Pagina 72 di 164 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1634

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)

phun

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)
    ti chiedo una cortesia sei capace di postare il grafico

Ciao Roby non sono capace, non ci ho mai provato a dire la verità, comunque ho diviso il grafico in due al 29 luglio e ho immaginato uno specchio.. ma non credo sia corretto

Buonasera e buon inizio anno. Caro Leggenda, in passato mi hai sempre chiarito le idee quando te lo ho chiesto, e di nuovo te ne ringrazio. Quindi ci riprovo a sottoporti dei titoli che posseggo, per meglio capire come muovermi. Se nn ti rompe, potresti darmi una tua dritta su Sesen Bio, Ampio pharm e Xpresspa? Ovviamente non me la prenderò se nn potrai rispondere. Grazie in anticipo.

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OLTRE ALLE PRIME PAGINE DI QUESTA DISCUSSiONE, LEGGI LE PRIME 180 DELL'ALTRA SEMPRE SU "BORSE ESTERE"............IL FUTURO E' ADESSO.

HO SPIEGATO MOLTO ANZI MOLTISSIMO; BASTA STAMPARSELO E STUDIARE X ALMENO 10 ANNI (IO DA AUTODIDATTA NE HO MESSI IL DOPPIO).

INTANTO NOVN SI AVVICINA AI 2 DOLLARI RIPERCORRENDO IL MODELLO 28/02/20-21/07/20; A 2 C'E' IL 261,8 DI FIBONACCI MA CREDO CHE, DOPO UN NATURALE PULL BACK AD 1,10 CIRCA, VADA AL 423,6 OVVERO A 3,12 CHE CORRISPONDE GUARDA CASO ALLA CHIUSURA GUP DEL 02/01/20.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OVVIAMENTE ANCHE LA SECONDA RISPOSTA E' SBAGLIATA.
    Buongiorno a tutta la famiglia

Legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.

Seguo il MAESTRO da fine Marzo 2020 e lo scorso Giugno tra i vari titoli nominò ZOM che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il MAESTRO ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.

Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso Settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel AH ZOM ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.

Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!

Grazie ancora LEGEND perché adesso mi sento più sicuro

Buona giornata

Buongiorno a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutta la famiglia

Legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.

Seguo il MAESTRO da fine Marzo 2020 e lo scorso Giugno tra i vari titoli nominò ZOM che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il MAESTRO ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.

Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso Settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel AH ZOM ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.

Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!

Grazie ancora LEGEND perché adesso mi sento più sicuro

Buona giornata
    Mi associo perfettamente a Sissi71... stessa identica cosa...
    Grazie Legend comunque per averci ridato la possibilità di seguirti...
    Ciauuuuuuuuuuu

Anche io faccio parte di chi si mangia le mani perché ignorante.TL vede quello che altri non vedono,ora lo so ed è per questo che resisto su Ibio senza dubbi,la doppia cifra non ce la toglie nessuno

BUONGIORNO A TUTTI DA NYC ED ANCORA BUON ANNO.
    IN BASE AI MIEI STUDI ABBIAMO UNA STRAORDINARIA SERIE DI BUY E SELL DA INANELLARE CON THMO CHE MI DEVE ANDARE ALMENO A 20 GIA' MARTEDI' 5.
    La leggenda si è espressa. Preparate lo spumante e questa sera tutti qui a festeggiare!

ANCHE UN NEOFiTA VEDE CHE CTIB (SU SCALA LINEARE)STA COMPLETANDO IL MODELLO FOTOCOPIA 06/01/20-12/06/2020 ED ORA SIAMO INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO CON 1,93 CHE FA DA DETONATORE X AVERE OGGI STESSO I 4,05 ...
    ...ma insomma, qua non s'obbedisce più alla Leggenda? Vabbè le feste, ma ormai è l'Epifania!

Così perché è bello...

Così perché è bello, riporto l'elenco dei titoli consigliati / trattati in questa discussione:

AIM, ASTC, AYRO, BIMI, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DPW, GEVO, GHSI, IBIO, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NOVN, OCGN, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, SINT, SNDE, SNDL, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, VTVT, WATT, XBIO, YJ

Corrigetemi se erro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •