Pagina 68 di 156 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1558

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Auguri

Mi unisco al coro, anche se stonato, della compartecipazione/condivisione degli Auguri: al padrone di casa ed a tutti i commensali partecipanti!
    Auguri di Buon Anno, che i nostri desideri diventino realtà...xchè altri sperano in noi!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    GRANDE SARA' LA RiCOMPENSA X CHI HA CREDUTO IN "LUI" !

BUON ANNO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E CHE L'ALTISSIMO VEGLI SU DI NOI E SULLE NOSTRE FAMIGLIE FACENDOCI SEMPRE SEGUIRE LA RETTA VIA DA "LUI" INDICATA CON I SACRI 10 COMANDAMENTI.

AMICI MIEI UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI E SAPPIATE CHE ANCHE SE A MIGLIAIA DI KM DI DISTANZA SIAMO SEMPRE VICINI CON I CUORI E LE MENTI.

"DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"......DO YOU REMEMBER.................THMO SBALORDIRA' IL MONDO COME PROMESSO DALL'INIZIO CON 200-250MIL. DI CAPITALIZZAZIONE CHE SARANNO REALTA' PRIMA DI QUANTO VOI IMMAGINIATE.

ANCORA AUGURISSIMI A TUTTI............................NON POTEVO NON FARVELI ANCHE SE AVEVO BISOGNO DI STACCARE LA SPINA X QUALCHE GIORNO.

GODETEVI LO SPETTACOLO DELLA STELLA PIU' GRANDE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    auguro a te THE LEGEND E A TUTTI VOI UN BUON ANNO ALL INSEGNA DELLA 3008 E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Buon 2021

Buon Anno e che sia un Anno Leggendario!!! Un abbraccio a tutti!

Auguri

Augurissimi the legend e augurissimi a tutta la famiglia per un sereno e stupendo 2021 a voi e ai vostri cari

Auguri di buon anno nuovo a Legend e tutta la famiglia!

PS anche HOFV è ripartita in after con un + 40%.... “Big L dixit”

Auguri e Buon 2021 a tutti noi,
    e che possa essere molto ma molto meglio del 2020 che ci lasciamo alle spalle e non solo economicamente.

Salve a tutti, sono un nuovo utente che sta seguendo il blog da qualche mese. Innanzi tutto grazie a TL per le preziose informazioni che ci dona e per le spiegazioni. Poi volevo augurare a tutti Buon Anno. Confido che dopo la batosta che abbiamo preso nel 2020, il 2021 sia l'anno del riscatto. Grazie ancora a tutti per questo interessantissimo blog!

IO SONO LEGGENDA.........TUTTO IL RESTO E' NOiA.....DO YOU REMEMBER????

BUONGIORNO E BUON 2021 A TUTTI.

L'ANNO NUOVO SI APRIRA' SUBITO COL BOTTO E CHE BOTTO!!!

COME AVRETE ORMAI CAPITO TUTTI (O QUASI) CON LE THMO VI HO MESSO ALLA PROVA DEL 9 (COME SUOL DiRSI) X VERIFICARE LA VOSTRA FORZA MENTALE E SALVO ROBI (CHE E' L'UNICO DA SEMPRE CHE HA PIENA FIDUCIA NELLA LEGGENDA) VEDO CHE C'E' FORTE STRESS DOPO DUE MESI DI LATERALIZZAZIONE E QUESTO DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA CHE SI GUARDA IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICA.
    TUTTI (O QUASI) A GUARDARE SOLO E RIPETO SOLO THMO E NON LE DECINE DI ALTRI TITOLI CHE PUNTUALMENTE FANNO REGISTRARE RIALZI MIRABOLANTI CON TARGET STRAORDINARI PRESI SPESSO AL MILLESIMO (RICORDO X CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO, MARA E GEVO CON I MASSIMI DETTATI COME SEMPRE IN ANTICIPO X POI RITRACCIARE).
    MA IL GENERE UMANO E' FATTO COSI' E X 1 CHE SBAGLIO E 99 CHE PRENDO, STO TRANQUILLO CHE MI SI SBANDIERERA' IN FACCIA SEMPRE E SOLO L'ERRORE.
    MA VENIAMO ALLA "SNERVANTE" THMO: SAPETE QUANTO CI TENGA A QUESTA STOCK POICHE' SO' CHE ROBI HA PUNTATO SU ESSA E NON POSSO SBAGLIARE.
    DALL'INIZIO HO DETTATO IL TREND ED IN QUESTI MESI AVRETE CAPITO COME PESO LE MIE PAROLE E SE DICO UNA COSA E' SEMPRE SENZA SE E SENZA MA!
    VI HO DETTO DI TARGET SOPRA I 20 DOLLARI ED OGGI CIO' APPARE IMPOSSIBILE; HO PARLATO DI 28,8 COME 261,8 DI FIBONACCI E SIAMO NELLA UMANA FOLLIA FINANZIARIA.
    MA FORSE AVETE DIMENTICATO TUTTI (SALVO L'AMICO ROBI) CON CHI AVETE A CHE FARE?????????????????

AVETE DIMENTICATO CHE MI DEFINISCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E RIPETO "DI TUTTI I TEMPI", L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND OVVERO PREVEDE IL FUTURO????

VI HO INVITATO FIN DALL'INIZIO A GUARDARE IL GRAFICO DI THMO SU SCALA LOGARITMICA; STIAMO RICALCANDO IL MODELLO AGOSTO 2008-GENNAIO 2014 ALLA PERFEZIONE CON IL MASSIMO DEL MEGAFONO DEL 2014 CHE SARA' PRESTO IMITATO PORTANDO THMO A 28-29 DOLLARI.
    IN MODO SEMPLCISSIMO UNITE IL MASSIMO DEL 17/12/12 COL MASSIMO DEL 12/02/13 E COL DEL MASSIMO DEL 25/06/13 E TRACCIATE LA PARALLELA PARTENDO DAL MASSIMO DEL 25/02/19 AVRETE 28,80 CIRCA LA PROSSIMA SETTIMANA.
    HO SEMPRE PARLATO DI MODELLO A "SCODELLA" ED INFATTI A 28,80 ABBIAMO IL SUO COMPLETAMENTO PERFETTO CON IL SIMMETRICO LATO CHE PARTE DA MARZO 2018.
    POI C'E' IL GUP DA CHIUDERE A 26,70 SEMPRE DEL 23/03/18(DI REGOLA CI SI METTE PROPRIO LI IN VENDiTA X EVITARE BRUTTE SORPRESE CON UN PREZZO INFERIORE DEL 10X100 OVVERO A 23,90-24 DOLLARI).
    INSOMMA BASTA LEGGERE I MIEI MESSAGGI PASSATI E TROVERETE TUTTO MESSO NERO SU BIANCO...............COME SEMPRE.
    POI LO SAPETE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E QUINDI SARETE VOI E SOLTANTO VOI A PREMERE IL TASTO SELL.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO MA SONO DOVUTO INTERVENIRE PERCHE' HO VISTO TROPPO MALUMORE E SFIDUCIA NONOSTANTE 9 MESI DI FATTI E RIPETO FATTI (E NON CHIACCHERE DA BAR) DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO E CREDO CHE LO SAPPIATE TUTTI COME NON ESISTE NESSUNO COME LA LEGGENDA E PER DI PIU' AGGRATIS.

DA NYC UN ABBRACCIO ED ANCORA UN AUGURIO DI UN 2021 DA "LEGGENDA" A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL MOVIMENTO DI THMO DI IERI E' STATO DA MANUALE ED ASPETTO SEMPRE GAPPONE UP CON 4,66 DI MINIMO INTRADAY MAGARI GIA' LUNEDI' 4/01/20.
    Ultima modifica di THE LEGEND; 01-01-21 alle 15:50

BRAViSSIMO A RICORDARLO A TUTTI MA NESSUN ALTRO LO AVEVA NOTATO

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Il 2 luglio disse così...

"ESPLODERA' LA PROSSiMA SETTIMANA
    SEMBRA IMPOSSiBILE ANCHE A ME MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI DA 1,30 ENTRO UNA DECINA DI GIORNI CIRCA.
    ORA A 0,47 STA PULBECCANDO L'ULTIMO IMPULSO RIALZISTA MA RIPETO CHE SBALORDIRA'..."

...ma dubito che ora sia utile.
    INSIEME AI MiEI "AMICI" AMERICANI, HO VENDUTTO TUTTE LE BNGO A 4 DI MEDIA (MA LA SUA STRADA E' SOLO ALL'INIZIO E DOPO UN NECESSARIO PULL BACK AD I,40 CIRCA, RIPARTIRA' VERSO I 10 DOLLARI X FINE ESTATE 2021) CON 30 MILIONCINI DI PLUS E QUESTO X RICORDARE CHE CIO' CHE DICO E' LEGGE, SENZA SE E SENZA MA......................MAGARI CON UN PO' DI PAZIENZA MA IL RACCOLTO E' E SARA' DA "LEGGENDA".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •