CHE UN TITOLO LEGATO AD UNA CERTA VARIABILE (VEDI QUELLI LEGATI AL BITCOIN) SALIRA' E DI MOLTO SE TUTTO QUEL SETTORE E' IN FERMENTO; MA NESSUNO DI QUESTI GURU SA POI QUANDO USCIRE E PERCHE'.
    NESSUNO DI QUESTI, X LO PIU' DILETTANTI ALLO SBARAGLIO,SA DOVE RIENTRARE E SE RIENTRARE E PERCHE'.
    NESSUNO HA APPUNTO IL CONTROLLO DI QUELLA FORZA BRUTALE CHE LO HA ALZATO AL CIELO MA ORA INESORABILMENTE LO BUTTA GIU' CON ALTRETTANTA VIOLENZA FINO AD ANNIENTARLO.
    TUTTO CIO' DETTO E' IL RIASSUNTO DI QUANTO DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI IN MERITO AD ESEMPIO A CNET-CROLLATA MISERAMENTE E SENZA PRIGIONIERI O AD ACST CHE DOPO IL MILLIMETRICO MASSIMO E L'ALTRETTANTO MILLIMETRICO MINIMO ORA VOLA O AD WATT O SOPRATTUTTO A THMO CHE DOPO 2,32 E' VOLATA A 2,58 E X ORA LI SI E' FERMATA.
    BASTA LEGGERE I MIEI MESSAGGI E VEDRETE COSA VUOL DIRE AVERE IL CONTROLLO ASSOLUTO DI UNA SITUAZIONE A RISCHIO INFINITO.

QUINDI NON PENSATE SOLTANTO AI GUADAGNI XCHE' ALTRIMENTI DURERANNO POCO MOLTO POCO E QUANDO IO INEVITABILMENTE NON CI SARO' PIU' SARETE CARNE DA MACELLO.
    CERCATE DI APPRENDERE CIO' CHE DI UNICO E SOTTOLINEO UNICO VI DO E X GIUNTA AGGRATIS.

THIS IS ME...................THE LEGEND...................PIACCIA O NON PIACCIA.

A DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

MI SA CHE SIETE TUTTI CADUTI IN TENTAZIONE...............DEL VIL DENARO CHE ALLA FINE NON RIEMPIE LE VITE ED ANZI LE ROVINA X L'ETERNITA'.

IL CONTROLLO.........ECCO COSA C'E'; SENZA DI ESSO SIETE MAGARI BRAVISSIMI NELL'EUFORIA MA POI AL PRIMO SQUILLO DI TROMBA FATE LA FINE DEI TRIK-TRAK.

QUELLO CHE VI RENDE VERAMENTE FORTI E' APPUNTO IL "SANGUE FREDDO" IN OGNI SITUAZIONE; E' IL SAPERE SEMPRE COSA STATE FACENDO E SOPRATTUTTO COSA FARE QUANDO ARRIVA LA TEMPESTA.
    LEGGO TANTISSIMI FORUM DI GURU AMERICANI CHE SI CREDONO GRANDI PERCHE' HANNO PREVISTO IL VOLO DI FTFT (TANTO X FARE UN ESEMPIO) O CNET; OGGI SONO GIA' CARNE DA MACELLO E DOMANI SARANNO CENERE.
    ANCHE UNA "NULLITA' CONDITA COL NIENTE" RIESCE A DIRE CHE UN TITOLO LEGATO AD UNA CERTA VARIABILE (VEDI QUELLI LEGATI AL BITCOIN) SALIRA' E DI MOLTO SE TUTTO QUEL SETTORE E' IN FERMENTO; MA NESSUNO DI QUESTI GURU SA POI QUANDO USCIRE E PERCHE'.
    NESSUNO DI QUESTI, X LO PIU' DILETTANTI ALLO SBARAGLIO,SA DOVE RIENTRARE E SE RIENTRARE E PERCHE'.
    NESSUNO HA APPUNTO IL CONTROLLO DI QUELLA FORZA BRUTALE CHE LO HA ALZATO AL CIELO MA ORA INESORABILMENTE LO BUTTA GIU' CON ALTRETTANTA VIOLENZA FINO AD ANNIENTARLO.
    TUTTO CIO' DETTO E' IL RIASSUNTO DI QUANTO DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI IN MERITO AD ESEMPIO A CNET-CROLLATA MISERAMENTE E SENZA PRIGIONIERI O AD ACST CHE DOPO IL MILLIMETRICO MASSIMO E L'ALTRETTANTO MILLIMETRICO MINIMO ORA VOLA O AD WATT O SOPRATTUTTO A THMO CHE DOPO 2,32 E' VOLATA A 2,58 E X ORA LI SI E' FERMATA.
    BASTA LEGGERE I MIEI MESSAGGI E VEDRETE COSA VUOL DIRE AVERE IL CONTROLLO ASSOLUTO DI UNA SITUAZIONE A RISCHIO INFINITO.

QUINDI NON PENSATE SOLTANTO AI GUADAGNI XCHE' ALTRIMENTI DURERANNO POCO MOLTO POCO E QUANDO IO INEVITABILMENTE NON CI SARO' PIU' SARETE CARNE DA MACELLO.
    CERCATE DI APPRENDERE CIO' CHE DI UNICO E SOTTOLINEO UNICO VI DO E X GIUNTA AGGRATIS.

THIS IS ME...................THE LEGEND...................PIACCIA O NON PIACCIA.

A DOMANI E COME SEMPRE:

quando ti sento una volta al giorno per me mi basta e avanza poi vuol dire che stai bene ................GRANDE SEI E GRANDE RESTERAI

The legend

A DOMANI E COME SEMPRE:

Giusta lezione
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •