Buongiorno a tutti...
Qualcuno ha capito il movimento di thmo degli ultimi giorni? Mica simpatica quando fa così però...
Se guardiamo il grafico questa azione è da lasciar stare.TL ha segnalato almeno dieci azioni che negli ultimi due mesi hanno dato gain o comunque segni di vita.THmo continua a fare minimi su minini,non un bel segno.Come dice TL ,ognuno con le proprie tasche e la propria testa e aggiungo io ,i propri nervi.Personalmente con chiusura a 1,90 o sotto per me è OUT.
Qualcuno sa il TP di BNGO dettato in ille tempore da Mitico Legendario? Grazie!
Per confermare quello che ha scritto TL NOVN buy a 0,58 ora 0,9 ,si vende contenti e esco da THMO.Esco alla pari e si guarda alle altre dieci azioni.Per esempio CNET ieri ha fatto il minimo a 1,20 e gia oggi sale.
Il 2 luglio disse così...
"ESPLODERA' LA PROSSiMA SETTIMANA
SEMBRA IMPOSSiBILE ANCHE A ME MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI DA 1,30 ENTRO UNA DECINA DI GIORNI CIRCA.
ORA A 0,47 STA PULBECCANDO L'ULTIMO IMPULSO RIALZISTA MA RIPETO CHE SBALORDIRA'..."
...ma dubito che ora sia utile.
In effetti tende ad essere snervante, come lo fu BIMI, per liberarmi della quale ho impiegato mesi di acidità di stomaco. Purtroppo THMO e MOGU, i due principali cavalli di battaglia di TL, sono i peggiori titoli del mio portafogli; ma devo dire che TL ha dimostrato di meritare fiducia, per cui per ora tengo duro.
Hey! Seconda vampata di Phun...se qualcuno ne ha tenuta qualcuna in portafogli dopo la prima fiammata sono contento per lui....io ne ho ben 1...si 1!
Segnalibri