Pagina 74 di 310 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 3094

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Befana...grazie" the Legend"

Una calza chiamata "GHSI" un 50% in Afterhour dettata dal più grande trader di tutti i tempi....la mia prima volta che vedo un 50%🤣🤣🤣👍😉. Spero che tenga ...grazie
    .

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio
    Una calza chiamata "GHSI" un 50% in Afterhour dettata dal più grande trader di tutti i tempi....la mia prima volta che vedo un 50%🤣🤣🤣👍😉. Spero che tenga ...grazie
    .
    Certo che tiene.......senza se e senza ma....

Notte

mamma mia quanta insofferenza. Buonanotte LEGGENDA. aspettiamo tue nuove e come sempre grazie di tutto

Ghsi da Legenda.
    Che bello vederle salire.
    Io non sono dentro ne’ a Mara che a Ghsi, ma per chi avesse ancora dubbi, questa è l’ennesima dimostrazione che Legenda anticipa l’andamento perché lo detta.

Buona Calza a tutti e
    Forza Legenda

Buonacore

Buona Epifania

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Ghsi da Legenda.
    Che bello vederle salire.
    Io non sono dentro ne’ a Mara che a Ghsi, ma per chi avesse ancora dubbi, questa è l’ennesima dimostrazione che Legenda anticipa l’andamento perché lo detta.

Buona Calza a tutti e
    Forza Legenda

Buonacore
    Buongiorno

anche SNDL è da LEGGENDA stamattina!!

Un abbraccio

GHSI - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA BELLA GENTE SCRIVERO' UN MESSAGGIO X OGNI TiTOLO X EVITARE CONFUSIONE.

INIZIO DA GHSI CHE OGGI SEGNERA' ALMENO 0,90 DI MASSIMO (SI VENDE A 0,86 SENZA SE E SENZA MA); POI CI SARA' IL NECESSARIO PULL BACK A 0,56 CIRCA (SIMMETRIA CON 07-08/08/2019) E POI SI LASCIA CORRERE X I 2-2,10 ENTRO FINE GENNAIO (PIU' O MENO 20 GIORNI COME IL SIMMETRICO DI LUGLIO 2019).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

anche SNDL è da LEGGENDA stamattina!!

Un abbraccio

Hai ragione.
    E lì ci sono.

SNDL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    E lì ci sono.
    SU SNDL IL MiO MODELLO PREVISIONALE DA X CERTA UNA TRAPPOLA X TORI CON IL MASSIMO CONSENTITO OGGI FINO AL LIMITE DI 0,76-0,78 CIRCA (QUINDI X EVITARE BRUTTE SORPRESE IO VENDEREI A 0,74 CHE E' PIU' O MENO IL 61,8 DI FIBONACCI).
    DEVE CHIUDERE IL GUP A 0,40-0,41 DEL 30/11/20 E SOLO DOPO PARTIRA' X 1,20 PRIMA E 3,65 ENTRO L'ESTATE 2021.
    ANCHE SE E' UN MODELLO MOLTO COMPLESSO IN QUANTO OBBLIQUO VE LO SPIEGO: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DI SNDL; IL RIALZO 30/10-09/11/2020 IN LUNGHEZZA GEOMETRICA (10 CM CIRCA) LO DOVETE FAR PARTIRE DAL MASSIMO DEL 01/12/2020 X AVERE LA DATA DEL MINIMO INTORNO AI PRIMI DI FEBBRAIO.
    L'AMPIEZZA DEL RIBASSO (SEMPRE GEOMETRICO) SARA' CIRCA UGUALE ALL'ALTEZZA TRA IL MASSIMO DEL 09/11 ED IL MINIMO DEL 17/11/2020.

OVVIAMENTE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIEW TASCHE MA HO VOLUTO COME SEMPRE ESPORRE LA MIA VIEW.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

SNDL - Grazie Legenda

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SU SNDL IL MiO MODELLO PREVISIONALE DA X CERTA UNA TRAPPOLA X TORI CON IL MASSIMO CONSENTITO OGGI FINO AL LIMITE DI 0,76-0,78 CIRCA (QUINDI X EVITARE BRUTTE SORPRESE IO VENDEREI A 0,74 CHE E' PIU' O MENO IL 61,8 DI FIBONACCI).
    DEVE CHIUDERE IL GUP A 0,40-0,41 DEL 30/11/20 E SOLO DOPO PARTIRA' X 1,20 PRIMA E 3,65 ENTRO L'ESTATE 2021.
    ANCHE SE E' UN MODELLO MOLTO COMPLESSO IN QUANTO OBBLIQUO VE LO SPIEGO: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DI SNDL; IL RIALZO 30/10-09/11/2020 IN LUNGHEZZA GEOMETRICA (10 CM CIRCA) LO DOVETE FAR PARTIRE DAL MASSIMO DEL 01/12/2020 X AVERE LA DATA DEL MINIMO INTORNO AI PRIMI DI FEBBRAIO.
    L'AMPIEZZA DEL RIBASSO (SEMPRE GEOMETRICO) SARA' CIRCA UGUALE ALL'ALTEZZA TRA IL MASSIMO DEL 09/11 ED IL MINIMO DEL 17/11/2020.

OVVIAMENTE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIEW TASCHE MA HO VOLUTO COME SEMPRE ESPORRE LA MIA VIEW.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Sempre the best

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •