Pagina 8 di 159 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1585

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The leggend

Citazione Originariamente Scritto da AleMan Visualizza Messaggio
    Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
    Quando un altro ci dimostrerà un quarto di quel che ci ha dimostrato con dei dimostrabili profitti.... Allora potrà almeno parlare.. Intanto zitti che aspettiamo il 'padrone'..

Siamo alle solite, anzi in anticipo.
    Ma lasciate che egli scriva e si contempli da solo, magari anche crogiolandosi nei suoi fallimenti e nei suoi mancati guadagni per non aver saputo approfittare dei buoni consigli avuti anche "aggratis".
    A me pure 2 su 50 sta bene se la somma alla fine e' positiva come fin'ora lo è stato.
    Io non leggerò i suoi sproloqui saltandoli a piè pari.
    Leggerò solo i consigli di the legend che a differenza di altri guru della finanza, sa quel che dice basandoli su suoi ragionamenti.
    In borsa saremmo tutti ricchi se fossimo in grado di prevedere al 100 % ogni calo ed ogni risalita.
    Tempo al tempo.

SEMPRE ALL iN X THMO E SOLO

AGGIUNTE ALTRE SOLO X UN TOTALE DI CIRCA 1,5 MILIONI A 2,85 DI MEDiA.
    SOPRA 3,39 SI VA AL TARGET DETTATO A 6-6,30 ALMENO.
    OGGI ALTRO SET-UP X THMO (ATTENZIONE MASSIMA ALLA ROTTURA DELLA GIALLA DISCENDENTE); IL GRAFICO DICE TUTTO.
    VISTO CHE AVREMO BIT-COIN GRANDISSIMO PROTAGONISTA DELLA FINE ANNO E PRIMO TRIMESTRE 2021, OLTRE A TEUM HO INCOMINCIATO A FARE INCETTA DI CNET (ORA A 1,32) CON PRIMO TARGET A 4 DOLLARI MA CONTO SUI 10 X LA PRIMAVERA 2021.
    SEMPRE IN ACQUISTO DI MOGU.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 83
Dimensione: 87.4 KB
ID: 2445   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 99
Dimensione: 127.0 KB
ID: 2446   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2447  

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OGGI ALTRO SET-UP X THMO (ATTENZIONE MASSIMA ALLA ROTTURA DELLA GIALLA DISCENDENTE); IL GRAFICO DICE TUTTO.
    VISTO CHE AVREMO BIT-COIN GRANDISSIMO PROTAGONISTA DELLA FINE ANNO E PRIMO TRIMESTRE 2021, OLTRE A TEUM HO INCOMINCIATO A FARE INCETTA DI CNET (ORA A 1,32) CON PRIMO TARGET A 4 DOLLARI MA CONTO SUI 10 X LA PRIMAVERA 2021.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Buongiorno.
    Primo post per me, mi sono iscritto qui da qualche giorno.

Segno i post di The Legend con interesse.

Ma non è strano che qui, in questa discussione, scrivano solo utenti iscritti da non più di 6 mesi (tranne saran)?
    Ultima modifica di nonalias; 03-11-20 alle 11:24

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

Buongiorno a tutti

Legend se è possibile ci daresti anche qualche update su GEVO PRPO e CTIB per favore?

Grazie

Benvenuto. Parlo per me, ho scoperto il forum in tarda primavera e mi sono iscritta. Forse anche per gli altri è stato lo stesso

"Strano"

Citazione Originariamente Scritto da nonalias Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Primo post per me, mi sono iscritto qui da qualche giorno.

Segno i post di The Legend con interesse.

Ma non è strato che qui, in questa discussione, scrivano solo utenti iscritti da non più di 6 mesi (tranne saran)?
    Se spieghi cosa intendi per "strano" (o strato) magari qualcuno ti può rispondere. Io trovo più strano che uno si iscriva e metta il suo primo messaggio alle tre di notte, senza alcun intento costruttivo (anzi!); là mi farei qualche domanda.

Si, in effetti volevo scrivere "strano".
    Saluti

ENTRATO IERi A MOXC CON 250000 A 1,30

STRAORDINARIO SET UP IL 03/11 CON BREK OUT E 2,74 DI MAX INTRADAY(COME DETTATO ALLA PERFEZIONE) X THMO CHE DOPO IL NATURALE PULL BACK SARA' SUI 6 ENTRO LA DATA DEGLI UTILI.
    TUTTO PROCEDE NEL SEGNO DELLA LEGGENDA......................COME SEMPRE!

CINESE CHE MI REGALERA' ALMENO I 4-4,30 DOLLARI (ENTRO UNA DECINA DI GIORNI) COMPRATA IERI E' MOXC DI CUI ALLEGO SOLITA PREZIOSISSIMA LEGEND-MAPP.

SEMPRE ALL IN : THMO, MARK DA 1,20; SOLO, TEUM,CNET,GEVO,CTIB, MOGU, TTOO (2 MILIONI A 1,20 DI MEDIA).
    STO ENTRANDO PESANTEMENTE SU IBIO MENTRE ATTENDO X INCREMENTARE ULTERIORMENTE PRPO A 1,70 CIRCA COME DETTATO IN PRECEDENZA.

UNA SPLENDIDA GIORNATA DAL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 86
Dimensione: 96.7 KB
ID: 2448   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2449  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni