Pagina 82 di 160 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1596

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Bello, bello, bello!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL 9 DICEMBRE SE RICORDO BENE MI ERA STATO CHIESTO UN PARERE SU BNTC IN FORTE RIALZO QUEL GIORNO ED AVEVO SCONSiGLIATO IL TITOLO.
    EBBENE AD UN MESE DI DISTANZA HO RIAPERTO IL GRAFICO ED IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY (E' EVIDENTE A TUTTI, SIA SE SI GUARDA IN SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA) E' LA SCODELLA CON UN FORTE GUP UP ORMAI PROSSIMO, UGUALE X AMPIEZZA MA CONTRARIO X DIREZIONE A QUELLO DEL 01/10/2020 CON 8 CIRCA DI TARGET INTRADAY QUANDO LO VEDREMO.
    MA NON FINISCE QUI: GIUARDANDO A LUNGO TERMINE (SU SCALA LOG.E' PIU' EVIDENTE X VOI NEOFITI) SI HA UNA SIMMETRIA INVERSA AL CROLLO AGOSTO 2015/25 FEBBRAIO 2016 CHE CI DA X CERTO UN PREZZO OBIETTIVO DI ALMENO 18/20 DOLLARI ENTRO L'ESTATE X BNTC.

QUESTO X DIRE CHE NON BISOGNA MAI PRENDERE ALLA LEGGERA UN TITOLO...................ED IO AD INIZIO DICEMBRE MI ERO COMPORTATO POCO PROFESSIONALMENTE MA COME DICE IL SAGGIO :"SBAGLIANDO SI IMPARA!"
    Grazie Legend, questo messaggio mi solleva!

Sono in BNTC da quando era sceso a circa 3 e stavo assistendo ultimamente ad un buon consolidamento ed una lenta risalita; la tua analisi (che non avevo chiesto io, è noto ai più vecchi del forum che non gradisci si tratti qui di altri titoli) mi aveva un po' spiazzato, ma con il motto "ognuno con la sua testa" non sono uscito dopo il tuo messaggio. Ora sono rinfrancato e conto in una bella performance (anche se dubito che aspetterò il 18/20 per uscire...).

Buona giornata (a tutti)!

Grazie sempre

IL 9 DICEMBRE SE RICORDO BENE MI ERA STATO CHIESTO UN PARERE SU BNTC IN FORTE RIALZO QUEL GIORNO ED AVEVO SCONSiGLIATO IL TITOLO.
    EBBENE AD UN MESE DI DISTANZA HO RIAPERTO IL GRAFICO ED IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY (E' EVIDENTE A TUTTI, SIA SE SI GUARDA IN SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA) E' LA SCODELLA CON UN FORTE GUP UP ORMAI PROSSIMO, UGUALE X AMPIEZZA MA CONTRARIO X DIREZIONE A QUELLO DEL 01/10/2020 CON 8 CIRCA DI TARGET INTRADAY QUANDO LO VEDREMO.
    MA NON FINISCE QUI: GIUARDANDO A LUNGO TERMINE (SU SCALA LOG.E' PIU' EVIDENTE X VOI NEOFITI) SI HA UNA SIMMETRIA INVERSA AL CROLLO AGOSTO 2015/25 FEBBRAIO 2016 CHE CI DA X CERTO UN PREZZO OBIETTIVO DI ALMENO 18/20 DOLLARI ENTRO L'ESTATE X BNTC.

DA DOMANI SARO' COMPRATORE CON GLI AMICI AMERICANI SENZA SE E SENZA MA.

QUESTO X DIRE CHE NON BISOGNA MAI PRENDERE ALLA LEGGERA UN TITOLO...................ED IO AD INIZIO DICEMBRE MI ERO COMPORTATO POCO PROFESSIONALMENTE MA COME DICE IL SAGGIO :"SBAGLIANDO SI IMPARA!"

ORA VADO IN BRACCIO A MORFEO CHE MI CHIAMA A GRAN VOCE.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sempre grato per tutto quello che fai...

Capr

Buongiorno Legend e buongiorno al forum.
    Vedo che Capr si sta muovendo in questi giorni...volevo chiedere al maestro quale sia la sua analisi su questo titolo.
    Grazie mille come sempre per quello che fai (seguo sempre anche se scrivo poco).
    Duncan

A VOLTE Si DEVE CAMBIARE CAVALLO X UNO PIU' VELOCE

Citazione Originariamente Scritto da DUNCAN Visualizza Messaggio
    Buongiorno Legend e buongiorno al forum.
    Vedo che Capr si sta muovendo in questi giorni...volevo chiedere al maestro quale sia la sua analisi su questo titolo.
    Grazie mille come sempre per quello che fai (seguo sempre anche se scrivo poco).
    Duncan

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

IL MODELLO PREViSIONALE SU CAPR E' CAMBIATO COL FATTORE TEMPO A FARE, COME SEMPRE, DA PADRONE.
    IL SUO TARGET E' SEMPRE SUPERIORE A 30 DOLLARI MA SI VA X L'ESTATE-AUTUNNO 2021 E QUNDI SI ESCE SENZA SE E SENZA MA X SALIRE SU UN CAVALLO FRESCO E TOSTO.
    IL BITCOIN NON SI FERMA E COME PREVISTO TUTTE LE AZIONI COLLEGATE STANNO FACENDO IL 100-200-500X100 IN POCHI GIORNI.
    VEDI X ESEMPIO CNET CHE STA X ARRIVARE AL PRIMO TARGET E SIAMO SOLO ALL'INIZIO.
    IO SPOSTEREI TUTTO SU PHUN CHE IN 3-4 GIORNI ANDRA' A 9-11 , CON 5,70 CERTO AL 10000X100 E PARLIAMO SEMPRE DEL 400X100 DAL PREZZO ATTUALE.

ORA MI GODO UN BEL THE BOLLENTE CHE QUI FA FREDDO.

OCCHI SEMPRE SU THMO CON IL SELL CONDIZIONATO GIA' INSERITO TRA 12 E 13.

A DOPO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BNTC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Grazie Legend, questo messaggio mi solleva!

Sono in BNTC da quando era sceso a circa 3 e stavo assistendo ultimamente ad un buon consolidamento ed una lenta risalita; la tua analisi (che non avevo chiesto io, è noto ai più vecchi del forum che non gradisci si tratti qui di altri titoli) mi aveva un po' spiazzato, ma con il motto "ognuno con la sua testa" non sono uscito dopo il tuo messaggio. Ora sono rinfrancato e conto in una bella performance (anche se dubito che aspetterò il 18/20 per uscire...).

Buona giornata (a tutti)!
    OGGI CI LAVORERO' ANCORA MA CREDO CHE BNTC NON SOLO FARA' 18/20 MA X FINE ESTATE SARA' A 50-55 DOLLARI.
    PRIMA DEVE PULBECCARE I 2,90-3,10 DOLLARI ENTRO FiNE GENNAIO (IL 21-22 SAREBBE PERFETTO) E POI BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM.

DA OGGI FINO AD ALLORA ENTRERO' ALLA GRANDISSIMA FINO AD ARRIVARE AL TOTALE DI 200000 PEZZI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BITCOIN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE QUALCHE MiNUTO E POI MI TOCCANO GLI SQUALI AMERICANI SEMPRE PIU' ECCITATI DAL SANGUE A FIUMI (I DOLLARONI FATTI GRAZIE ALLA LEGGENDA).
    CI TENEVO AD AGGIORNARVI SUL MODELLO PREVISIONALE DEL BITCOIN CHE MI DA , UDITE UDITE, TRA I 150000 ED I 200000 DOLLARI ENTRO FINE ANNO LA CRIPTOVALUTA.
    AVREMO UN NASDAQ SOPRA I 17000 PUNTI........COSE DA LEGGENDA INSOMMA.

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PULM - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

INTERESSANTE TRA QUALCHE GiORNO (FINE GENNAIO/PRIMI DI FEBBRAIO E' PERFETTO) PULM (OGGI A 1.33).

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ED INDIVIDUERETE SUBITO I 3,70 (CHE E' ANCHE IL 261,8 DI FIBONACCI) DI TARGET A FEBBRAIO/MARZO AL MASSIMO.
    SOLITO META' ESAGONO A PARTIRE DAL 01 APRILE 2019.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

IL MODELLO PREViSIONALE SU CAPR E' CAMBIATO COL FATTORE TEMPO A FARE, COME SEMPRE, DA PADRONE.
    IL SUO TARGET E' SEMPRE SUPERIORE A 30 DOLLARI MA SI VA X L'ESTATE-AUTUNNO 2021 E QUNDI SI ESCE SENZA SE E SENZA MA X SALIRE SU UN CAVALLO FRESCO E TOSTO.
    IL BITCOIN NON SI FERMA E COME PREVISTO TUTTE LE AZIONI COLLEGATE STANNO FACENDO IL 100-200-500X100 IN POCHI GIORNI.
    VEDI X ESEMPIO CNET CHE STA X ARRIVARE AL PRIMO TARGET E SIAMO SOLO ALL'INIZIO.
    IO SPOSTEREI TUTTO SU PHUN CHE IN 3-4 GIORNI ANDRA' A 9-11 , CON 5,70 CERTO AL 10000X100 E PARLIAMO SEMPRE DEL 400X100 DAL PREZZO ATTUALE.

ORA MI GODO UN BEL THE BOLLENTE CHE QUI FA FREDDO.

OCCHI SEMPRE SU THMO CON IL SELL CONDIZIONATO GIA' INSERITO TRA 12 E 13.

A DOPO E COME SEMPRE:

Ti ringrazio maestro!
    buona giornata a tutti

UONE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

SPETTACOLARE IL MODELLO SiMMETRICO SU UONE (OGGI A 6,95) CHE MI DA ,DOPOI IL PULL BACK IN ATTO A 5 CIRCA, I 52 X MAGGIO/GIUGNO 2021.
    FATE CON ME ART-ATTACK E TRACCIATE ,SU SCALA LOGARITMICA CHE SI VEDE MEGLIO,UN SEGMENTO DA 5IL 13 GENNAIO A 24 IL 26 FEBBRAIO 2021; POI UN ALTRO DA 24 A 20 IL 10 APRILE ED INFINE DA 20 A 52 IL
    15/05/2021 E POI OSSERVATE COSA NE E' USCITO.

BUON DIVERTIMENTO..................SCAPPO CHE QUESTI MI MANGIANO.

[QUOTE=THE LEGEND;1878234]BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

Buongiorno caro The Legend e PACE E BENE anche a te e a tutti i presenti.

TI RINGRAZIO per avere risposto al mio post di ieri, anche se in modo velato e indiretto: oggi PHUN è a 1,22, e tu la vedi a 9 euro in 3 o 4 giiorni .... ma io non chiedevo di diventare miliardario, aspiro solo a raddoppiare! ;-)

Capisco però che i bruscolini non fanno per te, con te il gain deve spaccare e ce lo stai dimostrando!

Grazie al Re dominatore della Borsa americana!

E buona giornata a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •