Pagina 71 di 160 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1598

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OGNI TANTO APRITE I GRAFICI........ANCHE SOLO X CURiOSITA' !

ANCHE UN NEOFiTA VEDE CHE CTIB (SU SCALA LINEARE)STA COMPLETANDO IL MODELLO FOTOCOPIA 06/01/20-12/06/2020 ED ORA SIAMO INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO CON 1,93 CHE FA DA DETONATORE X AVERE OGGI STESSO I 4,05 (UNITE I MASSIMI DEL 24/06/20 E 17/11/20 E SAPRETE OGNI GIORNO QUAL'E' IL DETONATORE E POI TRACCIATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 12/6/20 E SAPRETE QUAL E' LA RESISTENZA SEMPRE GIORNALMENTE).
    L'ANALISI FATTA ILLO TEMPORE E' UGUALE ALLA VIRGOLA MA ORA SIAMO ALLA RESA DEI CONTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci provo!

Grazie mille

Giusto per capire (e provare a ragionare di testa nostra..)

OGNI TANTO APRITE I GRAFICI........ANCHE SOLO X CURiOSITA' !

ANCHE UN NEOFiTA VEDE CHE CTIB (SU SCALA LINEARE)STA COMPLETANDO IL MODELLO FOTOCOPIA 06/01/20-12/06/2020 ED ORA SIAMO INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO CON 1,93 CHE FA DA DETONATORE X AVERE OGGI STESSO I 4,05 (UNITE I MASSIMI DEL 24/06/20 E 17/11/20 E SAPRETE OGNI GIORNO QUAL'E' IL DETONATORE E POI TRACCIATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 12/6/20 E SAPRETE QUAL E' LA RESISTENZA SEMPRE GIORNALMENTE).
    L'ANALISI FATTA ILLO TEMPORE E' UGUALE ALLA VIRGOLA MA ORA SIAMO ALLA RESA DEI CONTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok, chiaro il tuo discorso.
    Ma guardando il grafico viene proprio una curiosità: la stessa simmetria che descrivi 06/01/20-12/06/2020 si è già verificata appena prima: tra il 9/10/19 al 1/6/20 appunto.
    Quindi mi chiedevo, dato che tu dici che sta completando il modello fotocopia, quante volte questo modello fotocopia IN ANALISI TECNICA può verificarsi?

Grazie!
    Il fatto che già una volta si sia verificato non implica quindi l'impossibilità di una seconda casistica "fotocopia" (consecutiva, ovviamente)?

Mogu

Legend, se puoi, confermi anche la visione su Mogu? Grazie

GUARDA ALMENO 100 VOLTE UN GRAFiCO

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    ok, chiaro il tuo discorso.
    Ma guardando il grafico viene proprio una curiosità: la stessa simmetria che descrivi 06/01/20-12/06/2020 si è già verificata appena prima: tra il 9/10/19 al 1/6/20 appunto.
    Quindi mi chiedevo, dato che tu dici che sta completando il modello fotocopia, quante volte questo modello fotocopia IN ANALISI TECNICA può verificarsi?

Grazie!
    Il fatto che già una volta si sia verificato non implica quindi l'impossibilità di una seconda casistica "fotocopia" (consecutiva, ovviamente)?
    NON C'E' NESSUN MODELLO FOTOCOPiA A QUELLO DA ME INDICATO TRA IL 09/10/19 E LO 01/06/20.
    LA SIMMETRIA DEVE ESSERE PERFETTA ALTRIMENTI STIAMO VEDENDO IL VISO DELLA LUNA.

I MODELLI SI RIPETONO ALL'INFINITO MA SU SCALA DIVERSA (COSI' LI PUOI TROVARE DALLA BASE AD 1 MINUTO A QUELLA MENSILE).
    MA, RIPETO, CI SONO DELLE PROPORZIONI BEN PRECISE.
    GUARDA X ESEMPIO THMO OGGI SU BASE 15 MINUTI (A PROPOSITO, E' ANDATA OVVIAMENTE AD 2,15 A CHIUDERE IL GUP)E VEDRAI DALLE 2,30 DEL 31/12/20 LO STESSO MODELLO DI OGGI DALL'APERTURA CON SEMPRE 6 CANDELE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APRI OGNI TANTO iL GRAFICO ANCHE TU

Citazione Originariamente Scritto da Fusto Visualizza Messaggio
    Legend, se puoi, confermi anche la visione su Mogu? Grazie
    APRI IL GRAFICO DI MOGU SU SCALA LOG. ED UNISCI I MASSiMI DEL 28/12/18 E DEL 07/07/20; TRACCIA LA PARALLELA DAL 03/05/19 E VEDRAI CHE FINO A 1,93 E' ACCUMULAZIONE CON IL SIMMETRICO CHE STA IL 02/08/19 CIRCA.
    DOBBIAMO FARE IL PERCORSO INVERSO A QUELLO DAL 04/04/19 AL 02/08/19 QUINDI CALMA E PAZIENZA...COME SEMPRE.

MEDITTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piu' che la fortuna, vorrei l'eccezionale cultura

AMiCO MIO, SE FOSSE COSI FACILE TROVARE I MIEI STRAORDINARI MODELLI PREVISIONALI,NON SAREI "IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI" MA UNO DEI TANTI SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
    LA SIMMETRIA X PHUN E' COSI' PERFETTA CHE MI DA SEMPRE 0,77-0,78 DA FARE (DOVE LA MIA PiATTA MI DA UN GUP ORARIO DA CHIUDERE) ANCHE SE IO NON CI SPERO IN COTANTA BUONA SORTE.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI NON SBAGLIANO MAI E MAGARI LA NOSTRA PHUN LA PROSSIMA SETTIMANA (CON LA BITCOIN CHE DEVE ANDARE A 26000 CIRCA) MI REGALA QUESTA GRANDISSIMA OPPORTUNITA' DI COMPRARNE QUALCHE ALTRO MILIONCINO DI PEZZI.
    A PROPOSITO DI GUP SU BASE ORARIA (CHE 9 VOLTE SU 10 VENGONO CHIUSI SUBITO), FACCIO NOTATE CHE THMO NE HA UNO A 2,15 CHE SARA' PRESTO CHIUSO PRIMA DELLA VERA FESTA.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia seconda risposta sarebbe stata fine Settembre 2019 con perno della simmetria il 20/5/20...se manco questa è corretta allora non vedo assolutamente niente.
    I tuoi modelli hanno dimostrato l'eccezionalità, di fronte alla quale mi inchino e studio silenziosamente tutti i giorni sperando di arrivare a vedere qualcosa anch'io. Ma a parte qualche simmetria/modelli ripetuti su qualche grafico da te indicato non vedo altro. Non riesco proprio a capire per nulla i valori target/di entrata che indichi in quanto non riesco a capire come tracciare le rette, i massimi/minimi su cui appoggiarle. Posso chiederti umilmente una ripetizione della lezione?

E' GiA' TUTTO SUL FORUM

Citazione Originariamente Scritto da Cippecippo Visualizza Messaggio
    La mia seconda risposta sarebbe stata fine Settembre 2019 con perno della simmetria il 20/5/20...se manco questa è corretta allora non vedo assolutamente niente.
    I tuoi modelli hanno dimostrato l'eccezionalità, di fronte alla quale mi inchino e studio silenziosamente tutti i giorni sperando di arrivare a vedere qualcosa anch'io. Ma a parte qualche simmetria/modelli ripetuti su qualche grafico da te indicato non vedo altro. Non riesco proprio a capire per nulla i valori target/di entrata che indichi in quanto non riesco a capire come tracciare le rette, i massimi/minimi su cui appoggiarle. Posso chiederti umilmente una ripetizione della lezione?
    OLTRE ALLE PRIME PAGINE DI QUESTA DISCUSSiONE, LEGGI LE PRIME 180 DELL'ALTRA SEMPRE SU "BORSE ESTERE"............IL FUTURO E' ADESSO.

HO SPIEGATO MOLTO ANZI MOLTISSIMO; BASTA STAMPARSELO E STUDIARE X ALMENO 10 ANNI (IO DA AUTODIDATTA NE HO MESSI IL DOPPIO).

INTANTO NOVN SI AVVICINA AI 2 DOLLARI RIPERCORRENDO IL MODELLO 28/02/20-21/07/20; A 2 C'E' IL 261,8 DI FIBONACCI MA CREDO CHE, DOPO UN NATURALE PULL BACK AD 1,10 CIRCA, VADA AL 423,6 OVVERO A 3,12 CHE CORRISPONDE GUARDA CASO ALLA CHIUSURA GUP DEL 02/01/20.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OVVIAMENTE ANCHE LA SECONDA RISPOSTA E' SBAGLIATA.

phun

IDENTICO MODELLO X GHSI (ORA A 0,415) CHE IN PASSATO NON MI PIACEVA ED INFATTI HA LATERALiZZATO (IN TREND RIBASSISTA DI FONDO)X UN ANNETTO ROVINANDO PARECCHIA GENTE.
    TARGET DELLA SCODELLA : 2 (CERTO AL 10000X100) POI PULL BACK (ANCHE SE DATA LA LUNCA ACCUMULAZIONENON ESCLUDO SUBITO I 3 DOLLARI).

FATE TESORO DI CIO' CHE VI DO E X GIUNTA AGGRATIS.........VALE PIU' DELL'ORO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU PHUN STESSO MODELLO A SCODELLA ED ORA STIAMO A ????????????????????? CHI ME LO DICE??????????????????????????
    Modello simmetrico da novembre dicembre2019? . Siamo a inizio settembre 2019?
    Grazie, scusa se ho sbagliato. infieri

Thmo

Grazie ancora per le tue lezioni TL..!! Mi piace esser contraddetto ma personalmente ritengo abbia pochi volumi... Facciamo qlcsa per questo?

Grazie

APRI IL GRAFICO DI MOGU SU SCALA LOG. ED UNISCI I MASSiMI DEL 28/12/18 E DEL 07/07/20; TRACCIA LA PARALLELA DAL 03/05/19 E VEDRAI CHE FINO A 1,93 E' ACCUMULAZIONE CON IL SIMMETRICO CHE STA IL 02/08/19 CIRCA.
    DOBBIAMO FARE IL PERCORSO INVERSO A QUELLO DAL 04/04/19 AL 02/08/19 QUINDI CALMA E PAZIENZA...COME SEMPRE.

MEDITTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Legend, ammetto che mi devo applicare un po' di più. Buona serata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •