Pagina 62 di 160 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1596

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUNGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    DORMITO POCO STANOTTE E QUESTO MI CAPITA ALLA VIGILIA DELLE GRANDI GIOIE E, NON A CASO, OGGI E' LA VIGILIA DELLA NASCITA DEL NOSTRO "RE SALVATORE E REDENTORE"..............CHE GIOIA IMMENSA.

MA OGGI, AMICI MIEI SO CHE ACCADRA' QUALCOS'ALTRO DI LIETO; SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 30/04 DI THMO CON IL MASSIMO DI IERI E TIRATE LE SOLITE PARALLELE.
    ALLA ROTTURA DI TALE LEGEND-LINE SI VA IN UN LAMPO A 10,40 (DA SEMPRE IL TARGET CERTO); COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE VI HO DATO PREZZI DIVERSI CON LINEE DI TENDENZA DIVERSE E QUESTO HA MESSO A DURA PROVA I VOSTRI NERVI.
    SAPETE QUANTO SIA PRECISO E CERCHI SEMPRE LA PERFEZIONE MA IL PANICO SARA' UN VOSTRO COSTANTE COMPAGNO DI VIAGGIO E SOLO SE RIUSCiRETE A DOMINARLO POTRETE AVERE SODDISFAZIONI A PRESCINDERE DALLE VOSTRE CONOSCENZE.
    LO SAPETE INFATTI CHE "LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NULLA".
    MAGARI POI CI FANNO LO SCHERZETTO CHE LA BOMBA SCOPPIA LUNEDI' MA LA STRADA MAESTRA E' SEGNATA SENZA SE E SENZA MA, QUINDI UN ALTRO PO' DI PAZIENZA E L'AMICO ROBY AVRA' LA SUA MERITATA AUTO NUOVA.
    SPERO DI SCRIVERE SUL FORUM NUOVAMENTE OGGI CON UN RIALZO A 3 CIFRE DI THMO COME TITOLO.

BUON NATALE ANCORA A TUTTI E CONE SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Legend grazie di cuore per tenerci sempre aggiornati, presente anche in giornate importanti come questa.
    Avrai già visto che anche Watt oggi promette bene, ci auguriamo la vigilia col botto.
    Tanti auguri a tutti per una vigilia sorprendente e un Natale sereno coi vostri cari. Che la gioia e l'amore regnino nei nostri cuori, sempre.

Il regalo piu' bello .............

CARO THE LEGENT E' QUASI UN ANNO CHE TI SEGUO ANCHE SE SCRIVO RARAMENTE, RINGRAZZIO Nostro Signore DI AVERMI DATO LA FORTUNA DI INCONTRARE ( UN BUON UOMO ) COME TE.
    POSSA IL NOSTRO Padre Onnipotente ACCOMPAGNARTI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA.
    BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI

Thmo

Lo speriamo tutti ci faccia una bella vigilia, lo speriamo e di riflesso speriamo aumentino i volumi....
    Auguri a tutti voi alle Vs famiglie di un sereno Natale.

in attesa che qualcosa di lieto accada

auguro a tutti un natale pieno di serenità nonostante il momento difficile per tutti, con l'augurio che l'intimità e il calore delle nostre famiglie ci dia tanta PACE.

Buon Natale

DORMITO POCO STANOTTE E QUESTO MI CAPITA ALLA VIGILIA DELLE GRANDI GIOIE E, NON A CASO, OGGI E' LA VIGILIA DELLA NASCITA DEL NOSTRO "RE SALVATORE E REDENTORE"..............CHE GIOIA IMMENSA.

MA OGGI, AMICI MIEI SO CHE ACCADRA' QUALCOS'ALTRO DI LIETO; SU SCALA LINEARE UNITE IL MASSIMO DEL 30/04 DI THMO CON IL MASSIMO DI IERI E TIRATE LE SOLITE PARALLELE.
    ALLA ROTTURA DI TALE LEGEND-LINE SI VA IN UN LAMPO A 10,40 (DA SEMPRE IL TARGET CERTO); COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE VI HO DATO PREZZI DIVERSI CON LINEE DI TENDENZA DIVERSE E QUESTO HA MESSO A DURA PROVA I VOSTRI NERVI.
    SAPETE QUANTO SIA PRECISO E CERCHI SEMPRE LA PERFEZIONE MA IL PANICO SARA' UN VOSTRO COSTANTE COMPAGNO DI VIAGGIO E SOLO SE RIUSCiRETE A DOMINARLO POTRETE AVERE SODDISFAZIONI A PRESCINDERE DALLE VOSTRE CONOSCENZE.
    MAGARI POI CI FANNO LO SCHERZETTO CHE LA BOMBA SCOPPIA LUNEDI' MA LA STRADA MAESTRA E' SEGNATA SENZA SE E SENZA MA, QUINDI UN ALTRO PO' DI PAZIENZA E L'AMICO ROBY AVRA' LA SUA MERITATA AUTO NUOVA.
    SPERO DI SCRIVERE SUL FORUM NUOVAMENTE OGGI CON UN RIALZO A 3 CIFRE DI THMO COME TITOLO.

Buonasera a tutti,

vi auguro di trascorrere un sereno Natale a voi ed i vostri cari e ringrazio,ancora una volta,te Legend per l’aiuto,la pazienza e comprensione che hai con tutti noi.

Un abbraccio

Silvio

Auguro a tutti un sereno Natale e un Buon 2021

Gevo

Ho appena ricevuto il regalo di Natale da parte di LEGEND con +280% di GEVO

Sono uscito adesso...anche se il titolo mi sembra impostato benissimo....grazie infinite MAESTRO!

Buon proseguimento

Gevo

Sissi mi hai battuto.
    io ho venduto "solo" con un gain del 200%. GRAZIE LEGEND!!!!!!!

Ne approfitto per augurare buon Natale a tutti!!!

IL PIU' BEL REGALO X ME E' AiUTARE I NOSTRI BIMBI

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto il regalo di Natale da parte di LEGEND con +280% di GEVO

Sono uscito adesso...anche se il titolo mi sembra impostato benissimo....grazie infinite MAESTRO!

Buon proseguimento
    OTTIMO TEMPISMO X GEVO (SEGNALATA ED ACQUISTATA DA SETTEMBRE)ED INFATTI A 4,30 FINiSCE LA SICUREZZA DELL'ONDA 3 CON 5,17 DI MASSIMA ESTENSIONE DI FIBONACCI; IL MIO MODELLO PERO' MI DA GIA' DA QUI IL PULL BACK (ONDA 4 RIBASSISTA) CHE X SIMMETRIA DOVRA' ALMENO ANDARE A 2,20 CON ESTENSIONE A 1,90 CIRCA.
    IL FUTURO DI GEVO, COME RIPETUTO PIU' VOLTE, SARA' DA BIG BOY CON 120 DOLLARI ENTRO POCHI ANNI.
    QUINDI SARA' SEMPRE DA AVERE IN UN PORTAFOGLIO DI LUNGO OVVIAMENTE CERCANDO DI SFRUTTARE I NECESSARI RITRACCIAMENTI.

THMO......................NO COMMENT...................MA LE STAR AMANO FARSI DESIDERARE................!

ANCORA AUGURI A TUTTI E RICORDATEVI, SE VOLETE RINGRAZIARE LA LEGGENDA, DEI BIMBI BISOGNOSI DI TUTTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •