Pagina 88 di 164 PrimaPrima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1635

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    QUANDO QUALCHE AMICO METTE IN DUBBIO L'ESISTENZA DELL'ONNIPOTENTE GLI INDICO LA PRIMA DONNA CHE ENTRA NELLA NOSTRA SFERA VISIVA E SE QUESTO NON RIESCE A FARGLI CAMBIARE IDEA LO DEPENNO DALLE PERSONE CHE FREQUENTO.

CHE STRAORDINARIO SPETTACOLO LE DONNE...................UN MIRACOLO DELLA CREAZIONE APPUNTO.
    A 16 ANNI HO VISTO X LA PRIMA VOLTA LA MIA META' E NE SONO RIMASTO FOLGORATO; LA PIU' BELLA ROSA CHE AVESSI MAI VISTO E DICO ROSA NON A CASO POICHE' NON AVEVO MESSO IN CONTO LE SPINE.
    ESSENDO COETANEI LEI VIAGGIAVA X ALTRI LIDI..................IO ERO SOLO UN RAGAZZINO FASTIDIOSO CHE COME DECINE LA "INFASTIDIVA".
    NON AVENDO NE' MACCHINA NE MOTO LA COMPETIZIONE CON GLI ALTRI INNUMEREVOLI SPASIMANTI PARTIVA PALESEMENTE MALE ANZI MALISSIMO.
    ALLORA HO CAPITO CHE BISOGNAVA ASPETTARE SULLA RIVA DEL FIUME E PUNTUALMENTE I "CADAVERI" DEI MIEI NEMICI SONO PASSATI AD UNO AD UNO.
    CI VEDEVAMO SOLO D'ESTATE E LA COSA RENDEVA ANCOR PIU' DIFFICILE SCRIVERE IL MIO DESTINO MA "VOLERE E' POTERE" ED "IL TEMPO E' GALANTUOMO".
    COSI' ,FINALMENTE MAGGIORENNE, HO AVUTO LA MIA POSSIBILITA' ANCHE SE NEL FRATTEMPO LA MIA FAMA DI "SCIUPAFEMMINE" MI AVEVA DEFINITIVAMENTE OSCURATO AI SUOI OCCHI VISTA LA SUA RIGIDA EDUCAZIONE.
    COME SPESSO ACCADE MI SONO FATTO AMICO IL FRATELLO MINORE E L'AMICA DEL CUORE E DIMOSTRANDO UNA OVVIAMENTE FASULLA INDIFFERENZA NEI SUOI CONFRONTI, HO COLPITO NEL SEGNO VISTO CHE ERO L'UNICO MASCHIETTO A NON PENDERE DALLA SUA BELLEZZA DISUMANA.
    OGGI SONO 33 ANNI TRA FIDANZAMENTO E MATRIMONIO E LA ROSA PIU' BELLA MI VEDE ANCORA ACCANTO A SE NONOSTANTE LE INNUMEREVOLI "TENTAZIONI" CHE SONO CERTO CI SIANO STATE ANCHE X LEI.
    VEDETE AMICI MIEI, IO SORRIDO QUANDO MI DESCRIVONO IL MALIGNO COME UN TERRIBILE MOSTRO; X NOI MASCHIETTI NON ESISTE COSA PIU' TERRIBILE CHE UNA SPLENDIDA FANCIULLA (COME UN BEL GANZO X LE GENTILI DONZELLE) E SOPRATTUTTO DOPO I 40 IL DEMONIO TI TENTA IN MILLE MODI.
    COMUNQUE AMO LE DONNE E MI RATTRISTA VEDERE POCHE TRA LE FREQUENTATRiCI DEL FORUM...........ANCORA TROPPO POCHE.

EPPURE, COME IN TUTTO IL RESTO, SONO DESTINATE A SUPERARCI E QUINDI ANCHE NEL TRADING HANNO LA LORO STRADA VERSO IL SUCCESSO SEGNATA INESORABILMENTE.
    NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE HA DATO LORO LA FORZA X SOPPORTARE IL PARTO E QUESTO LE RENDE X VOLERE DIVINO SUPERIORI A NOI POVERI MASCHIETTI.

QUINDI NON MI RESTA CHE DIRE: UN ABBRACCIO A TE ELENA ED A TUTTE LE TANTE ROSE DEL FORUM.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ennesima perla della nostra leggenda, che rende questo forum insuperabilmente interessante, persino al di là delle analisi finanziarie.

[QUOTE=THE LEGEND;1878315]
    Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Mah, la notizia è di metà novembre e si tratta di un abbassamento di previsione rispetto ad un target precedente di 9.5. Questo senza nulla togliere ovviamente alla leggenda (poi scriverò altri messaggi) che continua a regalarci soddisfazioni.

UNA DELLE PRiME REGOLE CHE IMPARAI CIRCA VENT'ANNI FA SUI MERCATI E' QUELLA DEI TARGET PRICE SPARATI DAI GURU DEL "SE NON SALE SCENDE" CHE PUNTUALMENTE NON CI PRENDONO MAI E CIOE' CHE IL PREZZO DATO SI DIVIDE X 2 SE AUMENTA RISPETTO AL PRECEDENTE MENTRE SI RADDOPPIA SE E' INFERIORE.
    NEL CASO DI THMO SIAMO EVIDENTEMENTE A 17 CIRCA NON LONTANO DAL MIO PREZZO MINIMO.
    Certamente, però se dobbiamo riportare una notizia, per quanto farlocca, è utile cercare di essere precisi. Quindi mi sembrava utile dettagliare. E questo, ribadisco, senza nulla togliere a te (anche perché se fosse per 'sto tizio del link, non non sapremmo nemmeno dell'esistenza del titolo).

CHIACCHERE DA BAR CE UNA SOLA CERTEZZA ...............THE LEGEND senza se senza ma

Scusate se non sarò breve

Ho passato più di qualche ora a rivedere i messaggi dell'ultimo periodo (come ormai alcuni di voi sanno, nei settimana cerco di mettere ordine ai messaggi del CAPO).

Per prima cosa devo ringraziarti THE LEGEND per un po' di motivi; mi capita spesso di criticarti (non mi piace essere un adulatore) e molto più spesso di ringraziarti; spero non passi per falsità o lecchinaggio, leggere questo forum (ed usarne le informazioni) è proprio entusiasmante, con altrettanto entusiasmo mi sento spesso di dover ringraziare chi ne ha merito.
    Innanzitutto devo dire che nell'ultima settimana (circa) ti sei speso più del solito per noi, ci ha dedicato un sacco di tempo e di energie. GRAZIE.
    Poi ho trovato oltremodo UTILE che tu abbia deciso di separare i messaggi con le indicazioni dei diversi titoli, seguendo anche uno schema molto pratico: a che prezzo è il titolo adesso, eventuale pullback, target, eventuale pulback successivo, target successivo. OTTIMO! (il condimento delle indicazioni di analisi tecnica sarebbe spettacolare, se mi rimanesse il tempo di riuscire ad esercitarmi; ma lo farò, anche perché mi interessa molto). GRAZIE.
    Alcuni post (che ho già ripreso pochi minuti fa) sono extra-finanziari, ma riescono ad essere interessanti e coinvolgenti. Il forum è sicuramente più bello grazie anche a questi contributi. GRAZIE.

"Critica" (si fa per dire): ci stai travolgendo di titoli, è durissima starti dietro e dare delle priorità! Anche se alcune segnalazioni, come hai scritto, saranno da considerare un po' più in là (ovviamente questo vale per me, probabilmente altri hanno piacere ad avere tante alternative).

Chiudo con tre domande sui messaggi che hai scritto ultimamente; non voglio farti perdere tempo, vedi tu se hai tempo (e possibilità) di rispondere.

1) Il pullback di GHSI che hai previsto a 0.56 c'è già stato (magari in PM/AH, forse me lo son perso) o si è già in fase ascendente verso il target 2 - 2.10 che hai indicato?
    2) Per BNTC hai parlato (messaggio 817) di un target 18/20 e poi 50/55, con un pullback a 2.90-3.10. Intendi che il pullback è tra adesso (siamo a circa 3.50) e il primo target (18/20) oppure tra quest'ultimo e il secondo target (50/55)?
    3) Per JRJC hai scritto due indicazioni (messaggi 796 e 850); per entrambe il target finale è 65.80-65.90; ma la prima volta hai parlato di un pullback a 7.60 a marzo, la seconda volta mi sembra che ipotizzi un andamento un po' diverso; siccome non riesco a capire se si dovrebbe entrare subito (secondo messaggio) o attendere il pullback di marzo (primo messaggio), potresti cortesemente aiutarmi a fare chiarezza?

GGRRAAZZIIEE.
    T.Z.

Però !!

Ho passato più di qualche ora a rivedere i messaggi dell'ultimo periodo (come ormai alcuni di voi sanno, nei settimana cerco di mettere ordine ai messaggi del CAPO).

Per prima cosa devo ringraziarti THE LEGEND per un po' di motivi; mi capita spesso di criticarti (non mi piace essere un adulatore) e molto più spesso di ringraziarti; spero non passi per falsità o lecchinaggio, leggere questo forum (ed usarne le informazioni) è proprio entusiasmante, con altrettanto entusiasmo mi sento spesso di dover ringraziare chi ne ha merito.
    Innanzitutto devo dire che nell'ultima settimana (circa) ti sei speso più del solito per noi, ci ha dedicato un sacco di tempo e di energie. GRAZIE.
    Poi ho trovato oltremodo UTILE che tu abbia deciso di separare i messaggi con le indicazioni dei diversi titoli, seguendo anche uno schema molto pratico: a che prezzo è il titolo adesso, eventuale pullback, target, eventuale pulback successivo, target successivo. OTTIMO! (il condimento delle indicazioni di analisi tecnica sarebbe spettacolare, se mi rimanesse il tempo di riuscire ad esercitarmi; ma lo farò, anche perché mi interessa molto). GRAZIE.
    Alcuni post (che ho già ripreso pochi minuti fa) sono extra-finanziari, ma riescono ad essere interessanti e coinvolgenti. Il forum è sicuramente più bello grazie anche a questi contributi. GRAZIE.

"Critica" (si fa per dire): ci stai travolgendo di titoli, è durissima starti dietro e dare delle priorità! Anche se alcune segnalazioni, come hai scritto, saranno da considerare un po' più in là (ovviamente questo vale per me, probabilmente altri hanno piacere ad avere tante alternative).

Chiudo con tre domande sui messaggi che hai scritto ultimamente; non voglio farti perdere tempo, vedi tu se hai tempo (e possibilità) di rispondere.

1) Il pullback di GHSI che hai previsto a 0.56 c'è già stato (magari in PM/AH, forse me lo son perso) o si è già in fase ascendente verso il target 2 - 2.10 che hai indicato?
    2) Per BNTC hai parlato (messaggio 817) di un target 18/20 e poi 50/55, con un pullback a 2.90-3.10. Intendi che il pullback è tra adesso (siamo a circa 3.50) e il primo target (18/20) oppure tra quest'ultimo e il secondo target (50/55)?
    3) Per JRJC hai scritto due indicazioni (messaggi 796 e 850); per entrambe il target finale è 65.80-65.90; ma la prima volta hai parlato di un pullback a 7.60 a marzo, la seconda volta mi sembra che ipotizzi un andamento un po' diverso; siccome non riesco a capire se si dovrebbe entrare subito (secondo messaggio) o attendere il pullback di marzo (primo messaggio), potresti cortesemente aiutarmi a fare chiarezza?

GGRRAAZZIIEE.
    T.Z.

Wow TZ,

Ti e’ dovuto qualcos’altro?

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Wow TZ,

Ti e’ dovuto qualcos’altro?
    Non ho capito, scusa...

Vertigini

Non ho capito, scusa...

Scusami TZ.

Ma io in casa d’altri soffro di vertigini e cerco di stare il più distante possibile dal tetto. Quello solitamente è riservato al padrone di casa.

Buonanotte
    e se la prossima volta vuoi proprio ringraziare, limitati a quello così eviti di sbagliare.

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Scusami TZ.

Ma io in casa d’altri soffro di vertigini e cerco di stare il più distante possibile dal tetto. Quello solitamente è riservato al padrone di casa.

Buonanotte
    e se la prossima volta vuoi proprio ringraziare, limitati a quello così eviti di sbagliare.
    Ah, ok. Era una polemica, sterile ed "incostruttiva" come al solito. Commentare consumerebbe inutilmente la tastiera. Buona notte.

Ah, ok. Era una polemica, sterile ed "incostruttiva" come al solito. Commentare consumerebbe inutilmente la tastiera. Buona notte.

Caro TZ
    Certe cose non te le insegnano, le devi imparare da solo.

In ogni caso perdona il mio intervento.

Auguro una buona notte a te.
    Domani sarà un altro giorno

VOLETE ANCHE CHE PREMA iL TASTO BUY E/O SELL????????????????????

GGRRAAZZIIEE.
    T.Z.
    PRIMA CHE MORFEO MI RAPiSCA IN QUEL DI NYC DOVE LA MEZZANOTTE E' PASSATA DA UN PEZZO, CERCO DI CHIARIRE, SE CI RIESCO ,UN PO' DI COSE.

QUANDO PARLO DI PULL BACK RITENGO CHE UNA PERSONA DILIGENTE APRA QUANTO MENO IL GRAFICO POICHE', ANCHE SE NON ESPERTISSIMA DI ANALISI TECNICA, QUALE SIA UN EX RESISTENZA CHE ORA FA DA SUPPORTO CREDO SIA CHIARA A TUTTI VISTE LE DECINE DI VOLTE CHE SONO TORNATO SULL'ARGOMENTO.
    INDI X CUI X GHSI NON VEDO IL PREZZO ANCORA A 0,56; POI SEMPRE X GHSI, UNA PERSONA DILIGENTE VEDE CHE C'E' ANCHE 0,32 COME POSSIBILE SUPPORTO E QUINDI SU 10 EURO CHE DEVO INVESTIRE 5 LI METTO A 0,55-0,56 MA TENGO GLI ALTRI 5 X 0,31,8-0,32 CHE, ESSENDO IL PRIMO MASSIMO NONCHE' ONDA 1 HA MOLTE POSSIBILITA' DI RIESSERE TOCCATO PRIMA DEI 2 DOLLARI DI TARGET.
    X BNTC E' CHIARO CHE IL PULL BACK E' ADESSO POICHE SE UN TITOLO DA 18 MI CROLLA A 3, LA SOCIETA' E' IN CH11 OVVERO FALLITA.
    X JRJC, COME X QUALSIASI AZIONE ANALIZZI, NON POTETE PRETENDERE SEMPRE CHE VI PREMA IL BUY E/O IL SELL SFRUTTANDO ANCHE I RITRACCIAMENTI; LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA DI APRIRE I GRAFICI OGNI TANTO.
    SE DICO CHE UN TITOLO DA 2 VA A 20 COME MARA, SOLO UNO STOLTO CHE NON SIA UN PROFESSIONISTA ESPERTISSIMO VENDE CERCANDO DI SFRUTTARE GLI "EVENTUALI" PULL BACK CHE POSSONO ANCHE SALTARE IN UN TREND AL RIALZO FORTISSIMO.
    BUONA NOTTE DA NYC E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •