Pagina 63 di 296 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    Sissi mi hai battuto.
    io ho venduto "solo" con un gain del 200%. GRAZIE LEGEND!!!!!!!

Ne approfitto per augurare buon Natale a tutti!!!
    L’avevo comprato quando era ad $ 1.00

Legend,

Per quanto riguarda la donazione mi hai anticipato perché te ne avrei parlato dopo Natale,dopo aver fatto già,in passato,2 adozioni con SAVE questa volevo fare una donazione all’Ospedale Oncologico Pediatrico della mia città il Pausilipon di Napoli

Ti ringrazieranno tutti i bambini!

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL 2020 E' STATO UN ANNO DI SVOLTA X TUTTA L'UMANITA' E NON E' CHE L'INIZIO DI UN DOLOROSISSIMO PERCORSO CHE ABBIAMO VOLUTO SOLO NOI CON LA NOSTRA VITA DISSOLUTA.
    LA VIA CRUCIS E' INIZIATA X TUTTA L'UMANITA' MA "CON L'ALTISSIMO NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBiLE" E SE SI HA FEDE IN "LUI" SI SUPERERANNO TUTTE LE PROVE CHE CI ATTENDONO.
    AMIAMO DI PIU' IL PROSSIMO AD INIZIARE DALLE NOSTRE FAMIGLIE SPESSO PRIMO TEATRO DI GUERRA ANZICCHE' DI AMORE; SENZA L'AMORE NON SI VA DA NESSUNA PARTE............NON SCORDIAMOLO MAI.
    NON SCORDIAMOCI MAI ANCHE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI XCHE' "COME SEMINI RACCOGLI" E C'E' SEMPRE "UNO" LASSU' CHE CI VEDE.............NOLENTI O VOLENTI.

UN BUON NATALE A TUTTI VOI E FAMIGLIE DALLA LEGGENDA..............UN MISERO VERME DI TERRA CHE CERCA DI SERVIRVI CON CIO' CHE HA X GRAZIA RICEVUTO.
    Grazie LEGEND, per questi auguri bellissimi. Nelle tue infinite contraddizioni, sai sempre regalarci delle perle di umanità, lezioni poderose e, permettimi, più significative di tanti grafici che posti o che ci fai immaginare. Ti auguro di riuscire a continuare ad esserci di esempio in questi aspetti, di esserlo in modo sempre più valido, di trasformare il carisma che trasuda dai tuoi messaggi in insegnamenti sempre più rigogliosi.
    Un augurio di serene festività a tutti gli amici virtuali che leggono queste pagine.

T.Z.

Regali ed Auguri

...
    ANCORA AUGURI A TUTTI E RICORDATEVI, SE VOLETE RINGRAZIARE LA LEGGENDA, DEI BIMBI BISOGNOSI DI TUTTO.

Quando portavamo i pantaloni corti, ricordo che per Natale non si facevano i regali. Si viveva tale Festa in religiosa "attesa" che Bambino arrivasse.
    Erano altri tempi, altre condizioni sociali ed economiche...
    I regali si facevano per Capodanno e li "portava" la "Vecchia" e per la Befana (6 gennaio) li "portava" il "Vecchio"... usanze tramandate da generazioni in un paese dell'entro terra siculo...
    Cambiati "i tempi" e le relative condizioni... grazie ad un Mitico Legendario 'visionario' oggi è arrivato un regalo da parte di Gevo.
    E dire che stavo appollaiato in attesa che fosse un altro pesce ad abboccare... "A caval donato non si guarda in bocca" recita un proverbio.
    Ringrazio te, Mitico Legend (come tutti facciamo) per averci donato le giuste, competenti e dettagliate informazioni e nel seguirci quotidianamente nel ns traballante percorso psicologico...
    Ti ringrazio per il gain che ci fai realizzare che non è fine a se stesso ma è un mezzo con cui, con una % "x", sostengo attività missionaria, svolta da persona laica in Camerum... ed indirettamente sostieni pure Tu.
    Cari Auguri di ogni bene a Te ed a tutti i "compagni" di scalate per un lieto e sereno Natale!

sempre n.1 sei

BUNGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    DORMITO POCO STANOTTE E QUESTO MI CAPITA ALLA VIGILIA DELLE GRANDI GIOIE E, NON A CASO, OGGI E' LA VIGILIA DELLA NASCITA DEL NOSTRO "RE SALVATORE E REDENTORE"..............CHE GIOIA IMMENSA.

MA OGGI, AMICI MIEI SO CHE ACCADRA' QUALCOS'ALTRO DI LIETO; SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 30/04 DI THMO CON IL MASSIMO DI IERI E TIRATE LE SOLITE PARALLELE.
    ALLA ROTTURA DI TALE LEGEND-LINE SI VA IN UN LAMPO A 10,40 (DA SEMPRE IL TARGET CERTO); COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE VI HO DATO PREZZI DIVERSI CON LINEE DI TENDENZA DIVERSE E QUESTO HA MESSO A DURA PROVA I VOSTRI NERVI.
    SAPETE QUANTO SIA PRECISO E CERCHI SEMPRE LA PERFEZIONE MA IL PANICO SARA' UN VOSTRO COSTANTE COMPAGNO DI VIAGGIO E SOLO SE RIUSCiRETE A DOMINARLO POTRETE AVERE SODDISFAZIONI A PRESCINDERE DALLE VOSTRE CONOSCENZE.
    LO SAPETE INFATTI CHE "LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NULLA".
    MAGARI POI CI FANNO LO SCHERZETTO CHE LA BOMBA SCOPPIA LUNEDI' MA LA STRADA MAESTRA E' SEGNATA SENZA SE E SENZA MA, QUINDI UN ALTRO PO' DI PAZIENZA E L'AMICO ROBY AVRA' LA SUA MERITATA AUTO NUOVA.
    SPERO DI SCRIVERE SUL FORUM NUOVAMENTE OGGI CON UN RIALZO A 3 CIFRE DI THMO COME TITOLO.

BUON NATALE ANCORA A TUTTI E CONE SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguro di tutto cuore a te THE LEGEND e a tutti voi pace e serenità in questo periodo molto difficile e che sia il periodo giusto di ritrovare i nostri i valori di vita ........... grazie THE LEGEND di avermi citato ,ma in verità ti dico auto sono andato a vederla mi piace molto ma e soltanto un benessere materiale ci sono tante altre cose molto più importati che lungo il mio camino o dimenticato ..........scusate se ce qualche errore sono un po' ignorante BUON NATALE A TUTTI

Grazie,
    grazie, Legend per i doni che ci porgi quotidianamente senza la necessità di attendere il Santo Natale. Auguri di buone feste a te, alla tua famiglia e alla famiglia virtuale che hai creato nella quale occupo un piccolo posto (confesso di essere molto poco social) ma che leggo costantemente.
    Auguro serenità a tutti e una buona dose di salute che, mai come adesso, ne ABBIAMO la necessità.

Bentornato the legend...

Non credo ai miei occhi... in parecchi avevamo perso le speranze ma poi stasera... che bello...
    grazie Legend per essere tornato, anche se me ne sono accorto solo adesso... beh ma sono stracontento lo stesso...
    come hai sempre detto "la borsa non chiude stasera";

un SALUTO AFFETTUOSO ai vecchi amici del thread precedente ma soprattutto un Santo Natale a tutti nella gioia della vita.

adesso mi leggerò con attenzione le 61 pagine che mi sono perso...
    e grazie sempre per le tue preziosissime indicazioni...

Ben ritrovato Leggenda e Buone Feste a tutti

Buonasera e buon Natale. Caro leggenda sono davvero Felice di ritrovare i tuoi preziosi post. Un abbraccio a tutti.....

POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................

AVEVO SEGNALATO SIA BIMI CHE STAF NELLA SEZIONE RELAX MA LA DISCUSSIONE MI E' STATA CANCELLATA INSPIEGABILMENTE.
    VOGLIO SUBITO PRECISARE CHE NON RISPONDERO' A NESSUNO VISTO CHE TUTTI MI HANNO VERGOGNOSAMENTE TRADITO E PER DI PIU' CONTINUATO A SCRIVERE NELLA MIA DISCUSSIONE QUANDO AVEVO SCRITTO SENZA SE E SENZA MA CHE NESSUNO DOVEVA PERMETTERSI DI ENTRARE "A CASA MIA" MENZIONANDO ALTRI TITOLI.
    PERDONO MA NON DIMENTICO E COSI' NON DIMENTICHERO' CHI HA TENTATO VIGLIACCAMENTE DI ATTACCARMI (DIETRO UN FALSO BONISMO) METTENDOMI ALLA PUBBLICA GOGNA QUANDO HA SCRITTO DELLA MIA VECCHIA PARTECIPAZIONE AL FORUM DI INVESTIRE OGGI; NON HO NULLA DA NASCONDERE ALTRIMENTI NON AVREI MAI SCRITTO SU BORSE.IT ED IN QUEL FORUM HANNO PERSO UN'OCCASIONE STORICA DI DIVENTARE MILIONARI AGGRATIS E TUTT'ORA CONTINUANO CON LE SOLITE SEGHE MENTALI CHE NON PORTANO A NULLA SE NON A PERDERE TUTTO.
    MA COME DICEVO ACQUA PASSATA.
    STARO X POCO TEMPO PRIMA DI RIPARTIRE X GLI USA E QUINDI SVANIRO' NEL NULLA SENZA PREAVVISO MA OGNUNO LO SA GIA' CHE AGIRA' SEMPRE E SOLTANTO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E DOPO UN 50X100 E' DA STOLTI NON VENDERE SE NON SI'E DEI PROFESSIONISTI.
    BANDO ALLE CIANCIE INIZIAMO COME SOLO UNO AL MONDO SA FARE OVVERO DETTANDO IL TREND AL MILLESIMO SENZA SE E SENZA MA.

THIS IS THE LEGEND..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIAAAAAAAAAAAAA.

STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
    IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
    CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO

WALL STREET TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ..THE LEGEND IS BACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona sera, Buon Natale a tutti gli amici del forum ed a "The Legend", il nostro faro nella notte.
    Grazie The Legend, i nostri futuri guadagni dipendono in gran parte dalle dritte che ci dai.
    La beneficenza quindi è la naturale conseguenza che ne deriva, un pò perché siamo umani ed un pò per tentare di lavare la nostra anima agli attenti occhi di chi ci osserva anche quando pensiamo di essere soli.
    Ancòra buone festività a tutti e rubo una frase:
    FATE I BUONI.

BUON ANNO A TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMiGLIA

PRiMA CHE MORFEO MI RAPISCA (QUI A NYC E' CIRCA L'UNA DEL MATTINO), VI VOGLIO SALUTARE CON UN IMMENSO ABBRACCIO VIRTUALE.
    PASSERO' QUESTA FINE ANNO E L'INIZIO DEL NUOVO A RILASSARMI CON LA FAMIGLIA SULLE NEVI AMERICANE ED HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI STACCARE QUALSIASI COLLEGAMENTO CON LA CIVILTA' X QUESTI POCHI GIORNI X RICARICARMI NEL CORPO E NELLO SPIRITO IN VISTA DEI TANTISSIMI IMPEGNI CHE MI ATTENDONO NEL NUOVO ANNO SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA' OVVIAMENTE.
    LE LINEE GUIDA LE HO TRACCIATE SIA SUL FORUM AMERICANO CHE SU QUESTO CON LE CRIPTOSTOCKS GRANDI PROTAGONISTE VISTO IL RECORD STORICO DEL BITCOIN.
    ATTENZIONE PERO' CHE IO CON I MIEI PARTERS LIQUIDEREMO IL 90X100 DELLE POSIZIONI DATO CHE MI ASPETTO UNA FORTE CORREZIONE CON L'INIZIO DEL 2021; TANTO X FARE UN ESEMPIO, PHUN MI FARA' 1,20-1,25 E POI 0,77-0,80...............DPW 8-8,50 AL MASSIMO E POI 3-3,50............MARA 14 E POI 6,30 E QUESTO PERCHE' C'E' UNA FORTE DIVERGENZA RIBASSISTA SUL BITCOIN DEL RSI RISPETTO AL PREZZO CON LA CANDELA DAILY DI IERI NOTA COME L'IMPICCATO CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO.
    CI SARA' OCCASIONE DI RIENTRARE SIA SE AVRO' VISTO GIUSTO CON UNA TRAPPOLA X TORI DA LEGGENDA SIA SE VERRANNO ROTTI MASSIMI DEI VARI TITOLI.
    LA NOSTRA THMO STA FACENDO LA PREZIOSA MA IL SUO DESTINO E' SEGNATO E RIPETO CHE IL 50X100 DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO E' CERTO OVVERO 8 DOLLARI CIRCA.
    PRPO STA X VOLARE CON 10 DI TARGET A BREVISSIMO E GLI OPPIACEI CHE PRENDERANNO QUASI CERTAMENTE IL POSTO DELLE CRIPTOSTOCKS CON SNDL (ORA IL RISCHIO VALE LA CANDELA) CHE E' STRONG BUY CON 1,20 E 3,60 COME TARGET NATURALI.
    PER ORA PASSO E CHIUDO CON UN CALOROSISSIMO AUGURI DI BUON 2021 CHE CI VEDRA' CERTAMENTE PROTAGONISTI SUI MERCATI FINAZIARI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATEVI DEI BIMBI ED IN GENERALE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI; SONO LORO LA NOSTRA BENZINA CON L'ONNIPOTENTE CHE VEDE E PROVVEDE.

Buongiorno a tutti...

PHUN vola in PRE-MARKET... come preannunciato....
    Grazieeeeeee Legend

buona giornata a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •