Pagina 84 di 164 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1634

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THE GREATEST SHOWMAN................THiS IS ME..............THE LEGEND

GRANDiSSIMO FILM DEL 2017/2018 CHE HO RIVISTO SUL SATELLITE GIORNI FA SU RAI 2.
    AI MIEI COLLABORATORI ALMENO 2 VOLTE A SETTIMANA FACCIO RIVEDERE IL VIDEO DELLA CANZONE PRINCIPALE DI QUESTO STRAORDINARIO FILM OVVERO THIS IS ME ED INVITO ANCHE VOI A VEDERLO E RIVEDERLO ATTENTAMENTE.

QUANDO NON SEI AL MASSIMO DELLA GRINTA, E' ADRENALINA PURA E FA CAPIRE COME NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE HA X OGNUNO DI NOI UN PIANO BEN PRECISO A PRESCINDERE DALL'IMMAGINE CHE ABBIAMO VERSO GLI ALTRI.
    "LUI" CI AMA ANCHE SE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI SIAMO DEI MOSTRI UMANI...........DEI FENOMENI DA BARACCONE.
    SEMPRE IN MENTE: "CON LUI NEL CUORE SONO INVINCIBILE"..................ED ORA ANDATE AD ASCOLTARE AD ALTO VOLUME "THIS IS ME"........................E POI CAPIRETE XCHE' NE HO FATTO UNA MIA BANDIERA.
    VI DICO QUANTO SOPRA XCHE' GIORNI FA HO VISTO IL NUOVO SPOT DI TIM ED ANCORA UNA VOLTA MI SONO VERGOGNATO DELLA MIA POVERA ITALIA.
    LA CANZONE E' PRATICAMENTE IDENTICA A "THIS IS ME"....................CON TIM AL POSTO DI ME.

LA NOSTRA STRADA E' AIME' SEGNATA CON UNA TREMENDA GUERRA CIVILE ALLE PORTE MA LA STORIA PRETENDE CIO' X RITORNARE CAPUT MUNDI.

DOPO QUESTO FUORI TEMA VENIAMO AI MERCATI CHE OVVIAMENTE SI SONO INCHINATI AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    QUALCUNO PENSA LEGGENDO QUESTA FRASE CHE SONO UN PRESUNTUOSO ALL'ENNESIMA POTENZA.....................ED IO GLI DICO: SIIIIIII, SONO ORGOGLIOSAMENTE PRESUNTUOSO DI CIO' CHE HO RAGGIUNTO CON DURISSIMI ANNI DI STUDIO E SACRIFICI.
    X ARRIVARE DOVE SONO HO FATTO UN VIAGGIO ALL'INFERNO E CREDETEMI CHE 1 SU 1000000 NE ESCE VIVO; MA ALLA FINE CON L'AITO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SONO QUEL CHE SONO.............................THIS IS ME...............THE LEGEND.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.

ED ALLORA AMICI MIEI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO

INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SOLO NOI POSSIAMO OSARE.

ACST DA ORGASMO ALL'INFINITO...................................... .CNET..GLI 8 STANNO ASPETTANDO IN APNEA...................E LA PIU' DESIDERATA DEGLI ULTIMI 3 MESI..................THMO CHE SBALORDIRA' IL MONDO.

THIS SI ME....................................NON DIMENTICATELO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LMFA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Avete visto questo titolo oggi menzionato????

È schizzato all’improvviso....
    FORSE DiMENTICHI UNA COSA: "L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, D E T T A IL TREND E NON LO SEGUE"

THIS SI ME...................SEMPLICEMENTE XCHE' L'ALTISSIMO VUOLE CHE SERVA IL MIO PROSSIMO IN QUESTO MODO "STRANO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimentico???

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    FORSE DiMENTICHI UNA COSA: "L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, D E T T A IL TREND E NON LO SEGUE"

THIS SI ME...................SEMPLICEMENTE XCHE' L'ALTISSIMO VUOLE CHE SERVA IL MIO PROSSIMO IN QUESTO MODO "STRANO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come potrei dimenticarlo?????

REPETiTA IUVANT........................PULL BACK

RiPETO LA LEZIONE IMPORTANTISSIMA SUL PULL BACK X I NUOVI AMICI DI VIAGGIO.

PRENDIAMO PROPRIO LMFA , THMO E PHUN.

ENTRAMBI HANNO ROTTO UNA RESISTENZA OVVERO UN PRECEDENTE MASSIMO (SOLITAMENTE CIO' AVVIENE CON L'ESPLOSIONE DEI VOLUMI).
    X THMO TALE LIVELLO E' 2,32 ED INFATTI CI SIAMO QUASI MENTRE X LMFA E' 0,82-0,84.
    9 VOLTE SU 10 IL PULL BACK SI VERiFICA E CI CONFERMA LA BONTA' DELLA FIGURA TECNICA IN PLAY COME AD ESEMPIO SE GUARDATE THMO SUL 15 MINUTI HA ROTTO UN TRIANGOLO RIALZISTA AVENTE COME VERTICE IL MINIMO DEL 31/12/20 E TARGET IMMEDIATO 2,60.

ANCHE X PHUN AD ESEMPIO SI DOVEVA ENTRARE A 1,32-1,33 (LIVELLO CHE AVEVA BLOCCATO I PREZZI PIU' DI UNA VOLTA)MA COMUNQUE SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

IN PROSSIMITA' DEL PULL BACK SI METTONO IN ACQUISTO I BIG DOGS (FONDI PRIVATI ED ISTITUZIONALI) CHE SONO RIMASTI FUORI.
    SOLO DOPO CHE GLI SQUALI GROSSI SONO ENTRATI TUTTI, LA FESTA PUO' INIZIARE.

THIS IS ME.......................THE LEGEND....................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phun

RiPETO LA LEZIONE IMPORTANTISSIMA SUL PULL BACK X I NUOVI AMICI DI VIAGGIO.

PRENDIAMO PROPRIO LMFA , THMO E PHUN.

ENTRAMBI HANNO ROTTO UNA RESISTENZA OVVERO UN PRECEDENTE MASSIMO (SOLITAMENTE CIO' AVVIENE CON L'ESPLOSIONE DEI VOLUMI).
    X THMO TALE LIVELLO E' 2,32 ED INFATTI CI SIAMO QUASI MENTRE X LMFA E' 0,82-0,84.
    9 VOLTE SU 10 IL PULL BACK SI VERiFICA E CI CONFERMA LA BONTA' DELLA FIGURA TECNICA IN PLAY COME AD ESEMPIO SE GUARDATE THMO SUL 15 MINUTI HA ROTTO UN TRIANGOLO RIALZISTA AVENTE COME VERTICE IL MINIMO DEL 31/12/20 E TARGET IMMEDIATO 2,60.

ANCHE X PHUN AD ESEMPIO SI DOVEVA ENTRARE A 1,32-1,33 (LIVELLO CHE AVEVA BLOCCATO I PREZZI PIU' DI UNA VOLTA)MA COMUNQUE SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

IN PROSSIMITA' DEL PULL BACK SI METTONO IN ACQUISTO I BIG DOGS (FONDI PRIVATI ED ISTITUZIONALI) CHE SONO RIMASTI FUORI.
    SOLO DOPO CHE GLI SQUALI GROSSI SONO ENTRATI TUTTI, LA FESTA PUO' INIZIARE.

THIS IS ME.......................THE LEGEND....................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Toccherà $1.00 stasera?

TRIANGOLO RIBASSISTA SUL 5 MiNUTI X PHUN

ALMENO APRiAMOLO IL GRAFICO OGNI TANTO.

OGGI E' STATO ROTTO, COME DETTO PRIMA, UN LIVELLO CHIAVE X PHUN ED 1 NON LO VEDIAMO PIU'.
    MA C'E' SUL 5 MINUTI UN TRIANGOLO RIBASSISTA CON 1,17-1,18 CERTO COME LA MORTE X LUNEDI'/MARTEDI'.

OVVIAMENTE SI INIZIA AD ENTRARE GIA' OGGI.

ORA VADO A PRANZO E POI DI NUOVO IN VIDEOCONFERENZA.

A DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

ALMENO APRiAMOLO IL GRAFICO OGNI TANTO.

OGGI E' STATO ROTTO, COME DETTO PRIMA, UN LIVELLO CHIAVE X PHUN ED 1 NON LO VEDIAMO PIU'.
    MA C'E' SUL 5 MINUTI UN TRIANGOLO RIBASSISTA CON 1,17-1,18 CERTO COME LA MORTE X LUNEDI'/MARTEDI'.

OVVIAMENTE SI INIZIA AD ENTRARE GIA' OGGI.

ORA VADO A PRANZO E POI DI NUOVO IN VIDEOCONFERENZA.

A DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonasera the legend grazie infinite da parte di tutti noi ,tu ascolti quella musica che ti piace io come un bambino ascolto la storia infinita che sei tu

Caro Leggenda
    Prima di conoscerti ho vagabondato per mesi tra un’azione all’altra, seguendo solo il mio fiuto e cercando di non farmi del male.
    Il mio obbiettivo era quello di arrivare a un 20/25%. Qualche volta mi è andata bene ma altrettante volte mi è andata male. Ero completamente al buio guidato solo dall’istinto.
    Poi nel mese di ottobre 2020 ho conosciuto te, la tua casa e i tuoi ospiti, alcuni riconoscenti, altri ingrati, un po’ come in tutte le case.
    Ho letto tutto il forum.
    Non ho avuto dubbi e sono entrato in thmo, la prima azione che suggerivi in quel momento.
    Ho compreso il valore e lo spessore di ciò che fai, malgrado io non abbia le conoscenze tecniche per apprezzare appieno il fascino della tua arte.
    Come tanti ho atteso la nostra thmo che ormai sta per sbocciare come l’ennesima
    rosa in mezzo a un giardino di successi che tu stesso hai creato, anche per noi, malgrado non sempre meritiamo tanta grazia.
    In attesa della nostra stella, ieri per la prima volta ho avuto modo di seguire il tuo prezioso (e qualcuno evidentemente non ha ancora compreso quanto) suggerimento millimetrico su sndl. E’ pazzesco. Davvero da brividi.
    Sono uscito e ho portato a casa il risultato, così come previsto.
    Poi ieri stesso, con i proventi di Sndl, sono entrato su CNET che mi ero segnato dalle tue instancabili e generose segnalazioni. Oggi mi trovo un gain di oltre 90%.
    E’ la prima volta per me raggiungere un simile risultato ed è stato emozionante. È qualcosa di incredibile.
    Nel nostro gruppo di alcuni amici fuori di qua, un compagno di questa bellissima avventura, man mano che i tuoi titoli raggiungevano le previsioni, scriveva annunciando la percentuale di gain da lui potati a casa; 90%, 100% 150%.
    A quel punto gli ho risposto:
    “ma sei davvero bravo a riuscire in tanti successi!”
    Lui mi risponde:
    “Io non ho fatto nulla. Ho solo seguito ciò che ha indicato Leggenda”.
    E così ho avuto la fortuna di fare anch’io nella giornata di ieri e oggi, ottenendo anch’io il mio primo 90%.
    Sono stato proprio bravo.
    Ho preso perfino i complimenti da mia moglie.
    Poco fa ci siamo presi un aperitivo prima che il bar chiudesse alle 18.00.
    Certo molto bravo.
    La fatica che mi veniva chiesto era quello di seguire le tue indicazioni. E così ho fatto, proprio come il mio amico di gruppo whatsapp che ROBI ha denominato “The Legend”.
    Abbiamo fatto un brindisi a te e alla tua generosità instancabile.
    Da parte mia, come da parte di tanti amici tra i quali il tuo fedelissimo ROBI, che ormai si prenderà la Lamborghini (altro che la 3008), un sincerissimo grazie.

Buonacore

MI STAVO DiMENTICANDO DI TE E DI CNET

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno LEGGENDA e buongiorno famiglia.
    Sono dentro a CNET e mi ero segnato un target iniziale a 3,18 intraday per poi arrivare a 8.30.
    Per cortesia non ho capito se ci sarà un pull back a 3,18?
    Non ho capito se devo uscire o attendere anche dopo il 3,18.

Grazie
    Buonacore
    IL TARGET DI 4,75 DI OGGI E' UNO STRAORDiNARIO 161,8 DI FIBONACCI DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DEL 09/12/20; ORA, DOPO AVER ROTTO IL CANALONE DISCENDENTE DI LUNGHISSIMO, E' NECESSARIO IL SOLITO PULL BACK SULLA SUA DISCENDENTE; SUL 15 MINUTI CNET HA INFATTI FATTO UN BRUTTISSIMO TRIANGOLO RIBASSISTA ROTTO ALLE 19,45 ITALIANE CON CHIUSURA GUP AD 1,90 DI TARGET VELOCE.
    QUINDI AMICO MIO VENDI TUTTE LE CNET CHE HAI: HA GIA' FATTO IL PULL BACK SULLA BASE DEL TRIANGOLO DESCRITTO A 3,40 MA CREDO CHE TOCCHERA' NUOVAMENTE 3,55-3,65 PRIMA DELL'AFFONDO FINALE (SE ENTRO LE 21,50 ITALIANE NON TI PRENDE L'ORDINE, REVOCALO E VENDI A MERCATO COMUNQUE PRIMA DELLA CHIUSURA.
    METTITI SUBITO IN SELL A 3,49 ED ENTRA CON TUTTO IN THMO CHE LUNEDI' MI FARAI UNA STATUA D'ORO; POI DOPO I 13 DI THMO METTERAI TUTTO IN PHUN.
    GUARDA INFATTI APDN X UNA NOTIZIA CHE NON VALE NULLA RISPETTO A QUANTO STA X DICHIARARE IL BOSS DI THMO COSA STA FACENDO.

BUONA SERATA ANCORA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di THE LEGEND; 08-01-21 alle 21:00

CNET StA TARDANDO................E THMO STA X DECOLLARE

BUONACORE VENDI SUBiTO CNET ED ENTRA IN THMO........IL RAPPORTO TRA LE DUE E' A NETTO FAVORE DI THMO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •