Pagina 81 di 161 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1606

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Risposta

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

CONSIGLIO L'AMICO LUIGIGIGI CHE EVIDENTEMENTE NON HA LETTO IL MIO MESSAGGIO DI IERI (CHE QUINDI RIALLEGO) DI LASCIAR STARE IMMEDIATAMENTE LA FINANZA E LA BORSA VALORI IN PARTICOLARE E CIO' X IL SUO BENE.
    OSSERVA X QUALCHE MESE DA FUORI CIO' CHE TU FORSE CREDI ESSERE UNA MERA BISCA DOVE PUNTARE E CAPIRAI TANTE COSE.

PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO' INVITO TUTTI A GUARDARE TRA I TANTI TITOLI, NCTY DA MANUALE DI ANALISI TECNICA BY THE LEGEND.

OGGI STARO' IN RIUNiONE TUTTO IL GIORNO MA RICORDO CHE THMO STA X DARE IL SUO OBOLO; INVITO NUOVAMENTE TUTTI AD UNIRE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 09/05/18 COL MASSIMO DEL 30/04/20; TRACCIATE POI LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 07/05/18.
    QUESTA E' LA CHIAVE ED IL PREZZO TRA OGGI E DOMANI TOCCHERA' UNA DI QUESTE 2 (QUELLA PIU' ALTA CI DA 13,58 CHE ESSENDO IL 261,8 DI FIBONACCI SPIEGATO IERI, HA IL 99,99 X100 DI POSSIBILITA' RISPETTO ALLA PRIMA).
    QUINDI SELL GIA' IMPOSTATO.........CON UN PO' DI MARGINE (0 12,50 AD ESEMPIO).

ORA VENIAMO AL DIFFICIULE: SECONDO VOI IL PREZZO VIENE FERMATO DAI MASSIMI CHE HO INDICATO PERCHE' SEQUENZIALI ????????
    E SE RISPONDETE NO, DA COSA VIENE FERMATO????????

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Provo a rispondere io. Anche se non sono sicuro di aver compreso correttamente la domanda.
    Più volte mi sono domandato perchè tu cambiassi sovente il Target, a volte proponendo prezzi nuovi e a volte ritornando su prezzi già proposti. Con THMO si è verificato in maniera lampante.
    Credo che la risposta sia nel fattore TEMPO. Dato che sostieni che gli andamenti si ripetono, tu stabilisci un target sulla base di una figura già vista nel passato in un determinato lasso di tempo. Se le date previste vengono superate, ti agganci ad un'altra figura, che si ripete su un periodo diverso. Questo fa cambiare l'inclinazione delle rette e, di conseguenza, il target.
    Ho risposto?

LA DOMANDA NON ERA QUESTA MA LE TUE OSSERVAZiONI SONO ESATTE

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    Provo a rispondere io. Anche se non sono sicuro di aver compreso correttamente la domanda.
    Più volte mi sono domandato perchè tu cambiassi sovente il Target, a volte proponendo prezzi nuovi e a volte ritornando su prezzi già proposti. Con THMO si è verificato in maniera lampante.
    Credo che la risposta sia nel fattore TEMPO. Dato che sostieni che gli andamenti si ripetono, tu stabilisci un target sulla base di una figura già vista nel passato in un determinato lasso di tempo. Se le date previste vengono superate, ti agganci ad un'altra figura, che si ripete su un periodo diverso. Questo fa cambiare l'inclinazione delle rette e, di conseguenza, il target.
    Ho risposto?
    BUONASERA A TUTTI O FORSE DOVREI DIRE BUONGiORNO VISTO CHE DA VOI SONO LE 4 DEL MATTINO.

VEDI PINUZ CI SONO MODELLI CHE HANNO UN PERCORSO REGOLARE E TARGET PRATICAMENTE UNICI E CERTI; POI VENGONO I TITOLI COME THMO (ASTC E BIMI SONO ALTRI 2 X FARE UN ESEMPIO) X I QUALI HO UL TARGET CERTO MA IL TEMPO E' DETERMINABILE IN PIU' DATE.
    L'INCROCIO DI DETERMINATE RETTE IN QUEL DATO GIORNO MI INDICA IL TARGET DEL MODELLO E SE SALTA UN INCROCIO SI PASSA AL SUCCESSIVO CHE OVVIAMENTE HA PREZZO DIFFERENTE POICHE' UNA RETTA DISCENDENTE LO FARA' DIMINUIRE AL PASSARE DEI GIORNI COSI' COME UNA RETTA ASCENDENTE LO FARA' AUMENTARE.
    X THMO DA SEMPRE HO DATO X CERTO 10-10,40 COME NATURALE PULL BACK SUL MINIMO NEI GIORNI DI MASSIMO A FINE APRILE-INIZIO MAGGIO 2020; POI VI SONO I TARGET DEI MIEI MODELLI PREVISIONALI E SOTTOLINEO MODELLI POICHE' SONO DIVERSI GLI SCHEMI A SECONDA DEL BREVE,MEDIO E LUNGO PERIODO.
    POI C'E' FIBONACCI CHE SI PUO' APPLICARE IN DIVERSI MODI DANDO TARGET COMPLETAMENTE DIVERSI E QUESTO DIPENDE SEMPRE DALLE RETTE CHE SI PRENDONO IN ESAME.
    COME VEDI LE VARIABILI SONO INFINITE MA SE SO CHE UN TITOLO ANDRA' AD UN PREZZO DEVO SOLO AVERE UN PO' DI PAZIENZA; OVVIAMENTE A VOLTE BRUCIA VEDERE CHE AVENDO UN ALTRO TITOLO, MAGARI DELLO STESSO SETTORE, SI SAREBBE FATTO UN GAIN STRAORDINARIO MA QUI ENTRA IN GIOCO LA PROFESSIONALITA' CHE E' L'OPPOSTO DELL'AZZARDO E DELL'IMPROVVISAZIONE.
    QUINDI CIO' CHE DICI E' IN PARTE VERO MA LA MIA DOMANDA ERA UN'ALTRA E LA RISPOSTA VA RICERCATA NEL RAPPORTO "MADRE E FIGLI" CHE SPIEGAI TEMPO FA MA MI RENDO CONTO CHE L'ARGOMENTO E' TROPPO DIFFICILE.

VENENDO AI MERCATI, STO ESAMINANDO DA TEMPO I TITOLI FINANZiARI CHE ANCORA SONO AI MINIMI ED AVRANNO PRESTO GAIN MOSTRUOSI COME TUTTI GLI ALTRI SETTORI.

FARO' DEI MESSAGGI SINGOLI X EVITARE CONFUSIONE.

QUINDI STAMPATEVELI O TENETENE BUONA MEMORIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LMFA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Iniziamo da LMFA oggi a 0,769 dollari.

Aprite il grafico su scala logaritmica ed osservatelo dal 18/01/2019; il tratto che va fino al minimo del marzo 2020 sta x iniziare al rialzo e portera' lmfa,udite udite, a 11-12 dollari nell'estate di quest'anno con 5,50-6,50 circa di stop intermedio verosimilmente tra marzo-aprile .
    Ci vuole un po' di immaginazione x voi poco pratici ma se tracciate un segmento fino a LUGLIO vedrete una W stilizzata.
    Poi come al solito entrano in gioco tutte le altre tecniche di mia conoscenza tra cui Fibonacci la fa da padrone.

Ad inizio aprile ci ricorderemo di verificare quanto dettato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OPHC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ANCHE X OPHC (OGGI A 3,53) APRiTE IL GRAFICO SU SCALA LOG.
    MODELLO META' ESAGONO DAL 21/09/2015 CON TARGET 18-20 DOLLARI ENTRO SETTEMBRE 2021-

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

ICPT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

NON LEGGO DI FREQUENTE I MESSAGGI IN PRiVATO E CHIEDO SCUSA X QUESTO.

COMUNQUE POI CERCO DI RISPONDERE.

X BRUGY2020 SU ICPT (ORA A 31,16) : SECONDO IL MIO MODELLO PREVISIONALE IL TITOLO STA RIPERCORRENDO IL PERCORSO NOV-2012/MARZO 2014 PERO' AL RIBASSO CON NUOVI MINIMI STORICI TRA APRILE E GIUGNO DI QUEST'ANNO (ADDIRITTURA 5-6 DOLLARI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

BNTC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL 9 DICEMBRE SE RICORDO BENE MI ERA STATO CHIESTO UN PARERE SU BNTC IN FORTE RIALZO QUEL GIORNO ED AVEVO SCONSiGLIATO IL TITOLO.
    EBBENE AD UN MESE DI DISTANZA HO RIAPERTO IL GRAFICO ED IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY (E' EVIDENTE A TUTTI, SIA SE SI GUARDA IN SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA) E' LA SCODELLA CON UN FORTE GUP UP ORMAI PROSSIMO, UGUALE X AMPIEZZA MA CONTRARIO X DIREZIONE A QUELLO DEL 01/10/2020 CON 8 CIRCA DI TARGET INTRADAY QUANDO LO VEDREMO.
    MA NON FINISCE QUI: GIUARDANDO A LUNGO TERMINE (SU SCALA LOG.E' PIU' EVIDENTE X VOI NEOFITI) SI HA UNA SIMMETRIA INVERSA AL CROLLO AGOSTO 2015/25 FEBBRAIO 2016 CHE CI DA X CERTO UN PREZZO OBIETTIVO DI ALMENO 18/20 DOLLARI ENTRO L'ESTATE X BNTC.

DA DOMANI SARO' COMPRATORE CON GLI AMICI AMERICANI SENZA SE E SENZA MA.

QUESTO X DIRE CHE NON BISOGNA MAI PRENDERE ALLA LEGGERA UN TITOLO...................ED IO AD INIZIO DICEMBRE MI ERO COMPORTATO POCO PROFESSIONALMENTE MA COME DICE IL SAGGIO :"SBAGLIANDO SI IMPARA!"

ORA VADO IN BRACCIO A MORFEO CHE MI CHIAMA A GRAN VOCE.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Legend

NON LEGGO DI FREQUENTE I MESSAGGI IN PRiVATO E CHIEDO SCUSA X QUESTO.

COMUNQUE POI CERCO DI RISPONDERE.

X BRUGY2020 SU ICPT (ORA A 31,16) : SECONDO IL MIO MODELLO PREVISIONALE IL TITOLO STA RIPERCORRENDO IL PERCORSO NOV-2012/MARZO 2014 PERO' AL RIBASSO CON NUOVI MINIMI STORICI TRA APRILE E GIUGNO DI QUEST'ANNO (ADDIRITTURA 5-6 DOLLARI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Legend

Professionalita‘ allo stato puro

BUONASERA A TUTTI O FORSE DOVREI DIRE BUONGiORNO VISTO CHE DA VOI SONO LE 4 DEL MATTINO.

VEDI PINUZ CI SONO MODELLI CHE HANNO UN PERCORSO REGOLARE E TARGET PRATICAMENTE UNICI E CERTI; POI VENGONO I TITOLI COME THMO (ASTC E BIMI SONO ALTRI 2 X FARE UN ESEMPIO) X I QUALI HO UL TARGET CERTO MA IL TEMPO E' DETERMINABILE IN PIU' DATE.
    L'INCROCIO DI DETERMINATE RETTE IN QUEL DATO GIORNO MI INDICA IL TARGET DEL MODELLO E SE SALTA UN INCROCIO SI PASSA AL SUCCESSIVO CHE OVVIAMENTE HA PREZZO DIFFERENTE POICHE' UNA RETTA DISCENDENTE LO FARA' DIMINUIRE AL PASSARE DEI GIORNI COSI' COME UNA RETTA ASCENDENTE LO FARA' AUMENTARE.
    X THMO DA SEMPRE HO DATO X CERTO 10-10,40 COME NATURALE PULL BACK SUL MINIMO NEI GIORNI DI MASSIMO A FINE APRILE-INIZIO MAGGIO 2020; POI VI SONO I TARGET DEI MIEI MODELLI PREVISIONALI E SOTTOLINEO MODELLI POICHE' SONO DIVERSI GLI SCHEMI A SECONDA DEL BREVE,MEDIO E LUNGO PERIODO.
    POI C'E' FIBONACCI CHE SI PUO' APPLICARE IN DIVERSI MODI DANDO TARGET COMPLETAMENTE DIVERSI E QUESTO DIPENDE SEMPRE DALLE RETTE CHE SI PRENDONO IN ESAME.
    COME VEDI LE VARIABILI SONO INFINITE MA SE SO CHE UN TITOLO ANDRA' AD UN PREZZO DEVO SOLO AVERE UN PO' DI PAZIENZA; OVVIAMENTE A VOLTE BRUCIA VEDERE CHE AVENDO UN ALTRO TITOLO, MAGARI DELLO STESSO SETTORE, SI SAREBBE FATTO UN GAIN STRAORDINARIO MA QUI ENTRA IN GIOCO LA PROFESSIONALITA' CHE E' L'OPPOSTO DELL'AZZARDO E DELL'IMPROVVISAZIONE.
    QUINDI CIO' CHE DICI E' IN PARTE VERO MA LA MIA DOMANDA ERA UN'ALTRA E LA RISPOSTA VA RICERCATA NEL RAPPORTO "MADRE E FIGLI" CHE SPIEGAI TEMPO FA MA MI RENDO CONTO CHE L'ARGOMENTO E' TROPPO DIFFICILE.

VENENDO AI MERCATI, STO ESAMINANDO DA TEMPO I TITOLI FINANZiARI CHE ANCORA SONO AI MINIMI ED AVRANNO PRESTO GAIN MOSTRUOSI COME TUTTI GLI ALTRI SETTORI.

FARO' DEI MESSAGGI SINGOLI X EVITARE CONFUSIONE.

QUINDI STAMPATEVELI O TENETENE BUONA MEMORIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie sempre infinite per quello che ci insegni, le persone bisognose saranno aiutate in primis (Bambini, Famiglie povere). Ammiro la fede che hai oltre che alla tua professionalità.....
    La cosa che mi rende personalmente felice, che io tramite il tuo lavoro e professionalità sono approdato al Nasdaq con le carte vincenti in questo mare di squali come dici tu....
    Grazie infinite non cambiare e resta sempre come sei avanti tutta che il mondo ha bisogno proprio in questo periodo di bene e serenità.
    Buona notte e sogni d‘oro.....

Grazie Legend, un abbraccio!

Buongiorno!!

Buongiorno a tutti e ovviamente a Big L !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •