Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 324

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA QUiETE PRIMA DELLA TEMPESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera

Maestro ma un’analisi tecnica su CTIB che mette quasi il 12% con volumi ridicoli ha un significato?

Grazie
    SU CENTO TITOLI (SOPRATTUTTO I PiCCOLI) CHE ANALIZZO, 99, NEI GIORNI CHE PRECEDONO RIALZI A 3 CIFRE, HANNO VOLUMI RIDICOLI.
    GUARDA ULTIMI BIMI ED ASTC AD ESEMPIO.

SPERO CHE ABBIATE FATTO IL PIENO DI SOLO E DOMANI FAREMO I PRIMI CONTI.
    COME SEMPRE LA LEGGENDA DETTA IL TREND SENZA SE E SENZA MA E QUESTO LO AVETE APPURATO SOPRATTUTTO VERIFICANDO CHE NON ESISTE ATTUALMENTE NESSUNO AL MONDO IN GRADO DI AGIRE COME IL SOTTOSCRITTO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2440  

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SU CENTO TITOLI (SOPRATTUTTO I PiCCOLI) CHE ANALIZZO, 99, NEI GIORNI CHE PRECEDONO RIALZI A 3 CIFRE, HANNO VOLUMI RIDICOLI.

COME SEMPRE LA LEGGENDA DETTA IL TREND SENZA SE E SENZA MA E QUESTO LO AVETE APPURATO SOPRATTUTTO VERIFICANDO CHE NON ESISTE ATTUALMENTE NESSUNO AL MONDO IN GRADO DI AGIRE COME IL SOTTOSCRITTO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

Perfetto....grazie

Maestro scusa ma io muoio dalla voglia di chiederti notizie su QLGN,sto impazzendo da circa 6 mesi con questo titolo aspettando che esca la notizia dalla FDA sul test rapido che non arriva da circa 4 mesi!!!

Fammi capire qualcosa

Grazie

UNA PERLA DEL MiO PORTAFOGLIO..............................LMNL

BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTI; PRIMA DELLA MADRE TERRA DA ACCUDIRE VI FACCIO UN REGALO IMMENSO.

LMNL ORA A 5 DOLLARI: MODELLO PREViSIONALE PRATICAMENTE PERFETTO CON MINIMI ATTUALI CHE TRA BREVE SARANNO SOLO UN LONTANO RICORDO.
    NON AGGIUNGO ALTRO; STUDIATE ATTENTAMENTE I CAPOLAVORI CHE VI DONO ED AVRETE LE RISPOSTE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: lmnl.jpg‎
Visite: 69
Dimensione: 76.2 KB
ID: 2441   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 84
Dimensione: 91.6 KB
ID: 2442   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 64
Dimensione: 84.3 KB
ID: 2443   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 56.6 KB
ID: 2444  

Su 50 titoli citati un paio almeno li azzeccano tutti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

AD MAIORA E COME SEMPRE:

Eh..i primi conti è che SOLO ha perso SOLO il 7% in SOLO 1 giorno...
    Sull'altro thread del forum, prima di sparire, dicevi di AIM verso i 6$: da 2,2 arrivata a 4, scesa a 1,7, ora sta a 2...
    Tesla dicevi sarebbe crollata, avrà guadagnato il 30%, ma qualcuno dopo lo split ha pure scritto "il maestro ci ha preso!! Tesla è crollata!!".. invece era lo split 🤣🤣🤣🤣
    Bisogna che detti meglio il trend, maestro...🤣🤣
    E non ditemi che ci prende, perché è ovvio che pure io se scrivo di 50 titoli un paio li prendo..

Meditate gente, meditate.......... 😜😜
    Ultima modifica di Alberton€; 01-11-20 alle 04:05

Apriti un forum

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    Sull'altro thread del forum, prima di sparire, dicevi di AIM verso i 6$: da 2,2 arrivata a 4, scesa a 1,7, ora sta a 2...
    Tesla dicevi sarebbe crollata, avrà guadagnato il 30%, ma qualcuno dopo lo split ha pure scritto "il maestro ci ha preso!! Tesla è crollata!!".. invece era lo split 🤣🤣🤣🤣
    E non ditemi che ci prende, perché è ovvio che pure io se scrivo di 50 titoli un paio li prendo..

Buon giorno

prima di criticare apri un forum consigliaci alcuni titoli poi vediamo. Questo è un Forum che THE LEGEND ha aperto se non ti va‘ quello che scrive per cortesia stanne fuori. Io ho fiducia di quello che scrive ho avuto fino adesso risultati positivi per tanto spero che continui così.
    Forza CAPITANO 🤝

Saluti e buona domenica.

di solito io chiedo permesso

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio

se io venissi a casa tua e comincio a criticare che brutta moglie che hai che casa di mer.. ecc....... cosa diresti, pensò che il rispetto altrui sia una base fondamentale della civiltà umana, ma come hai scritto..... zero per te , THE LEGEND METTE A DISPOZISIONE IL SUO TEMPO E SUE IDEE ,AGRATISSSSS ........SE NON TI VA BENE CHIUDI LA PORTA E VATTENE ......... RIFLESSIONE MIA PERSONALE ..........SIAMO BRAVI A CRITICARE IL PROSSIMO AGRATISS.............. MA NON CRITICARE IL GOVERNO, IL SISTEMA DI VITA CHE FACCIAMO O LE TASSE CHE PAGHIAMO O I NOSTRI DIRITTI NEGATI ECC..................... NO BISOGNA CRITICARE UNO CHE ESPONE LE SUE IDEE AGRATISSSSSSSSSS .......SVEGLIAAAAAAAAAAA MI FERMO QUI SE NO ESPLODO

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    se io venissi a casa tua e comincio a criticare che brutta moglie che hai che casa di mer.. ecc....... cosa diresti, pensò che il rispetto altrui sia una base fondamentale della civiltà umana, ma come hai scritto..... zero per te , THE LEGEND METTE A DISPOZISIONE IL SUO TEMPO E SUE IDEE ,AGRATISSSSS ........SE NON TI VA BENE CHIUDI LA PORTA E VATTENE ......... RIFLESSIONE MIA PERSONALE ..........SIAMO BRAVI A CRITICARE IL PROSSIMO AGRATISS.............. MA NON CRITICARE IL GOVERNO, IL SISTEMA DI VITA CHE FACCIAMO O LE TASSE CHE PAGHIAMO O I NOSTRI DIRITTI NEGATI ECC..................... NO BISOGNA CRITICARE UNO CHE ESPONE LE SUE IDEE AGRATISSSSSSSSSS .......SVEGLIAAAAAAAAAAA MI FERMO QUI SE NO ESPLODO
    Esplodi pure, sai che mi interessa?! 🤣🤣
    È un forum, è libero e ognuno è libero di esprimersi, senza offendere il prossimo.
    Se non ti sta bene, apritevi una chat privata su whatsapp o altrove e state soli soletti.

Poi, piuttosto di parlare di aria fritta "CASA MIA CASA TUA, MOGLIE BRUTTA, NON CONTESTARE IL GOVERNO.." 🤣🤣, vedo con piacere che NESSUNO HA CONTESTATO I FATTI DA ME RIPORTATI PERCHÉ NON C'È DA DISCUTERE: SONO DATI DI FATTO: si sparano 50 titoli e 3 o 4 li becca. Sparali pure tu, vedrai che qualcunoi chiamerà maestra anche a te!! 😜

E ti dirò di più, seguirò ogni singola dritta del "maestro" così tocchiamo con mano tutta questa sapienza da "non seguire il trend, ma dettarlo".. e intanto SOLO fa -7% il giorno dopo della dritta..🤣🤣

Egregio albertone credo che lei non meriti nemmeno di essere contestato

Citazione Originariamente Scritto da alberton€ Visualizza Messaggio
    esplodi pure, sai che mi interessa?! 🤣🤣
    è un forum, è libero e ognuno è libero di esprimersi, senza offendere il prossimo.
    Se non ti sta bene, apritevi una chat privata su whatsapp o altrove e state soli soletti.

Poi, piuttosto di parlare di aria fritta "casa mia casa tua, moglie brutta, non contestare il governo.." 🤣🤣, vedo con piacere che nessuno ha contestato i fatti da me riportati perché non c'è da discutere: Sono dati di fatto: Si sparano 50 titoli e 3 o 4 li becca. Sparali pure tu, vedrai che qualcunoi chiamerà maestra anche a te!! 😜

e ti dirò di più, seguirò ogni singola dritta del "maestro" così tocchiamo con mano tutta questa sapienza da "non seguire il trend, ma dettarlo".. E intanto solo fa -7% il giorno dopo della dritta..🤣🤣
    egregio albertone se nessuno ha contestato i fatti da lei riportati e' perche credo che non avendo lei nessun titolo o conoscenza borsistica siano tempo ed energie sprecate.
    E poi nessuno la obblica a comprare i titoli da lui segnalati

Considerato che in questo periodo sto raccogliendo i frutti della terra, mi chiedevo se per caso qualcuno avesse fatto richiesta di una balia, ma leggendo i post non trovo alcun riferimento...
    Vedi alberton... nella mia vita professionale avendo incarico di capo reparto in posto delicato "di collo di bottiglia" ho sempre preferito non controbattere mai, xchè inevitabilmente gli animi si accendono e la nostra mente "non ragiona" più...meglio essere "indifferenti" ed aspettare che le decisioni prese portino i frutti prefissati.
    In questo blog continuamente ripete "ognuno con la propria testa e la propria tasca".
    Nessuno ti "obbliga" a cliccare il sell o il buy... x cui agisci in totale libertà di spirito e comprendonio!
    Non tentare di aizzare... siamo persone mature non bambini!
    Se ritieni che su 50 due de indovini... apri un'altra "cartella" e vediamo le tue capacità fattibili e non chiacchere.
    Stai calmo i risultai arriveranno.... non scambiare "i consigli a gatis" x un tavolo del casinò!

Citazione Originariamente Scritto da varen Visualizza Messaggio
    egregio albertone se nessuno ha contestato i fatti da lei riportati e' perche credo che non avendo lei nessun titolo o conoscenza borsistica siano tempo ed energie sprecate.
    E poi nessuno la obblica a comprare i titoli da lui segnalati
    Dai Varen, siamo in due a non sapere nulla di borsa visto che per sperare di guadagnare qualcosa sei in questo thread...
    Sembrate come in questo video...mi schiatto da ridere leggendovi e poi vedendo che le "profezie" non si concretizzano se non per rari casi...!! 😜😜😜

https://youtu.be/-0aPup-TUH0 🤣🤣🤣

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •