Pagina 85 di 160 PrimaPrima ... 35 75 83 84 85 86 87 95 135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1598

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo ordine eseguito

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONACORE VENDI SUBiTO CNET ED ENTRA IN THMO........IL RAPPORTO TRA LE DUE E' A NETTO FAVORE DI THMO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Ho eseguito il tuo prezioso suggerimento. Venduto CNET e acquistato la THMO.

Buonacore

Ho venduto phun e ho messo tutto su thmo..😉👍💪

Su che banca mi dice che 12 è un prezzo troppo distante da impostare....

INSERISCI UN ORDINE CONDiZIONATO

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio
    INSERISCI LA VENDiTA AL MEGLIO (A MERCATO E' UGUALE) A CONDIZIONE CHE IL PREZZO SEGNATO IN QUEL MOMENTO SIA MAGGIORE O UGUALE A 12.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio
    Caspita..anche io con Degiro ho sempre il problema che non accetta i target spaziali della leggenda.Qualcuno ha trovato una soluzione? Il " trucco" suggerito da TL li non è possibile..

Buon fine settimana a tutti.

Buongiorno a Leggenda e a tutta la famiglia.
    Gli ultimi due giorni sono stati molto movimentati e la presenza del nostro Capitano (che ringrazio molto per avermi seguito personalmente in Sndl e Cnet) si è fatta sentire sia psicologicamente che tecnicamente.

Auspicando di averlo “tutto per noi” nella giornata di lunedì,
    auguro un buon fine settimana.

Buonacore

SP500 - SI SALE FiNO A META' MARZO

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

IERI DISCUTEVO CON ALCUNI AMICI AMERICANI ED ERO L'UNICO CHE VEDEVA ANCORA UN RIALZO FINO A 4000-4040 DI SP500 INTORNO AL 15-20 MARZO 2021.
    TUTTI SI ASPETTANO UNA SOSTANZIOSA CORREZIONE MA SECONDO LA LEGGENDA, SALTATO DICEMBRE (MESE IN CUI VEDEVO COME PROBABILE QUESTA VELOCE DISCESA IN UN CONTESTO COMUNQUE RIALZISTA), NON SCORGO ALLL'ORIZZONTE NESSUNA NUVOLA MINACCIOSA.
    COME HO SEMPRE DETTO, I MERCATI AMANO LA REGOLARITA' X LA SERIE "NULLA DI NUOVO SOTTO AL SOLE"; COME X LE SINGOLE AZIONI, ANCHE X GLI INDICI CI SONO MINIMI E MASSIMI CHE SI RIPETONO NELLE STESSE DATE MAGARI IN OPPOSTO E COSI' COME NEL MARZO 2020 ABBIAMO AVUTO UN MINIMO IMPORTANTE, IO SONO CERTO CHE A MARZO 2021 AVREMO UN MASSIMO E FIBONACCI CON L'INCROCIO MILLIMETRICO DELLE MIE LEGEND-LINES MI DANNO 4000-4040 DI SP500 CHE E' L'INDICE GUIDA.
    MI ASPETTO LA CANONICA CORREZIONE DEL 20X100 ALMENO CON IL MIO MODELLO PREVISIONALE CHE MI DA 3250 DI TARGET X FINE APRILE-PRIMA DECADE DI MAGGIO 2021.
    MI FERMO QUI CON I MERCATI IN GENERALE RIMANDANDO AD UN ALTRO MESSAGGIO L'ANALISI DEI SINGOLI TITOLI SEMPRE X MINIMIZZARE L'EVENTUALE CONFUSIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JRJC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

TITOLO CINESE MOLTO INTERESSANTE X GLI EVENTUALI SViLUPPI LEGATI ALLE CRIPTOVALUTE E' IL FINANZIARIO JRJC (OGGI A 9,30).
    I VOLUMI ANOMALI DEGLI ULTIMI GIORNI MI HANNO FATTO APRIRE IL GRAFICO DI QUESTA CHE FINO A IERI ERA X ME UN'ILLUSTRE SCONOSCIUTA.

IL GRAFICO E' MOLTO REGOLARE ED ENTRO FINE GENNAIO MI ASPETTO (SU SCALA LOGARITMICA)LA ROTTURA DELLA LINEA UNENTE I MASSIMI DEL 15/07/20 E DEL 29/12/20 MAGARI COL SOLITO GUP-UP CON SUCCESSIVO IMMEDIATO PULL BACK SULLA STESSA RETTA A 10,80 CIRCA X FINE GENNAIO E IL GRAN BALZO CON TARGET CERTO AL 10000X100 A 43,35 (IL 161,8 DI FIBONACCI) MA NON ESCLUDO UNO SPIKE FINO AL PIU' GETTONATO 261,8 OVVERO 65,80 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLEU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

A MERO SCOPO DI ALLENAMENTO PARLiAMO DI CLEU (OGGI A 3,78) DI RECENTE QUOTAZIONE.
    SE APRITE IL GRAFICO (SIA SU SCALA LOG.CHE LINEARE) NOTERETE COME SU SCALA 1 A 2 CIRCA CI SONO DUE MODELLI IDENTICI CON MANCANTE IL SIMMETRICO AL RIALZO DELLA SECONDA META' DI AGOSTO CHE STA X PARTIRE E PORTERA' LA NOSTRA CLEU ALMENO A 13-14 X META' FEBBRAIO.

X FAR CAPIRE A COSA SERVONO LE SIMULAZIONI, PROPRIO COSI' NEL CORSO DEGLI ANNI CON MILIONI E RIPERO MILIONI DI GRAFICI VISIONATI ED ANALIZZATI NEI VARI TIME-FRAMES, ANNOTANDO OGNI VOLTA I DATI COMUNI E QUINDI RIPETIBILI SU TUTTI I TITOLI, SONO ARRIVATO AD OGGI DIVENTANDO QUEL "FENOMENO PARANORMALE" CHE BEN CONOSCETE.

ORA COLAZIONE E CORSETTA NONOSTANTE I 3 GRADI.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande TL mi inchino anche stavolta per le tue sensazionali dritte.. Si verificano puntualmente. Buona giornata e buon week a tutti. A lunedì!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •