Pagina 69 di 161 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1606

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Auguri a the legend e famiglia di buon anno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO E BUON 2021 A TUTTI.

L'ANNO NUOVO SI APRIRA' SUBITO COL BOTTO E CHE BOTTO!!!

DA NYC UN ABBRACCIO ED ANCORA UN AUGURIO DI UN 2021 DA "LEGGENDA" A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL MOVIMENTO DI THMO DI IERI E' STATO DA MANUALE ED ASPETTO SEMPRE GAPPONE UP CON 4,66 DI MINIMO INTRADAY MAGARI GIA' LUNEDI' 4/01/20.
    Auguro al nostro Capitano e tutta la famiglia tanti auguri di buon anno.
    Piero

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO E BUON 2021 A TUTTI.

L'ANNO NUOVO SI APRIRA' SUBITO COL BOTTO E CHE BOTTO!!!

COME AVRETE ORMAI CAPITO TUTTI (O QUASI) CON LE THMO VI HO MESSO ALLA PROVA DEL 9 (COME SUOL DiRSI) X VERIFICARE LA VOSTRA FORZA MENTALE E SALVO ROBI (CHE E' L'UNICO DA SEMPRE CHE HA PIENA FIDUCIA NELLA LEGGENDA) VEDO CHE C'E' FORTE STRESS DOPO DUE MESI DI LATERALIZZAZIONE E QUESTO DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA CHE SI GUARDA IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICA.
    TUTTI (O QUASI) A GUARDARE SOLO E RIPETO SOLO THMO E NON LE DECINE DI ALTRI TITOLI CHE PUNTUALMENTE FANNO REGISTRARE RIALZI MIRABOLANTI CON TARGET STRAORDINARI PRESI SPESSO AL MILLESIMO (RICORDO X CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO, MARA E GEVO CON I MASSIMI DETTATI COME SEMPRE IN ANTICIPO X POI RITRACCIARE).
    MA IL GENERE UMANO E' FATTO COSI' E X 1 CHE SBAGLIO E 99 CHE PRENDO, STO TRANQUILLO CHE MI SI SBANDIERERA' IN FACCIA SEMPRE E SOLO L'ERRORE.
    MA VENIAMO ALLA "SNERVANTE" THMO: SAPETE QUANTO CI TENGA A QUESTA STOCK POICHE' SO' CHE ROBI HA PUNTATO SU ESSA E NON POSSO SBAGLIARE.
    DALL'INIZIO HO DETTATO IL TREND ED IN QUESTI MESI AVRETE CAPITO COME PESO LE MIE PAROLE E SE DICO UNA COSA E' SEMPRE SENZA SE E SENZA MA!
    VI HO DETTO DI TARGET SOPRA I 20 DOLLARI ED OGGI CIO' APPARE IMPOSSIBILE; HO PARLATO DI 28,8 COME 261,8 DI FIBONACCI E SIAMO NELLA UMANA FOLLIA FINANZIARIA.
    MA FORSE AVETE DIMENTICATO TUTTI (SALVO L'AMICO ROBI) CON CHI AVETE A CHE FARE?????????????????

AVETE DIMENTICATO CHE MI DEFINISCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E RIPETO "DI TUTTI I TEMPI", L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND OVVERO PREVEDE IL FUTURO????

VI HO INVITATO FIN DALL'INIZIO A GUARDARE IL GRAFICO DI THMO SU SCALA LOGARITMICA; STIAMO RICALCANDO IL MODELLO AGOSTO 2008-GENNAIO 2014 ALLA PERFEZIONE CON IL MASSIMO DEL MEGAFONO DEL 2014 CHE SARA' PRESTO IMITATO PORTANDO THMO A 28-29 DOLLARI.
    IN MODO SEMPLCISSIMO UNITE IL MASSIMO DEL 17/12/12 COL MASSIMO DEL 12/02/13 E COL DEL MASSIMO DEL 25/06/13 E TRACCIATE LA PARALLELA PARTENDO DAL MASSIMO DEL 25/02/19 AVRETE 28,80 CIRCA LA PROSSIMA SETTIMANA.
    HO SEMPRE PARLATO DI MODELLO A "SCODELLA" ED INFATTI A 28,80 ABBIAMO IL SUO COMPLETAMENTO PERFETTO CON IL SIMMETRICO LATO CHE PARTE DA MARZO 2018.
    POI C'E' IL GUP DA CHIUDERE A 26,70 SEMPRE DEL 23/03/18(DI REGOLA CI SI METTE PROPRIO LI IN VENDiTA X EVITARE BRUTTE SORPRESE CON UN PREZZO INFERIORE DEL 10X100 OVVERO A 23,90-24 DOLLARI).
    INSOMMA BASTA LEGGERE I MIEI MESSAGGI PASSATI E TROVERETE TUTTO MESSO NERO SU BIANCO...............COME SEMPRE.
    POI LO SAPETE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E QUINDI SARETE VOI E SOLTANTO VOI A PREMERE IL TASTO SELL.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO MA SONO DOVUTO INTERVENIRE PERCHE' HO VISTO TROPPO MALUMORE E SFIDUCIA NONOSTANTE 9 MESI DI FATTI E RIPETO FATTI (E NON CHIACCHERE DA BAR) DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO E CREDO CHE LO SAPPIATE TUTTI COME NON ESISTE NESSUNO COME LA LEGGENDA E PER DI PIU' AGGRATIS.

DA NYC UN ABBRACCIO ED ANCORA UN AUGURIO DI UN 2021 DA "LEGGENDA" A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL MOVIMENTO DI THMO DI IERI E' STATO DA MANUALE ED ASPETTO SEMPRE GAPPONE UP CON 4,66 DI MINIMO INTRADAY MAGARI GIA' LUNEDI' 4/01/20.
    grazie THE LEGEND DI CUORE MI PERMETTO DI DIRE UNA COSA SE IL MONDO VA MALE PERCHE LA FIDUCIA NEL PROSSIMO NON CE PIU .............

Auguri

Mi permetto di fare i miei auguri di un felice anno nuovo a te Leggenda e a tutto il gruppo. Che possa essere sereno e privo di odio

"MA IL GENERE UMANO È FATTO COSÌ, PER 1 SBAGLIATA E 99 GIUSTE SEMPRE SI RICORDERÀ SOLO QUELLA SBAGLIATA"... : quanto hai ragione, nella vita, sempre così....

Ciao Legend, grazie ancora per le tue indicazioni preziosissime, su thmo ci ho messo pure le mutande, inoltre attendo sempre un altra tua perla di nome Mark. Pensi che anche questo titolo possa esplodere a breve? Grazie e auguri di buon anno ancora.

thmo

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, grazie ancora per le tue indicazioni preziosissime, su thmo ci ho messo pure le mutande, inoltre attendo sempre un altra tua perla di nome Mark. Pensi che anche questo titolo possa esplodere a breve? Grazie e auguri di buon anno ancora.
    spero che le mutande siano pulite se no qua va tutto in malora ah ah ah

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI DA NYC ED ANCORA BUON ANNO.

SPERO X VOI CHE VI SiATE RIPOSATI E RILASSATI IN QUESTI GIORNI XCHE' SARA' UN INIZIO 2021 AL CARDIOPALMA....SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE.

IN BASE AI MIEI STUDI ABBIAMO UNA STRAORDINARIA SERIE DI BUY E SELL DA INANELLARE CON THMO CHE MI DEVE ANDARE ALMENO A 20 GIA' MARTEDI' 5.
    HO CNET CHE, COME A GENNAIO 2018,FARA' UN MEGA GUP UP CON 3,18 DI MINIMO INTRADAY ED 8,30 SUBITO.
    ABBIAMO TUTTE LE AZIONI BITCOIN CHE VOLERANNO A SEGUITO DEL RECENTE RECORD; LE NOSTRE PREFERITE SONO SEMPRE PHUN E MTC .
    STEP BY STEP....................TROPPA CARNE AL FUOCO STROPPIA.

ORA VADO A PRANZO AUGURANDOVI UNA BUONA DOMENICA COME SEMPRE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO, NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.INTANTO ANNOTATEVI SINT ORA A 1,57: STRONG BUY A PARTIRE DA 1,10 AD 1 TRA FINE GENNAIO E META' MARZO (POSSIBILE SPIKE FINO A 0,90 PRIMI DI MARZO).
    TARGET CERTO COME LA MORTE TRA 9,50 E 11 DOLLARI TRA LUGLIO E SETTEMBRE 2021

ANNOTATEVI CCNC ORA A 1,94: AD APRILE STRONG BUY INTORNO AI PREZZI DI OGGI CON 1,70 DI MEDIA (ANCHE SE DECOLLA PRIMA TORNERA' INDIETRO).
    TARGET A DOPPIA CIFRA SOPRA I 13.

Non ce lo siamo scordato!

[QUOTE=THE LEGEND;1877782]BUONGIORNO A TUTTI DA NYC ED ANCORA BUON ANNO.

SPERO X VOI CHE VI SiATE RIPOSATI E RILASSATI IN QUESTI GIORNI XCHE' SARA' UN INIZIO 2021 AL CARDIOPALMA....SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE.

IN BASE AI MIEI STUDI ABBIAMO UNA STRAORDINARIA SERIE DI BUY E SELL DA INANELLARE CON THMO CHE MI DEVE ANDARE ALMENO A 20 GIA' MARTEDI' 5.
    HO CNET CHE, COME A GENNAIO 2018,FARA' UN MEGA GUP UP CON 3,18 DI MINIMO INTRADAY ED 8,30 SUBITO.
    ABBIAMO TUTTE LE AZIONI BITCOIN CHE VOLERANNO A SEGUITO DEL RECENTE RECORD; LE NOSTRE PREFERITE SONO SEMPRE PHUN E MTC .
    STEP BY STEP....................TROPPA CARNE AL FUOCO STROPPIA.

ORA VADO A PRANZO AUGURANDOVI UNA BUONA DOMENICA COME SEMPRE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO, NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona continuazione di vacanze!
    Grazie sempre per i tuoi continui aggiornamenti e nella segnalazione di nuovi titoli (personalmente non ho la liquidità disponibile x seguirli, se l'avessi ti seguirei senza "se" e senza "ma"...xchè i fatti son fatti ed il riscontro è tangibile).
    Certo, i vari accorpamenti (PTI) sono imprevedibili ma sono convinto che così come l'avevi predestinata ad avere un roseo avvenire raggiungerà lo stesso risultato in seno a Yumanity Therapeutics.
    Buona settimana a tutti.

Buona domenica a Leggenda e a tutta la famiglia.
    Domani sarà un grande giorno.

Grazie Leggenda.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 12:46

buona sera THE LEGEND e a tutti voi che il signore e la legenda ci dia quel poco di accontentare noi e anche chi ne a bisogno più di noi grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •